Pagina 5 di 32 PrimaPrima 123456789101112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 473

Discussione: Diaro di Gold's Gym

  1. #61
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    PL/WL
    Messaggi
    1,739

    Predefinito

    Sperimentazione di oggi.....non è il massimo,ma era sopratutto un test.

    Squat
    riscaldamento 50-70kg
    3x3 @ 90kg
    2x3 @ 100kg
    2x10 @ 70kg

    Curl alternato manubri
    4x8 @ 14kg

    Dip machine
    4x10 @ 60-70-80-80kg
    No Pain,No Gain

  2. #62
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    PL/WL
    Messaggi
    1,739

    Predefinito

    Allora...tenendo conto che non ho bilanciere olimpico e piastre,ho cercato di arrangiare mettendo due pedanine.Il bilanciere era sotto la metà della tibia e le pedane non erano il massimo.Ho cercato di staccare un pò più alto.Cmq ecco quanto.

    Stacco doppia presa in pronazione
    Riscaldamento 50-70kg
    3x3 @ 90kg
    1x3 @ 100kg
    1x1 @ 110kg (ne avevo 1 altra)
    1x1 @ 120kg (alla faccia vostra Somo e Zacros )

    Nell'ultima con 120 ho tirato un pò troppo di schiena forse, e tenendo conto che avevo ancora un pò i lombari indolenziti da lunedì,ora ho un pò di indurimento.

    Trazioni alla sbarra
    frontali ampie prone 2x6
    frontali strette prone 2x6
    frontali strette supine 2x6

    Lento ad un braccio (senza spinta di gambe)
    3x6 @ 16kg

    Soddisfatto,solo un pò preoccupato x il lombare destro.
    No Pain,No Gain

  3. #63
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    benone
    nn rompere le palle e spigni!

    se tiri troppo di schiena c'è una buona probabilità che (a parte la spinta delle gambe) sia un problema di bilancere che passa troppo lontano dalle tibie\ginocchia\cosce.
    ti raccomando questo "particolare".

    per il resto mi sembra un buon WO.

  4. #64
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,016

    Predefinito

    OHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHh finalmente si legge qualcosa di decente nei carichi....anche se..........come dice Claudio......SPIGNIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!
    Bravo Gold's continua così e grazie per il resoconto

  5. #65
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    PL/WL
    Messaggi
    1,739

    Predefinito

    No Somo...il fatto è che mi trovavo troppo bene con l'eleiko...ora mi devo abituare a questo nostro,che in pratica è la classica mazza di ferro fissa.Non gira e quindi tende a scapparti.Cmq l'ho strusciata sulle gambe al max,ma credo che ad un certo punto nei 12 si sia un pò allontanata,perchè sono andato un pò avanti (l'ho recuperata subito però).

    PS:voglio tornare alla Victoria!!!!!
    No Pain,No Gain

  6. #66
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    oh marco.. quello con cui hai fatto stacco tu nn era ELEIKO.. era un merdosissimo bilancere da pesistica arruginito (ciò nonostante 1000 volte meglio dei classici bilanceri da palestra)
    l'eleiko è dedicato alla sola panca (nn so se hai notato che è l'unico pezzo di metallo non coperto di ruggine in tutta la palestra.. sembra quasi brilli di luce propria! )

  7. #67
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    PL/WL
    Messaggi
    1,739

    Predefinito

    Cmq sono ancora più convinto che nonostante i 120kg ce li ho,ieri era meglio lasciarli.Mi fa un pochino male la schiena,ero stancuccio dopo i 110.Cmq sai anche cosa m'ha fregato?Avevo messo due pedanine per sbattere il peso.Solo che quando ho sbattuto i 120,non hanno attuito il colpo come da voi.La botta l'ho sentita tutta!

    Cmq tornando al diario,lunedì inizio il programmino,menando molto sulla panca,mentre su squat e stacco lavorerò più basso sta settimana.La prox invece sarà pesante per squat e stacco.
    No Pain,No Gain

  8. #68
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Pescara
    Messaggi
    8,776

    Predefinito

    bravo, la sett prox nn esagerare con squat e stacchi così fai recuperare bene la schiena
    Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.

  9. #69
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    PL/WL
    Messaggi
    1,739

    Predefinito

    Allora per grandi linee il programma sarebbe questo.Multifrequenza A B
    Split A: squat-panca-trazioni
    Split B: stacco-lento-rematore
    Inizio lunedì come avevo anticipato caricando sulla panca e tenendomi un pò più leggero su stacco e squat (devo far recuperare un pò sta schiena).
    No Pain,No Gain

  10. #70
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    PL/WL
    Messaggi
    1,739

    Predefinito

    Oggi allenamento essenziale,abbastanza buono,con qualche modifica.

    Squat
    NO causa un pò di fastidiosa pubalgia,per cui non ho voluto forzare

    Panca piana
    Riscaldamento 40kg
    3x5 @ 70kg
    2x5 @ 75kg
    1x1 @ 90kg (ne potevo fare un'altra)
    1x10 @ 50kg
    I 90kg di panca sono straconfermati come massimale.Avrei potuto spingere con molta probabilità anche i 95kg.Molto buono!
    Push press
    3x6 @ 40kg
    A casa.
    No Pain,No Gain

  11. #71
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Pescara
    Messaggi
    8,776

    Predefinito

    pubalgia??? azz, attento, c'è gente k ci ha sofferto mesi e mesi... come te la 6 presa?
    Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.

  12. #72
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    PL/WL
    Messaggi
    1,739

    Predefinito

    Eh io me la porto dietro da anni (quasi 11 anni di calcio ho fatto).Ultimamente mi era passata,poi con uno stacco fatto male (storia lunga) mi ha fatto tornare il problema,che ora va e viene.
    No Pain,No Gain

  13. #73
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    ciao gold, vediamo di mettere a posto lo squat (se lavori in accosciata parziale hai fastidi?)
    per la panca: cerca di fare un pò di serie @80-85kg

  14. #74
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    PL/WL
    Messaggi
    1,739

    Predefinito

    Si Cla,venerdì pensavo di fare un 3x3 di panca con percentuali più alte e pesi come quelli che hai detto tu.
    Per la pubalgia è una questione più complessa del singolo movimento di palestra.Se non mi fa male farò squat,ma resta il fatto che devo seriamente consultare un buon fisiatra ed intraprendere una terapia ad hoc.
    No Pain,No Gain

  15. #75
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    PL/WL
    Messaggi
    1,739

    Predefinito

    Allenamento di ieri,abbastanza scazzato dopo 7 ore in piedi al lavoro...roba allucinante!
    Ecco quanto:

    Pin pull
    riscaldamento 40kg
    1x5 @ 80kg
    4x5 @ 90kg

    Rematore bilanciere
    3x8 @ 50-60-70kg

    Trazioni alla sbarra (max set fino a 4 reps)
    4x8-6-5-4 @ BW

    Curl bilanciere
    3x6 @ 30kg

    A casa a mangiare!
    No Pain,No Gain

Discussioni Simili

  1. cerco abbigliamento gold's gym
    Di nemo-userdel nel forum BodyShop: il Mercatino del Wellness
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 13-04-2010, 04:51 PM
  2. Gold's gym
    Di Scintilla nel forum BodyBuilding Video, Libri e Riviste
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-09-2007, 07:22 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home