Ti sei ingrossato kick![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
io sono fermo, spero si sblocchi la situazione!
Quali sono i tuoi max kick? sicuramente mi sei passato davanti da qualche parte!
Ho letto in giro che sei arrivato a fare 5 reps con 35kg di dips!![]()
si le dip le faccio ogni X mesocicli... è un ottimo test di forza... nel giro di qualche wo arrivo sempre a battere il record sui 5 colpi...
per ora i max non li so... penso che per ottobre si possa postare qualche video decente... cmq ho ripreso carichi pseudo-pesanti...
Dovrei postare anch'io qualche video con il ragazzo PL che si iscriverà in settembre nella nostra palestra.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Posto i video perchè il ragazzo ha la macchina digitale.
Come primo video, sicuramente, un bel Zercher squat culo quasi a terra con 180 kg![]()
ma di dip come siete messi? per adesso sto a 6 colpi con +45 kg come max, i +50 kg ci sono... sono 94 kg indi è un buon totale credo... chi è che era forte nel forum di dip?
direi roccia le faceva con 80 lol
ok ma con 80 ci faceva singole?
si. somo lavorava con 60kg prima di rompersi la spalla...
io a bw 72kg ho fatto +35x5... ma so' carichi da pippa![]()
Le dip non le faccio più perchè rovinano le spalle. Forse per questo che ho una tendinite che mi sta durando alcuni mesi.
Avevo messo un pacco di kg in cintura...non ricordo...ma erano tanti![]()
prima delle vacanze vedo di aumentare un po' senza scassarmi le spalle allora
EDIT:
dopo 3 anni 1000 messaggi.....................![]()
Segnalibri