Pagina 5 di 10 PrimaPrima 12345678910 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 139

Discussione: Highway to hell

  1. #61
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    Milano
    Messaggi
    201

    Predefinito

    Esatto..

  2. #62
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    Milano
    Messaggi
    201

    Predefinito

    Finalmente è finito "l'inferno", eccomi reduce da una settimana di cazzeggio forzato, dovuta a un viaggio all'estero.
    Posso però dire che l'alimentazione è stata, a tratti, "non eccessiva", e che nonostante le temperature rigidissime della capitale tedesca mi sono alzato tutti i giorni alle 6.30 per i 10 minuti di HIIT per strada, e di solo cardio ho campato fino ad oggi, complice anche una valanga di lavoro arretrato.
    Diciamo che adesso mi impongo due mesi senza sgarri, perché con i cheat meals sono a posto fino a Natale, e li mi sa che tornerò in debito..

    Oggi ho rimesso finalmente piede in sala attrezzi, più fiacco che mai (cosa che mi succede spesso quando salto allenamento per alcuni giorni) e quindi eccoci qui, col terzo giorno del terzo giro di avvicinamento al MD: Gambe

    Sitted leg curl 4xMax (min 15)

    Purtroppo il sitted era intoppato, nel senso che le misure di tutto erano fisse su quelle di un nano da giardino, rendendomi impossibile utilizzarlo, virando così per forza sullo sdraiato. E' stata necessaria solo una feeder, ho trovato subito il peso capace di farmi svenare già alla 14esima

    Pressa Feeder + 4xMax
    con peso a salire fino a non riuscire a chiudere l'ottava ripetizione

    Sono partito da un peso molto, troppo basso, ahimè, costringendomi ad eseguire 7 serie, per il resto benone direi

    Smith squat 3x6


    Prima volta in vita mia, stranissimo, sono abbastanza sicuro che ci fosse qualcosa che non andava semplicemente perché sentivo il lavoro distribuirsi in maniera strana, da migliorare.

    Stacchi GT

    Meglio, molto meglio, sento di iniziare a padroneggiare la tecnica, sento iniziare a tirare li dove dovrebbe, anche se forse troppo in basso, dal poplite in su per intenderci..

    In conclusione i must Calf press e la superserie abs alti+bassi all'inclinata

    Spero di aver smaltito tutta la fiacca oggi, perché domani c'è da spingere: petto+deltoidi.

  3. #63
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    Milano
    Messaggi
    201

    Predefinito

    Giornata pesante tutto studio+tesi+pesi, dieta ferrea che mi priva delle soddisfazioni del cibo cattivo ma ohi, se voglio arrivare a Febbraio tirato e laureato si deve fare (e per tirato intendo sgrassato).

    Quarto ed ultimo giorno del terzo giro di avvicinamento al MD: Petto+Deltoidi

    Hammer incline 3x8

    Bene, il lavoro lo si sente solo se fatte belle lente, e così è stato

    Panca inclinata 5x5 +1 Feeder

    Impossibile da non sentire, anche se non sono abituato al 5x5

    Panca smith 4x6
    Con pausa di 2'' a 3 dita dal petto, poi giù a toccarlo e concentrica esplosiva

    Ottimi risultati anche qui

    Pectoral 3x10

    La solita pompata lucidissima

    Alzate posteriori 4x20 in SS con laterali 4x10


    Ho dovuto usare i pesini della chicco ma le spalle ringraziano

    Shoulder press hammer 3x12
    molto lento ed esplosivo in concentrica, qui forse sarei dovuto salire di peso, ma comunque tirava.

    Calf press 4x12 e SS crunch 4x15 alti + bassi all'inclinata come da routine

  4. #64
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    8,114

    Predefinito

    Se questa è una dieta restrittiva allora siamo messi male
    -Where Eagles Dare-

  5. #65
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    Milano
    Messaggi
    201

    Predefinito

    Mister ricordati che ero solito mangiare i quintali prima..!

  6. #66
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    8,114

    Predefinito

    Mangiare poco e spendere tanto, ecco la nostra maledizione
    -Where Eagles Dare-

  7. #67
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Località
    Sin City
    Messaggi
    1,182

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da carnera Visualizza Messaggio
    Mangiare poco e spendere tanto, ecco la nostra maledizione
    Come diavolo hai ragione

  8. #68
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    Milano
    Messaggi
    201

    Predefinito

    Post quadruplo (carpiato) per assenza di tempo:

    Giovedì 12/11/15: Primo giorno del quarto giro di avvicinamento al MD: Schiena

    Pulley Barra dritta presa prona 3x10

    Remo manubrio deadstart 4x6

    Pulldown lat con presa a triangolo 3x8

    Pulldown BT 3x15

    ultima serie in SS con trazioni 1xMax

    Shrugs Bilanciere 3x5-4-3

    Iperestensioni 2x40

    Venerdì 12/11/15 secondo giorno del quarto giro: Braccia

    TRISET x4:

    Rope pushdown x12

    Kickback pronato x8

    Dip panchette xMax

    Estensioni cavo sopra la testa 3x10

    Curl EZ 3x10

    Curl manubri in piedi 3x8 con negative di 3''

    Curl inverso EZ 3x10

    Curl machine 3x12

    Sabato 14/11/15 terzo giorno del quarto giro: Gambe

    Leg curl 4x10, ultima in dropset

    Squat smith Maxx8

    Peso a salire fino a non chiudere l'ottava rip, poi giù del 40% e avanti a cedimento

    Pressa 6x10

    60'' stretching doloroso

    Stacchi GT 4x8

    Oggi 15/11/15 quarto giorno del quarto giro: Petto+Deltoidi

    Hammer chest incline 4x8 +10 forzate dopo l'ultima rip.

    Panca inclinata Maxx6 con peso a salire fino a non chiudere la sesta

    Pectoral machine 3x10 in SS con Flessioni a terra 3xMax

    Alzate posteriori 4x15

    TRISET 4x

    Alzate laterali seduto x10

    Alzate laterali inpiedi x8

    Alzate frontali x10

    ..E con oggi si chiude l'avvicinamento al Mountain Dog, da domani si comincia sul serio!
    Ultima modifica di Böcklin; 15-11-2015 alle 10:27 PM

  9. #69
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    Milano
    Messaggi
    201

    Predefinito

    Primo giorno del nuovo programma: Schiena

    -One arm BB row 3x8

    Un paio di feeder per trovare il giusto peso e poi giù di sudore, ho usato manubri da 16 per i 3 set effettivi ma sento di poter reggere di più mantenendo il movimento..la prossima volta proviamo due 18 o 20..

    -Away facing pulldowns 3x8

    Anche qui una serie per trovare carico e giusta altezza del pad, dopodiché scivola che é una meraviglia

    -Pulley row 3x12 con contrazione di 1" in picco, nell'ultima 10"" di strizza in insohold

    -Dumbell shrug, mega drop set, 3x10 PC 3"

    Molto bene anche qui, sentitissimi

    -Rack pulls 3x6 con peso a salire

    Sono partito da 20kg salendo di altri e 20 ad ogni serie, arrivando cosi a 60, anche qui pero sento di poter tirar su di più mantenendo il movimento, la prossima volta parto da 40..
    Comunque molto bene anche qui, la schiena pulsa che é un piacere

    -Iperestensioni 1x30

    Non é stata necessaria alcuna pausa tra le 30, forse perché non ho usato alcun sovraccarico, ma dalla prossima ci mettiamo addosso un bel disco da 5..

    Oggi purtroppo zero calf e addome, il tempo era molto poco e sono dovuto volare via, oggi infatti il pasto post-WO sará sushi, poco male se si conta che da programma era comunque riso, pesce e verdura, cercheró di contenermi comunque nelle misure previste..un paio di uramaki, due tartar di salmone, fagiolini al vapore e dovrei starci..

    Memo: Cerchiamo di evitare il w.o. Di mattina: La palestra pullula di vecchiume,di conseguenza il bagno é SEMPRE occupato e il mio intra-w.o. Di due litri pretende una sosta-toilette alla fine di ogni esercizio..

  10. #70
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    8,114

    Predefinito

    2 litri di intra è davvero tanto

    Con le quantità di polveri che ci sciogli adesso basta la metà quando alzeremo de ciclodestrine dovrai aumentare sicuramente, ma ti dico che io ne sciolgo GROSSE quantità di 1,5L
    -Where Eagles Dare-

  11. #71
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    Milano
    Messaggi
    201

    Predefinito

    Mister serve anche per diluire il saporaccio..purtroppo le flav drops peggiorano soltanto la situazione..

  12. #72
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    8,114

    Predefinito

    Che fighetta
    -Where Eagles Dare-

  13. #73
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    Milano
    Messaggi
    201

    Predefinito

    Avrete notato che é un po che non aggiorno il diario, purtroppo é la conseguenza di un periodo denso di lavoro, complice la tesi che mi porta via la salute, due esami da preparare e dei lavoretti qua e la.
    Detto ciò, se vi interessa saperlo, sto comunque continuando ad allenarmi puntualmente come da programma (o quasi, merito di anche alcuni problemi in famiglia, come se non bastassero i miei..)
    La colpa credo sia anche del fatto che mi alleno la sera tardi, torno a casa dalla palestra verso mezzanotte e tra la stanchezza e il dover preparare da mangiare accendere il pc é l'ultima cosa che mi va di fare, specie dopo esserci stato tutto il giorno per motivi poco piacevoli..
    Di conseguenza all'attuale ho iniziato un diario cartaceo cosi da essere più pratico aggiornarlo per le mie necessitá attuali, chiedo scusa ai miei fan che ci rimarranno malissimo prometto di tornare a postare regolarmente appena possibile

    P.s. Intanto il lavoro pare stia regalando qualche frutto, ho un po di problemi a buttar giù la ciccia ma quello é perché sono un ingordo del c***o e se non mangio un paio di bombe proibite a settimana smatto, ma mi hanno detto che mi vedono più grosso, quindi andiamo avanti..
    (in realtá me l'ha detto solo la madre della mia ragazza, ma fa pur sempre morale!)

  14. #74
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    Milano
    Messaggi
    201

    Predefinito

    Credo sia ufficialmente finito uno dei periodi più stressanti della mia vita (fino ad ora, si intende).
    Nell'ultimo mese ho dovuto studiare e lavorare come un matto, dovendo per forza mettere da parte la palestra per avere qualche speranza di laurearmi a febbraio perché, per intenderci, per tutto un mese mi sono seduto alla scrivania alle 10 di mattina e mi sono alzato alle 4 di notte, pur di riuscire nei tempi.

    E bene ce l'ho fatta o meglio, ce l'avrei fatta, si perché gli esami sono stati passati, tutti, e la tesi é stata finita, tutta, peccato soltanto per quei piccoli ma letali particolari distanti dalle tue capacitá, quali la segreteria del politecnico che a causa di un errore non verbalizza uno degli esami, lasciandolo in sospeso e privandoti cosi dei prerequisiti base per iscriverti all'appello di laurea in tempo. Niente male per l'università pubblica più costosa d'Italia..

    E cosi adesso mi trovo a dover aspettare luglio per laurearmi, senza esami da studiare o una tesi da preparare, quantomeno potrò dedicarmi veracemente al mio corpo, troppo a lungo ingiustamente trascurato, e lo farò tra un workshop, un tirocinio e un corso di aggiornamento programmi, giusto per tenermi abituato all'architettura.

    Dunque si, si ricomincia, e belli incazzati pure.

    Stay hungry, stay John meadows

    Bocklin

  15. #75
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    Milano
    Messaggi
    201

    Predefinito

    Scusatemi troppo se vi rivolgo la seguente domanda qui ma non avevo davvero idea di dove scrivere:

    Si tratta di un consiglio per gli acquisti, in quanto sono solito lasciare sempre il telefono nell'armadietto mentre mi alleno, pero nei rari casi in cui lo porto con me sa rendersi utilissimo grazie ad applicazioni in grado di contare le ripetizioni e soprattutto dandomi i cooldown precisi tra una rep e l'altra. Tenendo conto che ovviamente quando non lo porto con me vado a "sentimento", quasi certamente sbagliando sempre in quanto sono un DISASTRO col senso del tempo. Ovviamente quando faccio HIIT debbo per forza portarlo con me per Tabata..

    Ebbene mi chiedevo se sapreste consigliarmi un articolo leggero (e magari economico) tipo orologio da polso capace di fare la medesima cosa senza farmi impazzire nelle configurazioni, ho visto che ve ne sono molteplici da decathlon ma nessuno dei commessi si é saputo rendere utile..

    Grazie in anticipo

Discussioni Simili

  1. =Lift from hell=
    Di Dragon17 nel forum Online Training Journal
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 08-12-2016, 11:17 AM
  2. Hell's Gate 2014
    Di borz92 nel forum Rest Pause
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 18-02-2014, 03:05 AM
  3. hell aiutoo sono un dilettanteee !
    Di Fabio1012 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 24-06-2013, 10:06 PM
  4. Sibil Peeters - The Trainer From Hell
    Di menphisdaemon nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 19-02-2011, 10:13 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home