Pensavo ti riferissi a qualcos'altro.... 8-------)Originally posted by rossfin
che è tutto unto come un wurstel...![]()
![]()
aaaaahahahahahahhahahhhahahahahahhahahhahahahahaha hahahahahahahhahahahahhahahahha §83 §83![]()
Pensavo ti riferissi a qualcos'altro.... 8-------)Originally posted by rossfin
che è tutto unto come un wurstel...![]()
![]()
aaaaahahahahahahhahahhhahahahahahhahahhahahahahaha hahahahahahahhahahahahhahahahha §83 §83![]()
Arnold sei veramente 3sc...quasi quanto Tenebro...poi facciamo una sfida e vediamo chi tra noi vince
Cèo!![]()
La risposta è dentro di te.
Però è sbagliata.
E CHE VUOL DIRE 3SC?Originally posted by Sly83
Arnold sei veramente 3sc...quasi quanto Tenebro...poi facciamo una sfida e vediamo chi tra noi vince
Cèo!![]()
è un modo alternativo di dire TRASH
Però è sbagliata.
MA VA A CAGHEEEEERRRR....
Però è sbagliata.
[d-|] [d-|] [d-|] [d-|]Originally posted by ARNOLD
E CHE VUOL DIRE 3SC?
Ross
ci sarebbe altro a cui riferirsi?!Originally posted by ARNOLD
Pensavo ti riferissi a qualcos'altro.... 8-------)
![]()
![]()
Ross
sai ross, arnold è così...da quando ha finito di girare T3 non connette più di tanto...e te lo posso confermare dal momento che non gli sono da meno nemmeno io.
Cèo!
Però è sbagliata.
Originally posted by rossfin
ci sarebbe altro a cui riferirsi?!![]()
![]()
![]()
Seminari Expo 2004
Domanda : "quali reputi i migliori integratori?"
Cutler : "I migliori integratori sono il cibo"
Domanda : "Reputi più importante la % di carico o l'esecuzione degli esercizi? "
Cutler : "Quelle sono cose da powerlifter, nel BB la cosa più importante è la qualità della contrazione"
Domanda : "Che percentuale di grassi consigli in una fase androgena..in una dieta chetogena...ecc.."
Taylor : "Il BB è semplice non è astrofisica"
almeno tu sai coniugare i verbiOriginally posted by Sly83
sai ross, arnold è così...da quando ha finito di girare T3 non connette più di tanto...e te lo posso confermare dal momento che non gli sono da meno nemmeno io.
Cèo!!
Ross
modestindustria..............perchè piuttosto non esci qualche altra foto dei tuoi pets?
così loquiamo un pò a proposito di qualcosa di interessante!
Cèo!![]()
Però è sbagliata.
non ho una fattoria Sly! puoi loquare ugualmente delle mie bestie sai se vuoi![]()
Ross
Originally posted by rossfin
puoi loquare ugualmente
loquare!?!?volevi dire loquire, giusto? o loquiscere (che secondo alcuni autori come il Manzone e il Pirlandello è da preferirsi)?!?!
Comunque non mi parisce questa la sedia adatta a discutere su certe finezze linguistiche......si sanno o non si sanno.
e io, modestamente a parte, le sanno.
Cèo!
Però è sbagliata.
azz che che stupevole finizione linguistica che mi sfoggisci... mi hai stanato l'errororoso coniugale, chiedo perdonazione supremo mentore....
Ross
Segnalibri