ottimo mario
ma... oggi avresti dovuto fare stacco LEGGERO e squat MEDIO (4X2)
che hai combinato?![]()
ottimo mario
ma... oggi avresti dovuto fare stacco LEGGERO e squat MEDIO (4X2)
che hai combinato?![]()
claudio si lo so scusa se ti ho scombinato il w.o. ma non riuscivo a mettermi il bilancere pesante nel trapezio e rimanere concentrato causa un bel ematoma e un piccolo fastidio..sopra un certo peso rischiavo di farmi malesara' per la prossima volta non credo mi tocchi piu di tanto
(lo spero)
Mario una domanda...ma la fai con fermo al petto???
Complimenti!!!![]()
no non fermo..see magari..tocco e salgo..ma sempre meglio di prima che salivo tutto storto e usavo un po dei rimbalzo![]()
Ogni tanto provalo il fermo....che ti costrin ge a stare duro e compatto!!!![]()
si penso che prima o poi devo imparare pure quello...ma una cosa per volta...sto iniziando ora col box piano piano ci arrivo
![]()
allenamento di oggi (III fase forza)
oggi son partito con poca voglia di allenarmi.. ma dopo il mio super stacco l energia e tornata alla grande
stacco singole a salire=
1x3=60kg*risc
1x3=100kg*
1x2=120kg*
1x2=140kg*
1x1=160kg
1x1=170kg
1x1=180kg
1x1=190kg(volato )
1x1=195kg( volato )
1x1=204kg new pr(non mi sono stupito tanto penso che se non fosse per la presa tirerei pure di piu..solo quella mi blocca cazz!!! mi si apre la manoooo
)
squatt full=6x3 / 120kg (leggeeeeeri volati)
panca=4x2 / 110 kg (volati)
se riesco a rinforzare ancora un po questa presa ne vedro delle belle...comunque sono parecchio stanco e il caldo non aiuta..meno male che ci sono le basse rep
altrimenti sarei cotto sotto il sole..comunque mi ha un po provato lo sbagllio di questi giorni
Ultima modifica di cressi007; 30-05-2008 alle 08:11 PM
porca txxxa ..complimenti
tra un anno voglio 100 kg di panca
grandeeeeee, fai appese alla sbara ocn sovraccarico o altri es per la presa che poi arrivano i 3bw di stacco!
sto gia rinforzando ma si vede che non va pari passo con il resto..il mio cruccio sono ste cazz di mani piccole..che palle
grazie boro..ma io calli ne ho ma le dita mi rompono le palle
Le mani piccole le ho pure io (20 cm. la spanna, 18 cm. la lunghezza) ma non penso che la grandezza della mano sia proporzionale alla forza della presa.
ottimo cressi, sei una bella bestiola!!!!
per la presa forse potresti usare delle cinghie?
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Segnalibri