Pagina 48 di 51 PrimaPrima ... 3839404142434445464748495051 UltimaUltima
Risultati da 706 a 720 di 761

Discussione: Diario di nasmil

  1. #706
    Data Registrazione
    Jun 2019
    Messaggi
    1,092

    Predefinito

    Altri allenamenti della settimana:

    A)
    Complementari vari bicipiti/tricipiti/spalle + corsetta
    B)
    1)Panca 5x5 85 kg
    2) Squat 5x5 97.5 kg
    3) trazioni 5x5
    C)
    Stacco 5x5 90 kg
    Military 5x5 37.5 kg
    Addominali vari


    Non ho molto tempo per dare struttura agli allenamenti, però direi che almeno il minimo lo sto facendo. Credo che ci andrò "sotto" a partire da gennaio.

  2. #707
    Data Registrazione
    Jun 2019
    Messaggi
    1,092

    Predefinito

    Allenamento 14/11
    Corsa 6 km
    Allenamento 15/11
    Panca piana 85 kg 5x4
    Squat 100 kg 5x5
    Panca manubri 45° 20 kg 4xmax (12,10,9,9)
    Trazioni 5x5
    Curl bicipiti 14 kg 4x8 + Tricipiti manubri 14 kg 4x8

  3. #708
    Data Registrazione
    Jun 2019
    Messaggi
    1,092

    Predefinito

    Allenamento 18/11
    Oggi non era giornata, mal di pancia venuto durante l'allenamento.
    1) Stacco 90 kg 5x5
    2) Military press 37.5 kg

  4. #709
    Data Registrazione
    Jun 2019
    Messaggi
    1,092

    Predefinito

    Allenamenti settimana 21-27/11

    Questa settimana è andata regolarmente, mi allenerò oggi pomeriggio e anche domani.

    Non ho segnato nulla sono andato più a sensazione. A causa di dolori di schiena (sarà il periodo) ho fatto stacchi con meno carico. Mentre per gli squat riconfermo i 100 kg in 5x5. Ho anche deciso di cambiare stimoli, non riesco a sopportare più i 5x5 che diventano difficoltosi anche perché sto trascurando l'alimentazione (mangio bene e sano, ma mangio troppo poco).

    Ho perso peso: mese scorso (17/10) misurati 84.85 kg; oggi (26/11) misurati 81.65 kg e nel frattempo i carichi allenanti aumentavano perché potevo spingere essendo lontano dal mio limite. A mio parere tra l'altro la bilancia sovrastima il mio peso, mi sa che peso 1 kg in meno di quanto misurato, ma è un dettaglio trascurabile, tanto la variazione rimane sempre la stessa.
    Adesso la benzina è finita e devo calmarmi altrimenti mi brucio subito.

  5. #710
    Data Registrazione
    Jun 2019
    Messaggi
    1,092

    Predefinito

    Ciao ragazzi, come va? Spero tutto bene.

    Un piccolo resoconto: 3 mesi e mezzo di vita nuova in una città nuova, nel mio primo lavoro, senza conoscere nessuno. La palestra e l'allenamento in generale sono stati fondamentali per me e grazie a loro sono riuscito ad impegnare il corpo e la mente sentendo un po' meno la nostalgia di casa.
    Passerò le vacanze di Natale a casa per fortuna (già sono a casa in realtà), continuando ad allenarmi per non perdere i progressi ottenuti in questi mesi e poi una volta che si inizia, ci si abitua e quindi risulta più facile allenarsi bene!

    come dice il post in alto il 17/10 pesavo 84.85, oggi 22/12 sono sugli 80 kg (con oscillazioni). Ho una bf che è sul 14%, mi vedo molto meglio allo specchio, l'idea è quella di scendere (dopo il Natale ovviamente) con il peso per arrivare ad un 10%. Sicuro avrò l'effetto ottico di vedermi troppo magro, ma cerco di non pensarci e di andare avanti!

    Buone Feste a tutti

  6. #711
    Data Registrazione
    Mar 2021
    Località
    Romagna
    Messaggi
    3,265

    Predefinito

    Ciao bello

  7. #712
    Data Registrazione
    Jun 2019
    Messaggi
    1,092

    Predefinito

    Buon anno a tutti gli amici del forum!

  8. #713
    Data Registrazione
    Jun 2019
    Messaggi
    1,092

    Predefinito

    Peso di partenza (ottobre 2021): 84.85 kg
    Peso attuale: 80.1 kg
    Introito: 2350 kcal, che per il momento, visto quanto mi muovo mi porta a stare in ipocalorica di circa 500 kcal. Cerco di mantenere alta la quota proteica e i carbo (che mi saziano di più).
    Devo aumentare frutta/verdura, prendo un multivitaminico ma non è una scusa per non mangiare frutta!
    Obiettivo: arrivare ai 75 kg per poi vedere cosa fare.

    Appena posso posterò anche il mio piano di allenamento.

  9. #714
    Data Registrazione
    Mar 2021
    Località
    Romagna
    Messaggi
    3,265

    Predefinito

    Se ti fa mettere "a posto" la coscienza, prendilo il multivitaminico
    Non uccide sicuramente
    Ma, imho, non c'è alcuna differenza tra assumerlo o meno

  10. #715
    Data Registrazione
    Jun 2019
    Messaggi
    1,092

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PistolPete Visualizza Messaggio
    Se ti fa mettere "a posto" la coscienza, prendilo il multivitaminico
    Non uccide sicuramente
    Ma, imho, non c'è alcuna differenza tra assumerlo o meno
    Io penso che possa essere utile per integrare vitamine che soprattutto io assumo poco da frutta e verdura. Ovviamente devo aumentare di più l'introito di queste ultime, mi metto d'impegno!
    Però ad esempio quello che prendo io contiene uno spettro di vitamine abbastanza completo a mio parere (vitamine del gruppo A,B,C,D), è così inutile?

  11. #716
    Data Registrazione
    Mar 2021
    Località
    Romagna
    Messaggi
    3,265

    Predefinito

    No.
    Può servire
    Ma il mio discorso è che se ipoteticamente avessi carenze vitaminiche accertate non è con un supradyn che le colmi
    Ultima modifica di PistolPete; 10-01-2023 alle 09:55 AM

  12. #717
    Data Registrazione
    Jun 2019
    Messaggi
    1,092

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PistolPete Visualizza Messaggio
    No.
    Può servire
    Ma il mio discorso è che se ipoteticamente avessi carenze vitaminiche accertate non è con un supradyn che le colmi
    Sicuramente! In questa settimana ho migliorato leggermente l'alimentazione proprio per questo motivo.

    Scrivo qui un breve riassunto sugli allenamenti: stanno andando bene, non mi sto facendo male, a parte che ho un fastidio intercostale da anni (che non mi preclude gli allenamenti, mi dà solo fastidio se faccio certi motivmenti) e sto provando a migliorarlo, negli ultimi anni non ci ho mai pensato perché era diventato "normale" per me.

    Peso settimana precedente: 80.3 kg
    Peso attuale 15/01: 78.65 kg

  13. #718
    Data Registrazione
    Mar 2021
    Località
    Romagna
    Messaggi
    3,265

    Predefinito

    Se hai diminuito i carbo ci sta che è acqua, altrimenti dai un'occhiata pure allo specchio se rimane il trend di 1.5kg a settimana

  14. #719
    Data Registrazione
    Jun 2019
    Messaggi
    1,092

    Predefinito

    Eh giusta osservazione...
    Io avevo contato le calorie tenendo conto della mia attività giornaliera ed avevo ottenuto sulle 2800 kcal o poco più.
    Attualmente mangio 2350 kcal giornaliere e vedo che il peso è calato più di quello che mi aspettavo.
    I carbo non li ho diminuiti, anzi li tengo sempre alti, soprattutto quando mi alleno.

    Vedo un po' come va questa settimana, se il peso scende così repentinamente le aumento.
    Onestamente non me l'aspettavo.

  15. #720
    Data Registrazione
    Jun 2019
    Messaggi
    1,092

    Predefinito

    Allenamento 17/01
    Panca piana 1x5x80 kg, 2x3x90 kg, 2x5x85kg,1x6+1x5x80kg ---> 7 serie
    Spinte manubri 45° 3x10 + 1x8 24 kg
    Squat 5x5 102.5 kg
    Trazioni 5x5 5kg
    Curl bicipiti 4x10 16 kg
    Tricipiti man 4x10 16 kg

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home