Pagina 6 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 132

Discussione: Muscoli E Femminilita'

  1. #76
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    744

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Wahreit
    Personalmente, volesse il cielo che un giorno incontrassi Zuzana Korinkova (l'atleta postata da Lorenzo78, e che per me è l'incarnazione della bellezza), non potrei che PENSARE "che bestia!" mentre le RIVOLGO un "signorina Korinkova"...
    Dopo esserti fatto un corso accelerato di slovacco ...

    A parte gli scherzi, concordo pienamente: molto spesso la gente non sa esprimersi, ed è proprio vero che "chi disprezza compra".

  2. #77
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    1 82 X 85 ma quali record???
    Messaggi
    1,183

    Predefinito

    le foto sexy per me sono solo quelle insomma dove non intosta........
    a me non piacciono le Hard e nemmeno le Fitness ( se non sono proprio poco muscolose ) ma aldilà di questo ke l'Italia è un paese bigotto è palese.............


    quanto vorrei vivere in
    OLANDA BELGIO GERMANIA USA DANIMARCA SVEZIA NORVEGIA .......FRANCIA NO PERKè SONO TROPPO NAZIONALISTI
    INGHILTERRA NO PERKè SONO BRUTTI E BRUTTE ( apparte David )

  3. #78
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    No comment
    Messaggi
    195

    Predefinito

    ti faccio un esempio, io con una donna del genere:

    https://www.bbhomepage.com/forum/att...tachmentid=876

    non ci andrei mai nemmeno se mi pagano... a me non piace x niente la donna muscolosa. deve essere definita, ma non definita come un uomo (tono muscolare ecc)...

    questa ovviamente è una mia opinione.
    ciao

  4. #79
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    1 82 X 85 ma quali record???
    Messaggi
    1,183

    Predefinito

    vedi ad es a me non piacciono nemmeno gli addominali femminili.....
    per me devono essere cmq ricoperti da un certo strato d'adipe e non devono essere poi cosi grossi ......... e odio anke le vene su un corpo femminile...........

    cmq certo in stratacerti commenti non mi piacciono anke se li sento spesso fare anke da persone a me care tipo parenti genitori amici.ecc

  5. #80
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Italia
    Messaggi
    8,360

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TDKMAN
    ti faccio un esempio, io con una donna del genere:

    https://www.bbhomepage.com/forum/att...tachmentid=876

    non ci andrei mai nemmeno se mi pagano...
    Io sì invece! La trovo molto sexy

  6. #81
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    No comment
    Messaggi
    195

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da KURT ANGLE
    vedi ad es a me non piacciono nemmeno gli addominali femminili.....
    per me devono essere cmq ricoperti da un certo strato d'adipe e non devono essere poi cosi grossi ......... e odio anke le vene su un corpo femminile...........

    cmq certo in stratacerti commenti non mi piacciono anke se li sento spesso fare anke da persone a me care tipo parenti genitori amici.ecc
    idem... ma cmq sottolineo che io le rispetto, xkè di sacrifici ne fanno tanti...
    Ultima modifica di TDKMAN; 23-05-2004 alle 11:46 AM

  7. #82
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    1 82 X 85 ma quali record???
    Messaggi
    1,183

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TDKMAN
    idem... ma cmq sottolineo che io le rispetto, xkè per di sacrifici ne fanno tanti...
    la rispetto solo se è pulita.sei si spara bombazze già inizia a perdere il mio rispetto ( non ke se ne faccia qualcosa )...per me una ragazza ( anke un ragazzo ma faccio discorsi differenti ) non dovrebbe bombardarsi....



    x CORVETTE non voglio assolutamente contraddirti mi fai una leggere paura Ciclope

  8. #83
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    9

    Predefinito

    In realtà io penso che la gente non solo non sappia esprimersi, ma abbia paura di passare da omosessuale; un po' la paura è di sembrarlo verso gli altri, ma un po' addirittura, è di sembrare omosessuale ai propri stessi occhi (come se poi essere omosessuale fosse cosa di cui aver paura). Per questo ci si accanisce così tanto verso le culturiste. In difinitiva, a me le donne con le labbra rifatte, tipo Valeria Marini o Nina Moric, non piacciono per niente, ma di sicuro non mi metto ad insultarle.

    Quanto alla donna postata dal nostro amico, è carina, ma non molto muscolosa; a vedermela davanti probabilmente collasserei, ma io le preferisco più grosse.

    Quanto a Zuzana Korinkova, si tratta veramente di quanto di più bello l'umanità abbia mai visto: è enorme, venosa e striata in ogni parte del corpo (io penso che per ogni muscolo starebbe tranquillamente tra le top 10), e oltre a ciò ha un viso delizioso, pare quasi un po' timida, nonostante tutta quella roba che si porta dietro.
    Il fatto che non abbia vinto quasi niente è uno dei grandi misteri delle giurie del body building; la stessa sorte del resto sta toccando a quell'altra opera d'arte ambulante di Marja Lehtonen...

    P.S. Mi sono reso conto dopo essermi registrato di aver sbagliato il mio nick name (che dovrebbe essere "Wahrheit"); chiedo scusa a tutti gli affezionati della lingua di Goethe...

  9. #84
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    744

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Wahreit
    P.S. Mi sono reso conto dopo essermi registrato di aver sbagliato il mio nick name (che dovrebbe essere "Wahrheit"); chiedo scusa a tutti gli affezionati della lingua di Goethe...
    Sì è vero... die Wahrheit = la verità

  10. #85
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    8

    Sorpreso

    Citazione Originariamente Scritto da Wahreit
    In realtà io penso che la gente non solo non sappia esprimersi, ma abbia paura di passare da omosessuale; un po' la paura è di sembrarlo verso gli altri, ma un po' addirittura, è di sembrare omosessuale ai propri stessi occhi (come se poi essere omosessuale fosse cosa di cui aver paura). Per questo ci si accanisce così tanto verso le culturiste. In difinitiva, a me le donne con le labbra rifatte, tipo Valeria Marini o Nina Moric, non piacciono per niente, ma di sicuro non mi metto ad insultarle.

    Quanto alla donna postata dal nostro amico, è carina, ma non molto muscolosa; a vedermela davanti probabilmente collasserei, ma io le preferisco più grosse.

    Quanto a Zuzana Korinkova, si tratta veramente di quanto di più bello l'umanità abbia mai visto: è enorme, venosa e striata in ogni parte del corpo (io penso che per ogni muscolo starebbe tranquillamente tra le top 10), e oltre a ciò ha un viso delizioso, pare quasi un po' timida, nonostante tutta quella roba che si porta dietro.
    Il fatto che non abbia vinto quasi niente è uno dei grandi misteri delle giurie del body building; la stessa sorte del resto sta toccando a quell'altra opera d'arte ambulante di Marja Lehtonen...

    P.S. Mi sono reso conto dopo essermi registrato di aver sbagliato il mio nick name (che dovrebbe essere "Wahrheit"); chiedo scusa a tutti gli affezionati della lingua di Goethe...


    Condivido pienamente

  11. #86
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Italia
    Messaggi
    8,360

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da KURT ANGLE
    la rispetto solo se è pulita.sei si spara bombazze già inizia a perdere il mio rispetto ( non ke se ne faccia qualcosa )...per me una ragazza ( anke un ragazzo ma faccio discorsi differenti ) non dovrebbe bombardarsi....



    x CORVETTE non voglio assolutamente contraddirti mi fai una leggere paura Ciclope


    Be. Sono amante delle dimensioni XL. Sono molto attirato dalle BB hard ma anche dalle fitness. Ho conosciuto una BB piuttosto forte in palestra. Aveva poca definizione ma era grossa.....buoni volumi. Faceva impallidire tanti maschietti allo squat e alla panca

  12. #87
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Corvette


    Be. Sono amante delle dimensioni XL. Sono molto attirato dalle BB hard ma anche dalle fitness. Ho conosciuto una BB piuttosto forte in palestra. Aveva poca definizione ma era grossa.....buoni volumi. Faceva impallidire tanti maschietti allo squat e alla panca
    ma no, dai...capisco che tu possa apprezzare una donna atletica...capisco che possano piacere i muscoli striati e definiti, anche grossi, in una donna..
    ma nn puoi dirmi che ti piaceva una baconca ...tutta muscoli e nemmeno definita!!! senza offesa x le ragazze che si pompano restando grasse, ma la bellezza è soggettiva fino ad un certo punto.
    (mò mi linciano )

  13. #88
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Italia
    Messaggi
    8,360

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da somoja
    ma no, dai...capisco che tu possa apprezzare una donna atletica...capisco che possano piacere i muscoli striati e definiti, anche grossi, in una donna..
    ma nn puoi dirmi che ti piaceva una baconca ...tutta muscoli e nemmeno definita!!! senza offesa x le ragazze che si pompano restando grasse, ma la bellezza è soggettiva fino ad un certo punto.
    (mò mi linciano )
    Non era grassa, ma grossa e non tanto definita. Sono affascinato pure dalle "strong women". Questa ragazza faceva 4 x 10 con 130 kg di squat e sono rimasto davvero affascinato da tanta forza

  14. #89
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Corvette
    Non era grassa, ma grossa e non tanto definita. Sono affascinato pure dalle "strong women". Questa ragazza faceva 4 x 10 con 130 kg di squat e sono rimasto davvero affascinato da tanta forza


    Hanno il loro fascino.

  15. #90
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    1 82 X 85 ma quali record???
    Messaggi
    1,183

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Wahreit
    In realtà io penso che la gente non solo non sappia esprimersi, ma abbia paura di passare da omosessuale; un po' la paura è di sembrarlo verso gli altri, ma un po' addirittura, è di sembrare omosessuale ai propri stessi occhi (come se poi essere omosessuale fosse cosa di cui aver paura). Per questo ci si accanisce così tanto verso le culturiste.

    QUINDI KI ACCUSA LE CULTURISTE DI ESSER BRUTTE ECC... è bigotto omosessuale o quant'altro ???
    NO xkè sta cosa mi piace.....

Discussioni Simili

  1. Differenza tra muscoli da palestra e muscoli da lavoro
    Di mattia.88 nel forum Rest Pause
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 26-07-2008, 02:14 PM
  2. Grandi muscoli-->tante rip. piccoli muscoli--->poche rip.?
    Di alexscard nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 21-03-2008, 10:36 AM
  3. Intervalli tra esercizi e muscoli
    Di ldbwebdesigner nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 22-04-2004, 03:24 PM
  4. x muscoli sottosviluppati
    Di yukatan nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 08-04-2003, 05:56 PM
  5. capire le caratteristiche dei muscoli
    Di luxor79 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 20-02-2003, 08:07 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home