Pagina 6 di 14 PrimaPrima 1234567891011121314 UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 201

Discussione: Foto di Stan il vecchietto

  1. #76
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    138

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TheAnimal
    Sotto il 4% nn scendi, altrimenti perderesti grasso importantissimo e ceperesti.....

    E' probabile.
    Ma intorno al cinque e' possibile farcela.

  2. #77
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    138

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
    chi sei per esempio..senza fare il bel misterioso.

    se poi vuoi mantenere assolutamente l'anonimato va bene, ma dillo e non perdiamo tempo coi giochetti tipo indovina chi

    oltretutto stai sporcando il thread del fak... ehm.. di stantio
    se vuoi parlare di te ti esorto ad aprire un thread nella sezione rest pause o trash.
    Io mi sono inserito nel thread di stantio per complimentarmi con lui.
    Poi ho fatto un confronto con me stesso, dato che il livello e' simile.
    Tutto qui.
    Poi si e' iniziato a dire che non esisto, che certi risultati sono impossibili natural.
    Che devo dire?

  3. #78
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    138

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Damien
    Dai Mas....eeeeemmm Chi Sao dichiarati!

    Si sono Master.Ma non ero venuto qui per fare lo sbruffone.
    Vedendo le foto di Stantio ho ritenuto opportuno fargli i miei complimenti.
    Come ho fatto a suo tempo a Quaglia, e ad altri BB natural di grande valore.
    Se e' una colpa questo. . . .!
    Ciao damien.!

  4. #79
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    1,440

    Predefinito

    Edit

  5. #80
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    405

    Predefinito

    torniamo a parlare di stan , please
    .....il fatoo e' che.... lo amo

  6. #81
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    1,440

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da chi sao
    Si sono Master.Ma non ero venuto qui per fare lo sbruffone.
    Vedendo le foto di Stantio ho ritenuto opportuno fargli i miei complimenti.
    Come ho fatto a suo tempo a Quaglia, e ad altri BB natural di grande valore.
    Se e' una colpa questo. . . .!
    Ciao damien.!
    Calma non paragoniamo te o quaglia a Stantio ecco....Stantio è un "sicuro" natural di grande valore....tu e quaglia è tutto da dimostrare.

    Comunque Master riguardando le tue foto potresti anche essere natural, sopratutto le ultime, manca il petto alto e la schiena...inoltre manca la pienezza muscolare tipica di un dopato.

    Capirai anche te però che è difficile fidarsi nel mondo di internet o no?...sei daccordo su questo?....faccio alcune stupide riflessioni:

    1 online nessuno si doppa, eppure facciamo un piccolo calcolo statistico. Prendiamo il campione palestre reali e depuriamolo di tutti quelli che non sono appassionati di BB...ok via vecchi, bambini, sfigati, chi perde tempo, chi va a chiaccherare.....adesso il campione online è un sottoinsieme di quello che resta. Adesso ogni giorno beccano anabolizzanti ovunque, anche ieri a napoli altre 6 palestre.....quindi a naso nel campione depurato diciamo che 1 su 20 si dopa altrimenti dov'è tutto sto doping?...su 1000 iscritti sono 50...bene dove sono? non ci sono, perchè?

    1A) intanto dichiararlo su un forum pubblico è comunque un rischio
    1B) non dirlo è meglio, alcuni preferiscono essere adorati come natural piuttosto che essere dei normali dopati.
    1C) uno gareggia AINBB..e lo dice lo squalificano....anche uno che gareggia wabba o ifbb rischia comunque.

    2 Ipotizziamo che una persona di 40 anni, tra i 25/30 si sia dopata, poi molla per 10 anni...posta le foto, secondo te la tentazione di dire che non ha preso nulla non c'è?.....sarebbe brutto sentirsi dire....aaahhh ma sei un exdopato si capisce tutto...quando in 10 anni uno dovrebbe capire che gran parte se ne andato.

    Adesso queste sono solo un paio di "stupide" riflessioni..ma se ne potrebbero fare altre...ma è solo per capire che è difficile fidarsi perchè uno ti dice è natural...e mi sembra più che lecito farlo. Sopratutto con dati alla mano MAI MA PROPRIO MAI VISTI, ai limiti della genetica.

    Questo comunque non toglie ALMENO PER ME nessun merito al fisico che ha, e comunque se lo sia costruito non è stato facile, ma è frutto di sacrifici.



    Anzi dico un ultima cosa...il problema più grosso è questo...esempio.

    Ipotizziamo che siamo in 10000 persone...ci dicono..ragazzi andate a girare in pista con una macchina inferiore ai 120 cavalli poi nel caso postate i tempi che avete fatto...ognuno va per i fatti suoi, nessuno vede nulla dell' altro. Poi ci si trova e si postano i tempi....ecco credere a uno che ti dice sono 177*97 chili al 5% è come leggere un tempo di 1 minuto e 20 quando la media è 2 minuti per alcuni bravissimi piloti di KArt...è lo stesso. Io leggo 1 minuto e 20 e dico..però bravissimo, mai sentito nessuno fare quel tempo...per quel che ne so(QUI CONTANO LE ESPERIENZE PERSONALI E IN PARTE SE SI HANNO LE CONOSCIENZA ACQUISITE) non ho mai visto nulla di simile.....quindi CHI LO DICE CHE NON TI SEI ELABORATO LA MACCHINA?...tanto nessuno vede nulla. Adesso io credo nell' onesta di molti, anzi di quasi tutti però su 10000 persone mi permette che è possibile trovare di tutto visto quello che girà al mondo?

  7. #82
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    1,440

    Predefinito

    Preciso le ultime due righe....."credo nell' onesta di molti"

    E' proprio per questo che resto in alcuni forum perchè la gran parte è onesta e trasparente al 100%...però appunto su 1000 iscritti non puoi sperare che lo siano tutti e 1000.....con questo non è che chi non è trasparente è disonesto ma solo si fà prendere dalla FORTISSIMA tentazione di trascurare alcuni dettagli....con costo pari a 0...per avere un controvalore abbastanza alto.


    P.s....STANTIO se ti secca che il tuo thread sia pieno di post O.T...dimmi che tolgo tutto!!!

  8. #83
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    NYC/Roma
    Messaggi
    3,299

    Predefinito

    [QUOTE=stantio]Le foto sul cellulare sono uno schifo..
    QUOTE]
    ..io ho fatto delle foto col cellulare da urlo...

  9. #84
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    NYC/Roma
    Messaggi
    3,299

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Damien
    P.s....STANTIO se ti secca che il tuo thread sia pieno di post O.T...dimmi che tolgo tutto!!!
    Fagli pure la spesa no???

  10. #85
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    118

    Predefinito

    uà o mostro...sei master wallaz...mi inchino.signori guardate bodyweb...gente come master wallàz è il motivo per cui quel sito è cosi piu bello di questo

  11. #86
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    138

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Damien
    Calma non paragoniamo te o quaglia a Stantio ecco....Stantio è un "sicuro" natural di grande valore....tu e quaglia è tutto da dimostrare.

    Comunque Master riguardando le tue foto potresti anche essere natural, sopratutto le ultime, manca il petto alto e la schiena...inoltre manca la pienezza muscolare tipica di un dopato.

    Capirai anche te però che è difficile fidarsi nel mondo di internet o no?...sei daccordo su questo?....faccio alcune stupide riflessioni:

    1 online nessuno si doppa, eppure facciamo un piccolo calcolo statistico. Prendiamo il campione palestre reali e depuriamolo di tutti quelli che non sono appassionati di BB...ok via vecchi, bambini, sfigati, chi perde tempo, chi va a chiaccherare.....adesso il campione online è un sottoinsieme di quello che resta. Adesso ogni giorno beccano anabolizzanti ovunque, anche ieri a napoli altre 6 palestre.....quindi a naso nel campione depurato diciamo che 1 su 20 si dopa altrimenti dov'è tutto sto doping?...su 1000 iscritti sono 50...bene dove sono? non ci sono, perchè?

    1A) intanto dichiararlo su un forum pubblico è comunque un rischio
    1B) non dirlo è meglio, alcuni preferiscono essere adorati come natural piuttosto che essere dei normali dopati.
    1C) uno gareggia AINBB..e lo dice lo squalificano....anche uno che gareggia wabba o ifbb rischia comunque.

    2 Ipotizziamo che una persona di 40 anni, tra i 25/30 si sia dopata, poi molla per 10 anni...posta le foto, secondo te la tentazione di dire che non ha preso nulla non c'è?.....sarebbe brutto sentirsi dire....aaahhh ma sei un exdopato si capisce tutto...quando in 10 anni uno dovrebbe capire che gran parte se ne andato.

    Adesso queste sono solo un paio di "stupide" riflessioni..ma se ne potrebbero fare altre...ma è solo per capire che è difficile fidarsi perchè uno ti dice è natural...e mi sembra più che lecito farlo. Sopratutto con dati alla mano MAI MA PROPRIO MAI VISTI, ai limiti della genetica.

    Questo comunque non toglie ALMENO PER ME nessun merito al fisico che ha, e comunque se lo sia costruito non è stato facile, ma è frutto di sacrifici.



    Anzi dico un ultima cosa...il problema più grosso è questo...esempio.

    Ipotizziamo che siamo in 10000 persone...ci dicono..ragazzi andate a girare in pista con una macchina inferiore ai 120 cavalli poi nel caso postate i tempi che avete fatto...ognuno va per i fatti suoi, nessuno vede nulla dell' altro. Poi ci si trova e si postano i tempi....ecco credere a uno che ti dice sono 177*97 chili al 5% è come leggere un tempo di 1 minuto e 20 quando la media è 2 minuti per alcuni bravissimi piloti di KArt...è lo stesso. Io leggo 1 minuto e 20 e dico..però bravissimo, mai sentito nessuno fare quel tempo...per quel che ne so(QUI CONTANO LE ESPERIENZE PERSONALI E IN PARTE SE SI HANNO LE CONOSCIENZA ACQUISITE) non ho mai visto nulla di simile.....quindi CHI LO DICE CHE NON TI SEI ELABORATO LA MACCHINA?...tanto nessuno vede nulla. Adesso io credo nell' onesta di molti, anzi di quasi tutti però su 10000 persone mi permette che è possibile trovare di tutto visto quello che girà al mondo?

    Che posso dirti?
    Tutte le tue riflessioni sono vere e giuste.
    Anche quella riferita al fatto che non avevo la pienezza muscolare del dopato.
    Infati se ti riferisci alle ultime foto che ho inviato ( ma non vi erano pose di schiena), erano state fatte dopo mesi di scarica di carbo, e tuttora lo sono.
    Come sai non mangio amidi.
    Solo prima delle foto che faro' a giugno, faro' una ricarica di carbo come Cristo comanda, per riempirmi bene, ed essere denso, vascolarizzato e spero ben definito.
    Nessuno puo' dimostrare di essere natural, a meno che non sfoggi misure misure muscolari ridicole.
    Comunque chiunque invia delle foto con un fsico ben messo, puo' essere tacciato di doparsi.E su un forum, chiunque puo' dire tutto e il contrario di tutto.
    Io, per l'esperienza che ho, molto lunga nel campo del BB, a vista, guardando un fisico, so "quasi" per certo se dietro ci sono i farmaci o no.
    Mi sono sbagliato molto, raramente.
    Ma come hai detto tu,se uno invia le foto su un forum, io ne valuto il risultato, indipendentemente se ritengo o meno che quel tizio si dopa.E se il risultato e' buono, mi complimento con lui.
    Se pero' alcuni, onestamente, lo ammetono, allora la critica, ovvero la valutazione, sara' piu circostanziata, rigorosa.
    Io credo che la mia passione, smisurata per il BB, da sempre, e il mio entusiasmo sincero con cui dialogo volentieri con i ragazzi e con chiunque mi chiede consigli i, traspaia spesso dai miei scritti.
    So che non e' una garanzia di verginita' riguardo al doping, ma ti prego almeno di considerare la cosa.
    Ciao damien.

  12. #87
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Messaggi
    898

    Predefinito

    <<1B) non dirlo &#232; meglio, alcuni preferiscono essere adorati come natural piuttosto che essere dei normali dopati.>>

    eccezionale!

    x stantio: posta foto migliori cos&#236; fai contenti tutti!

    x chi sao: ho visto su bodyweb...complimenti, gran fisico!
    L'unico posto in cui successo viene prima di sudore è il dizionario - Vidal Sassoon -

  13. #88
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    104 KG cm 179- BF 14%
    Messaggi
    4,234

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alex1981
    E' un post volutamente provocatorio? 177x96kg al 6% è più o meno un livello da pro
    Quoto Alex io sono 179 x 95 forse 11 % se fossi al 6 % sarei il doppio quasi...ma scendere così significa arrivare a 90 kg.....se va bene...

  14. #89
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    104 KG cm 179- BF 14%
    Messaggi
    4,234

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da chi sao
    Cacchio!
    Sei quasi al mio livello!
    Io sono 1,77 per 96 kili, ma attualmente al sei per cento di grasso, e conto di calare ancora di percentuale, in vista di una seduta fotografica che faro 'a giugno.
    Io ho 48 di braccio a freddo.E tu?
    Poche volte ho incontrato gente cosi grossa.
    Parlo di natural.Almeno per me
    Ancora complimenti!!

    grazie...dei complimenti...se non mi prendi in giro...meglio...
    Comunque mi alleno per scaricare lo stress...non ho nemmeno il tempo di misurare il braccio...non lo so...sicuramente non 48 ovvio...forse 44 - 45

  15. #90
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    104 KG cm 179- BF 14%
    Messaggi
    4,234

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alex1981
    I dati che citi riguardo il tuo fisico sono oltre il limite natural, fisiologicamente parlando. Un peso e un altezza simili al 5% di grasso non sono realizzabili senza chimica...e questa frase non me la rimangio nemmeno di fronte a foto analisi ecc visto che non è una mia opinione maturata, quanto una serie di motivi prettamente relativi alla fisiologia e all'anatomia umana. 177x96, quindi un hp+20 circa al 5% natural? Se dicevi che fai i 100 metri in 9 secondi eri più credibile...
    Per quanto quotato sopra, il 3% di grasso è la percentuale che precede il coma anoressico più o meno
    Io posso togliere un pò di grasso..asciugarmi lentamente...ma non posso più andare oltre il già raggiunto...adesso
    Mi sarebbe impossibile senza farmaci...
    E non intendo usarli ovviamente....
    Sono al mio limite genetico con un pò di grasso da togliere...

Discussioni Simili

  1. aiuto x vecchietto
    Di marco7777 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 07-09-2023, 12:43 AM
  2. Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 18-06-2018, 05:14 PM
  3. Vecchietto?
    Di menok_76 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 26-05-2008, 06:45 AM
  4. stan mcquay o tito raymond ?
    Di rachitico nel forum Gare, Classifiche, Gossip . . . e Nostalgia
    Risposte: 96
    Ultimo Messaggio: 25-01-2004, 09:31 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home