Ohi black, come procede?
Ohi black, come procede?
@Abacus
Gli stacchi rappresentano la mia ciliegina sulla torta. Li ho sempre tenuti a fine allenamento e la fatica che mi porto dietro non pregiudica il fatto che io non possa farli in ogni caso. Non auspico un aumento di carico per i miei stacchi, voglio solamente che mi portino a raggiungere il mio limite fisico, al di la' dei dischi che io possa mettere nel bilanciere.
@Syraka
Ciau bello. Procede tutto come al solito, pian pianino si cerca di raggiungere nuovi obiettivi. A te come va? Mi sono da poco sentito con Karn e c'è in programma un allenamento invernale alla "tana"... Ci sarai? (da decidere insieme il giorno e l'ora in base alle singole esigenze)
P.S. Ovvio che stavolta non ti conviene venire con la Vespa![]()
Bastardazzi allora io l'allenamento invernale me l'accollo, sto "bene" anche se con la palestra mi sono un attimo fermato perchè non riuscivo a conciliare con il nuoto ma al piu presto devo riprendere, per il resto sto prendendo confidenza con una bella frattura caviglia bimalleolare peroneale regalata giocando a calcio![]()
Con orgoglio vi mostrero i segni di guerra residui
Aspetto qualche tuo scatto per vedere i progressi!
E questa volta chi si azzarda a salire in vespa brrrr
Cavolo O_O
Mi dispiace un sacco per la frattura, spero che tu ti possa rimettere presto... Se hai bisogno di recuperare rimandiamo di quache settimana in attesa che tutto guarisca...
Teniamoci aggiornati![]()
GIOVEDI' 9 Dicembre 2010
Deltoidi anteriori e laterali - Obliqui
Shoulder press ------------>> 3x7+7+7@50kg (Rest. 1'00'')
Alzate laterali seduto -------->>4x8@14kg (Rest. 1'00'')
Alzate frontali --------------->>4x8@18kg (Rest. 1'00'')
Alzate unilat. ai cavi ------------>>7x10@20kg (Rest. 0'40'')
Gladiator press SX ----------->>2xMAX (Rest. -1'00'')
Gladiator press DX --------------->>2xMAX (Rest. -1'00'')
VENERDI' 10 Dicembre 2010
Bicipiti-Tricipiti-Addominali
Curl bilanciere EZ a presa inversa ---------->>@24kg
in superserie con:
French press------------------->>4x10@34kg (Rest. 1'00'')
Curl manubri su inclinata-------------->>@16kg
in superserie con:
French press panca 30° manubri -------->>4x10@16kg (Rest. 1'00'')
Curl bilanciere EZ alla Scott -------->>@24kg
in superserie con:
Dip su panche ------------------->>3x10@15kg (Rest. 1'00'')
Nemmeno questa settimana avrò la mia scheda... Andrò per la mia strada...
Sono tornato indietro nel tempo. Non che io sia iscritto da una vita sul forum, ma in 2 anni ne sono cambiate di cose. Ho riletto i miei vecchi post, cercato di sentire i dubbi che avevo allora e in che modo si sono trasformati adesso. Rileggo le stupidaggini che ho scritto, quasi me ne vergogno. In fondo ero io, non ha scritto nessun altro per me. Ma quasi mi rigetto.
In 2 anni la tempra del sognatore, la tempra del ragazzotto alle prime armi con manubri e bilancieri ha notevolmente cambiato la sua forma. Psicologica piu' che fisica. I grandi modelli ispiratori, quelli che credi di poter raggiungere sono divenuti utopia. E' forse l'ignoranza del principiante che ti permette di sognare. Ti permette di sognare e di sperare che magari un giorno otterrai ciò che desideri. Poi ci cadi dentro e in fondo c'è ben altro. L'olympo è per pochi. In qualsiasi aspetto della propria vita. Sogni quanto vuoi/puoi, ma arriva il momento in cui la realtà nuda e cruda si presenta al tuo cospetto mostrandoti quanto vali in realtà e quanto possa bastarti. E se non ti basta dovrai fartelo bastare. Ti si pongono di fronte i primi paletti, le prime perplessità, impedimenti che prima non conoscevi. "Ma no, macchè, io sono diverso, io raggiungerò...."
In fondo facciamo parte tutti della stessa natura, la diversità è per pochi. Pochi eletti. Credere di far parte dell'élite è un reato. E la vita non ti darà ragione. Vai avanti, smetti di fantasticare, resti con i piedi ben saldi a terra. E non sei altro che una formica nel formicaio. Le cavallette sono altre.... La vita è ben altro....
Bl4cKCrOw, il tuo post te lo sei sognato la notte eheheheh ha una armonia quasi poeticacomunque ciò che hai scritto contiene verità che, chi più chi meno, fanno riflettere e talvolta fanno male a noi stessi.
ma mi permetto di aggiungere una cosa: quando credi che non puoi dare di più, quando credi di aver dato tutto, quando credi di essere finito...allora fermati, guardati allo specchio e di a quella immagine che vedi riflessa "Lo credi tu, io andrò avanti".
trovi una forza che non pensi di avere![]()
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
al discorso c'è solo da aggiungere - amen - complimenti
LUNEDI' 13 Dicembre 2010
Pettorali-Addominali
Distensioni bilanciere su panca piana ---------->> 4x10,8,6,4@ 56kg-66kg-76kg-86kg (Rest. 2'00'')
Croci su panca piana ------------------------->>3x8@24kg (Rest. 1'00'')
Spinte su panca inclinata --------------------->>4x6@38kg (Rest. 1'00'')
Cavi bassi ----------------------------------->>7x10@25kg (Rest. 0'40'')
Sit-up con sovraccarico --------------------->>5x15@10kg (Rest. -1'00'')
MARTEDI' 14 Dicembre 2010
Gambe-Polpacci
Squat ----------->>4x10,8,6,4@77kg-97kg-117kg-137kg (Rest. 2'00'')
Leg. Press --------->>4x8@220kg (Rest. 1'00'')
Leg.Extension ------------>>4x8@40kg
in superserie con:
Dumbell leg. Curl ---------->>4x8@24kg (Rest. 1'00'')
Calf raise seduto --------->> 5x15@55kg (Rest. -1'00'')
MERCOLEDI' 15 Dicembre 2010
Dorsali-Deltoidi posteriori-Addominali
Trazioni alla sbarra con sovraccarico ------------>>3x8@10kg (Rest. 1'00'')
Lat. Machine presa stretta -------------------->>4x10@70kg (Rest. 1'00'')
Rematore bilanciere busto flesso-------------------------->>4x8@77kg (Rest. 1'00'')
Cavi bassi incrociati a busto flesso ---------------------->>4x10@15kg (Rest. 1'00'')
Stacchi alla rumena ------------>> 5x10,8,6,3,1@97kg-117kg-137kg-157kg-167kg (Rest. 2'00'')
GIOVEDI' 16 Dicembre 2010
Deltoidi anteriori e laterali - Obliqui
Shoulder press ------------>> 3x7+7+7@50kg (Rest. 1'00'')
Alzate laterali seduto -------->>4x8@14kg (Rest. 1'00'')
Alzate frontali --------------->>4x8@18kg (Rest. 1'00'')
Alzate unilat. ai cavi ------------>>7x10@20kg (Rest. 0'40'')
Gladiator press SX ----------->>2xMAX (Rest. -1'00'')
Gladiator press DX --------------->>2xMAX (Rest. -1'00'')
VENERDI' 17 Dicembre 2010
Bicipiti-Tricipiti-Addominali
Curl bilanciere EZ a presa inversa ---------->>@24kg
in superserie con:
French press------------------->>4x10@34kg (Rest. 1'00'')
Curl manubri su inclinata-------------->>@16kg
in superserie con:
French press panca 30° manubri -------->>4x10@16kg (Rest. 1'00'')
Curl bilanciere EZ alla Scott -------->>@24kg
in superserie con:
Dip su panche ------------------->>3x10@15kg (Rest. 1'00'')
Segnalibri