si, e ci facciamo anche 4 risate magari...![]()
![]()
si, e ci facciamo anche 4 risate magari...![]()
![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
L'altro giorno ero in classe, a scuola che mangiavo una barretta. Arriva il classico rompiscatole di cui vi faccio una breve descrizione:
tipo turzo, sulla cinquantina, stempiato e alle prese con la seconda moglie,
megaparassita della società ("lavora" al comune come assenteista, frequenta la facoltà di scienze motorie, frequenta il mio corso di informatica di 6 ore al giorno, allena una squadra di calcio e si allena correndo tutti i giorni in più ha una bimba in arrivo e un altra di un anno. Da noi a scuola non fa un ***** apparte che rompere le scatole e fare il parassita e penso che lo fa anche negli altri posti.
Ma veniamo a noi. Ogni cavolo di giorno se ne esce con delle affermazioni che butta così per dar aria alla sua boccaccia e per mettersi in mostra come il brillante della situazione, quello che sa tutto di tutto.
Ero a mangiare una barretta mi viene vicino e mi fà:
le barrette se le mangi ti fanno diventare obeso!
Io dopo due o tre frasi gli ho detto se ne sei così convinto devi mettermi per iscritto quello che pensi, perchè ho pensato così poi vado sul forum e mi faccio due risate. Alla fine me l'ha messo per davvero per iscritto però stravolgendo il discorso com'è suo solito fare, ma eccovi la frase :
<< un individuo che attua una dieta normale non ha bisogno di assumere integratori perchè: nel futuro potrebbe incappare, con il cambio del metabolismo basale, nell'obesità.>>
ora ditemi cosa significa sta cosa e se ha un senso perchè per me non ce l'ha.
Scusate il tono ma a me questo sta proprio sulle @@
Altri 60 giorni di scuola povero me![]()
aa Davideeeeee
bhe turzo è una persona con cui è inutile parlare, nel nostro dialetto un poco cordiale, ad esempio uno che parla a voce alta e che non se ne frega degli altri.
Ieri sera mi è venuto un ragazzo vicino di 14 anni che ha iniziato a fare palestra a casa, era molto agitato...parlava con un ragazzo che spesso si allena con me di colpo si gira verso di me e fa <<... a me non me ne frega di niente voglio solo fa uscì gli addominali mi devi dire come si fà!>>
Io non sapevo cosa rispondergli
Poco dopo ho saputo che prende termogenici dell'HerbaLife
poco dopo un ragazzino molto fissato con il BB mi passa davanti con la sigaretta in bocca
e io: << ma come BB qua BB la e poi ti metti a fumare ? così vuoi fare il Riccardo Scamarcio del paese ?>>
lui sapete che mi ha risposto? (immaginate un aria da saccente e la voce che ti risponde da tipo snob)
<<ma no fumare non mi crea problemi.. il bb è uno sport anaerobbbico... non è uno sport aerobbbiccco >> e li si è fatto un altro tiro
a voi i commenti!
Segnalibri