Vedo che inizi a darmi del Voi, ma ti prego....dammi del Lei...tra amici è sufficiente.
Tornando alla tua domanda io le pro le compro sempre neutre proprio per questo problema. In ogni caso il mio era un invito a non accusare senza prove/prove puntuali e recenti perchè una ditta X potrebbe leggere e citare in giudizio BBH per danno d'immagine.
Questo non toglie che, in linea del tutto teorica, io possa condividere parte dei tuoi ragionamenti visto che è un dato di fatto che ci sono state delle analisi che confermavano l'aggiunta di mdx nelle pro...e non solo.
Illustrissimo Menphis lei fa bene ad acquistare le proteine neutre, non accuserò più alcuna ditta (lei da futuro laureato in legge conosce le leggi) prp perkè qualkuna può citare in danno BBH.
Però non puoi capire la soddisfazione mia di queste parole : Questo non toglie che, in linea del tutto teorica, io possa condividere parte dei tuoi ragionamenti visto che è un dato di fatto che ci sono state delle analisi che confermavano l'aggiunta di mdx nelle pro...e non solo.Proprio questo era lo scopo di questo post. Po chiamatemi GURU DEL BODY BUILDING (cit.somoja) io resto soddisfatto lo stesso.
PS:Le proneutre provale cosi quando vuoi qualkosa di dolce: 30 gr di Pro neutre , 3gr di cacao amaro , 6 gr di zukkero da cucina , mescoli tutto e viene una bontà
non si tratta di questo...
lessi che il saccarosio(zucchero che hai in cucina) [e anche il fruttosio se non erro], viene convertito in glicogeno epatico, e se le riserve di quest' ultimo son già come dire "piene", diventa adipe...
o sbaglio menphis? lui sicuramente saprà dire meglio...
edit ho sbagliato discussione![]()
porcazozza...6 pagine in 4 giorni per questa minc...per questi discorsi?ma ci saranno 12000 dozzine di post sul'argomento...vincent proprio non hai altro da fare?
Allora vincent...vediamo :
Un passo indietro
..Un passo indietro
..Un passo indietro
..Un passo indietro
wow...10 passi avanti
( peccato non siano i tuoi )![]()
[722]
Segnalibri