Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 61 a 74 di 74

Discussione: Da 171 A 100 !!!!!!!!!!!

  1. #61
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    168cm/73kg/12,5%
    Messaggi
    654

    Predefinito

    complimenti!1 forza di volontà davvero ammirevole!

  2. #62
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Veramente complimenti!! Ti ammiro immensamente per aver trovato tutta questa forza di volonta, e posso solo in parte capire quali siano stati gli immensi sacrifici che hai fatto!! Bravissimo!

  3. #63
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    62

    Predefinito Complimenti!!!

    Veramente bravo! anzi, bravissimo!!!!
    io sono nella tua stessa situazione....ho perso 25Kg (e dovrei perderne ancora qualcuno).......speriamo che col tempo le cose migliorino, se si può evitare un'operazione......!!!!

  4. #64
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Allora non ho letto fino alla fine xò vist che + o - ho una storia simile ve la riporto anche... x dare la possibilità alle persone di non scaraggiarsi quando uno è obeso e vuole perdere peso.... io da sempre ho una costituzione molto grossa... con molta massa grassa pur avendo fatto sempre sport dal calcio alla pallavolo, non sono mai stato esattamente in linea.... nl 2002- 2003 ho raggiunto il massimo del peso circ 115 kg.... anche sefacev sport a livello agonistico pallavolo maschile serie C opposto.... facci presente che sono alto 1.78... con gambe molto muscolose.... nel giugno 2003 inizio una dieta e quà sottolineo...tutte le diete che io faccio... me le faccio io e sono a livelli ache drastici...insomma in 6 mesi ho perso circa 25 kg...mangiando esclusivamente verdura un pacchetto di crachers non slati e una sottiletta questo a pranzo e a cena e camminando giornalmente sui 10 km..... arrivando a un peso di 90 kg.... lo scorso inverno sono risalito a 100 kg e da giugno sono di nuov dieta... tutta l'estate ho mangiato solo ed escluvimente melone ftranne qualche eccezzione di qualche festa o qualche spuntino dove non ho guardato ciò ch mangiavo arrivando a 85 kg...tutto questo unito a 4 ore di beach volley il giorno sotto il sole.... a ottobre ho iniziato con la palestra ora peso 87 kg... mi vedo un poco + definito.... presto vi posterò le foto di come ero prima e come sono adesso volevo riportare la mia storia...... non bisogna mai arrendrsi basta spirito di scrificio.....!!!

  5. #65
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    1,453

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da paprikafreestyl Visualizza Messaggio
    Allora non ho letto fino alla fine xò vist che + o - ho una storia simile ve la riporto anche... x dare la possibilità alle persone di non scaraggiarsi quando uno è obeso e vuole perdere peso
    el giugno 2003 inizio una dieta e quà sottolineo...tutte le diete che io faccio... me le faccio io e sono a livelli ache drastici...insomma in 6 mesi ho perso circa 25 kg...mangiando esclusivamente verdura un pacchetto di crachers non slati e una sottiletta questo a pranzo e a cena e camminando giornalmente sui 10 km..... arrivando a un peso di 90 kg.... lo scorso inverno sono risalito a 100 kg e da giugno sono di nuov dieta... tutta l'estate ho mangiato solo ed escluvimente melone ftranne qualche eccezzione di qualche festa o qualche spuntino dove non ho guardato ciò ch mangiavo arrivando a 85 kg...tutto questo unito a 4 ore di beach volley il giorno sotto il sole.... a ottobre ho iniziato con la palestra ora peso 87 kg... mi vedo un poco + definito.... presto vi posterò le foto di come ero prima e come sono adesso volevo riportare la mia storia...... non bisogna mai arrendrsi basta spirito di scrificio.....!!!
    Obbiettivamente ti sembra un esempio da seguire il tuo ?
    Diete drastiche fai da te perdipiù senza la consulenza di un esperto sono molto pericolose e spesso sono l'anticamera per problemi ben più gravi del sovrappeso.

  6. #66
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    NYC/Roma
    Messaggi
    3,299

    Predefinito

    E' il classico esempio di chi fa le diete fai da te..basandosi esclusivamente sui kg e non sulla qualità del fisico...infatti hai un effetto "fisarmonica"...ovvero appena smetti queste diete(un pò ridicole in verità) riprendi subito 10 kg come niente fosse...

  7. #67
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    505

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Spitfire Visualizza Messaggio
    infatti hai un effetto "fisarmonica"
    AH AH

  8. #68
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    53

    Messaggio

    occhio alle diete fai da te, mangiando in maniera equilibrata senza grassi trans, evitando tutto il cibo spazzatura comprese le bevande zuccherate.....acqua acqua e basta, si puo arrivare lontano e soprattutto sotto la supervisione di un buon medico (sportivo) e non di un dietologo qualunque......complimenti a Niomax!!!!!!!

  9. #69
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Fuckin' Animal
    Messaggi
    8,558

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dany AR84 Visualizza Messaggio
    Obbiettivamente ti sembra un esempio da seguire il tuo ?
    Diete drastiche fai da te perdipiù senza la consulenza di un esperto sono molto pericolose e spesso sono l'anticamera per problemi ben più gravi del sovrappeso.
    sono d'accordo.

    ma non va sotto-apprezzata la volontà dimostrata.

  10. #70
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    5

    Predefinito

    no...sicuramente non è un esempio da seguire la mia dieta parlavo solo di forza di volontà.... ti assicur che non ho nessun effetto fisarmonica ora mangio un pò + equilibrato ma faccio tantissima attività fisica... oltre la palestra gioco a pallavolo e mangio in modo equilibrato.... io ho parlato della mia esperienza x far capire che niente è impossibile se si ha spirito di sacrificio io ci sono riuscito in un metodo, ti assicuro che i dietologi non mi hanno mai azzeccato una dieta.... poi chi ti dice che io non sono un esperto di nutrizione??... cmq ripeto serve forza di volontà la mia è stata drastica, non raccomandabile...non seguibile ma ho raggiunto quello che volevo arrivare a dove sono e lavorare x migliorarmi...... non fraintedetemi giusto x il gusto di scrivere qualcosa di tutta risposta!!!!

  11. #71
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    NYC/Roma
    Messaggi
    3,299

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da paprikafreestyl Visualizza Messaggio
    no...sicuramente non è un esempio da seguire la mia dieta parlavo solo di forza di volontà.... ti assicur che non ho nessun effetto fisarmonica ora mangio un pò + equilibrato ma faccio tantissima attività fisica... oltre la palestra gioco a pallavolo e mangio in modo equilibrato.... io ho parlato della mia esperienza x far capire che niente è impossibile se si ha spirito di sacrificio io ci sono riuscito in un metodo, ti assicuro che i dietologi non mi hanno mai azzeccato una dieta.... poi chi ti dice che io non sono un esperto di nutrizione??... cmq ripeto serve forza di volontà la mia è stata drastica, non raccomandabile...non seguibile ma ho raggiunto quello che volevo arrivare a dove sono e lavorare x migliorarmi...... non fraintedetemi giusto x il gusto di scrivere qualcosa di tutta risposta!!!!
    Beh perdi e metti 10-15 kg ogni cambio di stagione da quello che scrivi...
    Poi dal tuo tipo di dieta:1 pacchetto di crackers e una sotiiletta apranzo e a cena si può dire tutto di te..ma tranne che sei un esoerto di nutrizione....

  12. #72
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    1,453

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da paprikafreestyl Visualizza Messaggio
    poi chi ti dice che io non sono un esperto di nutrizione
    Bè se fossi un esperto dovresti sapere quanto la gente con problemi di peso sia influenzabile sull'argomento.
    Di conseguenza lanciare un cattivo messaggio come hai fatto tu potrebbe illudere le persone che "facendo la fame" si dimagrisce mentre in realtà spesso si finisce per riprenderli con gli interessi.
    Riguardo al fatto che i dietologi "non ti abbiano mai azzeccato una dieta" e un altro messaggio negativo che lanci in quanto come ripeto si rischia di spingere gente a seguire diete fai da te senza la minima competenza in materia.
    Poi il fatto che dimagrisci/ingrassi ogni quarto d'ora la dice lunga sulla tua esperienza da nutrizionista.

  13. #73
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    5

    Predefinito

    allora lo ripeto.... se lo volete capire bene...se no non sò che dirvi.... tutta la mia storia era x far capire che nella vita ci vuole spirito di sacrificio...sò benissimo anche io...che era drasticamente sbagliata la dieta..... il messaggio che volevo mandare (xkè uno quando parla pressupone d parlare con persone intelligenti) e che nella vita x riuscire in una cosa bisogna tentare e sacrificarsi.... in tutto nel BB stesso x avere dei risultati devi sacrificarti alla fatica.... non fermiamoci alle parole in se stesso.... bisogna vedere il contesto in cui uno le dice... un altra cosa aproposito dei dietologi...e rilancio la questione... lasceteli perdere fanno solamente diete standard...ogni persona ha un suo modo di assumere o meno massa grassa.... affidatevi a un personal trainer...... molto meglio di un dietologo e + o - costa uguale!!!

  14. #74
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Italia
    Messaggi
    8,360

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dany_(84) Visualizza Messaggio
    Bè se fossi un esperto dovresti sapere quanto la gente con problemi di peso sia influenzabile sull'argomento.
    Di conseguenza lanciare un cattivo messaggio come hai fatto tu potrebbe illudere le persone che "facendo la fame" si dimagrisce mentre in realtà spesso si finisce per riprenderli con gli interessi.
    Riguardo al fatto che i dietologi "non ti abbiano mai azzeccato una dieta" e un altro messaggio negativo che lanci in quanto come ripeto si rischia di spingere gente a seguire diete fai da te senza la minima competenza in materia.
    Poi il fatto che dimagrisci/ingrassi ogni quarto d'ora la dice lunga sulla tua esperienza da nutrizionista.
    Il problema di molti dietologi è che non sono esperti di alimentazione sportiva.

Discussioni Simili

  1. Proteine al 100%
    Di fmilos nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 25-01-2005, 06:34 AM
  2. 100% Whey della Optimum Nutrition dove li trovo?
    Di fmilos nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 27-12-2004, 09:23 PM
  3. Timex Ironman 100 lap. Indicatore distanza percorsa e velocità.
    Di Gianfranco nel forum BodyShop: il Mercatino del Wellness
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17-07-2004, 12:23 AM
  4. Diamo 200 ma il corpo ha bisogno di 100
    Di TDKMAN nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 09-06-2004, 11:12 PM
  5. 100% pure whey Prolab
    Di Shawn nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 05-05-2003, 11:53 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home