bàh,ma come è possibile!?
Ciao ragazzi.
Circa un mese fa andai a visitare una nuova palestra e appurata la sua piena "funzionalita' e efficienza(power rack,bilancieri olimipici,dischi olimpici,ecc),avevo deciso che al termine dell'abbonamento della vecchia palestra mi sarei iscritto lì.
Oggi,mi sono presentato lì e senza entrare nella sala pesi ho pagato la retta mensile(circa 20 euro in meno di quanto pagassi nella vecchia palestra),sono entrato negli spogliatoi e mi sono cambiato,appena entrato nella sala pesi,DISASTRO,ai miei occhi appare una visione a dir poco "imbarazzante-disastrosa-non so come definirla" che mi lascia di sasso,in pratica hanno modificato il Rack,gli hanno aggiunto delle guide per trasformarlo in un maledettissimo multipower,tra me e me ho detto:<<si smonterà!quale idiota trasforma un rack in multipower?>>,mi avvicino,le mie affermazioni non hanno avuto conferma,è stato saldato.
Ora voglio porvi una domanda,secondo voi il multipower è un degno sostituto della panca piana "libera"(vera)?(secondo me no),devo svoltare sui manubri?
Aspetto vostre notizie...
Ultima modifica di muscle94; 14-01-2013 alle 09:33 PM
Sono curioso,e non essendo un gatto non ci lascio lo zampino!
Dr.House
Segnalibri