Grandi ragazzi!
Grandi ragazzi!
Bellissime parole Tony, mi sono accorto di non averti fatto le congratulazioni direttamente ma da parte mia è un onore aver ricevuto questa nomina insieme ad un personaggio della tua caratura!
Continua sempre a scrivere come sai, che sei tutto fuorchè pesante e/o pedante![]()
alza pesante però![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
ahaha no, quello mi manca nella collezione!![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
lo trovi in sezione PL con annessa risposta in gergo cavalleresco antico dello zio tattoos
Purtroppo, a differenza di quanto avvenuto nel mio diario dall'altra parte (Forum PL), quì non sono riuscito a caricare le deliranti immagini esplicative; la qual cosa però rende il racconto ancor più oscuro e immaginifico![]()
è per caso il vecchio aos?
non sono più riuscito a trovarlo...
La questio apparet tam bona quam dipinta, et anderò a por lo guato in cotal documento![]()
nooo ho dovuto aggiornale la passwordera vecchia di 2104 giorni (come passa il tempo
)
però è scattata la promozione![]()
![]()
complimenti![]()
Segnalibri