Purtroppo il rischio di essere dinnanzi a 10 persone è alto. Per questo motivo bisogna stare alla larga dalle zuffe e se un tuo amico le prende, bisogna sedare la rissa limitando i danni e sempre con le spalle al muro.
Anche in automobile è facile perdere la calma, soprattutto quando qualcuno taglia la strada o insulta. In questo caso sangue freddo e mai reagire alle provocazioni perchè pistole e coltelli sono facili.
Parlo per esperienza diretta. Una cazzata, quando avevo 20 anni, la potevo pagare in maniera pesante. Occhio!
- in clima di guerra nella ex Yugoslavia, ho sbagliato strada andando a finire nei dintorni di una base militare in Croazia. Ricordo che delle persone ci hanno messo fuori strada (forse apposta). In prossimità della base e nonostante i cartelli sono andato leggermente avanti cercando una via di fuga. C'era la guarda che ci teneva sotto tiro con un fucile
- ero con i miei amici in una nota zona della mia città dove battono le prostitute. In quel momento abbiamo avuto un alterco con un pappone. Siamo passati, molto stupidamente, agli insulti ed è nato un inseguimento in auto. Il tipo, dietro di noi, sembrava che ravanasse sul cruscotto e ho giurato che ci fosse una pistola. Nessuno è morto
Ultima modifica di Corvette; 27-12-2006 alle 10:28 AM
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Segnalibri