Grazie SxT!![]()
grazie abacus!collega...suona bene
![]()
cmq raga....come temevo.....l orario è un po sconfusionatodevo ancora vedere bene....pero ho paura di dover passare intere giornate fuori casa...mangiando in mensa ecc ( PROBLEMA > come faccio con il mangiare???)
spero di abituarmi al + presto...pero ....proprio ora che incominciavo ad ingranare
oggi poi sto abbastanza male..mal di gola e mi sento caldo in faccia...mi sto curando..pero mi sa che salto il wo di oggi per sicurezza (poi perkè mi sento uno straccio) rimandandolo a domani.....
intanto oggi...mangiato poco.....zero fame e zero occasioni per mangiare...cerco di rimediare adesso che sono a casa....
por los pueblos que dejaron de ser libres,
por que la revolución es grande,
por el insurgente, que combate al marine,
por García Lorca, por Miguel Hernández,
por la belleza del fracaso,
por el oprimido, por el que esta preso,
por Pablo Neruda, por Pablo Picasso,
abajo el régimen, hay que tomar el congreso.
ciao phoenix,grazie 1000 anche a te
Si..c hai ragione...si puo,(e si deve!) organizzarsi in qualche modo...
Se hai qualche dritta in merito ti ringrazierei molto![]()
se mangi in mensa puoi fare il pasto carbo + pro in quell'occasione
cmq se non hai problemi di carboidrati (e tu non ne hai, pensa a me che stavo in metabolica..) anche in mensa ci si può arrangiare, poi ti porti da casa 1-2 spuntini
è vero somo! Si,sicuramente adesso la vedo + drastica di quel che in realta sara
è che cmq è un mondo completamente nuovoma mi adattero
spero il prima possibile
si ma prendila alla leggera altrimenti catabolizzi!
Note:ho preso un Oki alle 15.30 e mi sento gia un po meglio...speriamo di rimettermi in sesto il prima possibile
peccato che la mattina ho sempre lezione,con obbligo di frequenza..e facendo il pendolare......dormiro in stazione
![]()
ahahha io mi son scelto le lezioni sempre dopo le 12 proprio per seguire la filosofia di phoenix
cmq mancio, in genere la sera prima quando devo fare pranzo +merenda pomeridiana in facolta, mi preparo due bei panini con bresaola+olio e sto a posto...ci perdo un 20min, però alla fine ne vale la pena. Non è così brutto come puoi pensare... tempo 1-2 settimane e ti abitui
cmq..ho visto bene l orario,l unico giorno che devo fare mattina + pomeriggio è il mercoledi
lunedi solo pomeriggio
marte solo mattina
merco matt+pome
giove solo mattina
vene solo mattina
Pero devo inventarmi qualcosa (tipo uscire un po prima) perkè oggi ho pranzato alle 15e questo mi sfasa tutto!
Poi dovro cambiare i giorni di allenamento...pensavo a marte/giove/saba..oppure domenica/marte/giove..
Oggi,istituzione di diritto romano+filosofia del diritto..ok,non frega una ***** a nessuno..ma volevo dirlo anke a voi
Io penso che sicuramente devo ancora abituarmi,perkè oggi fino alle 11./12 solo a sentire l odore del panino mi veniva da vomitare..poi sono riuscito a manguarlo..sforzandomi....ma zero zero zero fame
Ps:ma te abacus,puoi sceglierti le lezioni?da me sono prefissate....forse perkè è il primo anno..
Istituzioni di diritto romano e fil del diritto ce le ho avute nel 2 semestre del primo anno...
Io al I semestre avevo:
+privato I(la bestia)
+economia politica(interesting)
+storia del dir medievale e moderno
Cmq posso chiedere i cambi di corso, perchè per ogni materia ci sono 3-4 professori...e se quello che spetta alla mia lattera(del cognome) non mi piace, o fa orari assurdi, cambio.
Ti sarai accorto che giurisprudenza è una delle facoltà più piene di figa![]()
Sebbene non stavo toppo bene,oggi il WO ha riservato qualche sorpresa
stacco 5x2x 100kg r 3"/3"30
panca 5x10 18+18
trazioni ampie prone 4x6+1x4 r2"
scrollate 3x15
bicipiti 7sets tanto pump
Note: con mia grande sorpresa lo stacco è stato """""facile"""""mentre andavo in pale ero un po preoccupato,e invece...beh..meglio
![]()
il 5x1 a sto punto lo tento con 110kg (il mio massimale)
ne hanno risentito un po le trazioni...ultima serie solo 4............
prox wo sabato mattina...e settimana prossima..boh,anke,marte giove e sabato mattina
Segnalibri