Pagina 40 di 181 PrimaPrima ... 30313233343536373839404142434445464748495090140 ... UltimaUltima
Risultati da 586 a 600 di 2712

Discussione: Mancino's way

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mancino Visualizza Messaggio
    notizia straordinaria sesto nel ripescaggio..e quindi ammesso a giurisprudenza!!!!!!!!

avrebbero potuto pubblicarla un po prima la graduatoria visto che le lezioni sono gia cominciate da una week ]#]#
    sono molto felice per te! allora ti chiamerà collega, d'ora in poi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SuperTizio Visualizza Messaggio
    complimenti Mancio!

anche per aver steso una dieta con i conti corretti
    Grazie SxT!

Citazione Originariamente Scritto da abacus Visualizza Messaggio
    sono molto felice per te! allora ti chiamerà collega, d'ora in poi
    grazie abacus! collega...suona bene

cmq raga....come temevo.....l orario è un po sconfusionato devo ancora vedere bene....pero ho paura di dover passare intere giornate fuori casa...mangiando in mensa ecc ( PROBLEMA > come faccio con il mangiare???)

spero di abituarmi al + presto...pero ....proprio ora che incominciavo ad ingranare

oggi poi sto abbastanza male..mal di gola e mi sento caldo in faccia...mi sto curando..pero mi sa che salto il wo di oggi per sicurezza (poi perkè mi sento uno straccio) rimandandolo a domani.....

intanto oggi...mangiato poco.....zero fame e zero occasioni per mangiare...cerco di rimediare adesso che sono a casa....

Predefinito

complimenti per il test d'ammissione

cmq raga....come temevo.....l orario è un po sconfusionato devo ancora vedere bene....pero ho paura di dover passare intere giornate fuori casa...mangiando in mensa ecc ( PROBLEMA > come faccio con il mangiare???)
    basta portarsi il cibo da casa (classico riso e tonno/pollo + evo o panino farcito e frutta).
    pensa quando dovrai pure lavorare...
    basta farci l'abitudine
    por los pueblos que dejaron de ser libres,
    por que la revolución es grande,
    por el insurgente, que combate al marine,
    por García Lorca, por Miguel Hernández,
    por la belleza del fracaso,
    por el oprimido, por el que esta preso,
    por Pablo Neruda, por Pablo Picasso,
    abajo el régimen, hay que tomar el congreso.

Predefinito

ciao phoenix,grazie 1000 anche a te

Si..c hai ragione...si puo,(e si deve!) organizzarsi in qualche modo...

Se hai qualche dritta in merito ti ringrazierei molto

Predefinito

se mangi in mensa puoi fare il pasto carbo + pro in quell'occasione
    cmq se non hai problemi di carboidrati (e tu non ne hai, pensa a me che stavo in metabolica..) anche in mensa ci si può arrangiare, poi ti porti da casa 1-2 spuntini

Predefinito

è vero somo! Si,sicuramente adesso la vedo + drastica di quel che in realta sara
    è che cmq è un mondo completamente nuovo ma mi adattero spero il prima possibile

Predefinito

si ma prendila alla leggera altrimenti catabolizzi!

Predefinito

Note:ho preso un Oki alle 15.30 e mi sento gia un po meglio...speriamo di rimettermi in sesto il prima possibile

Predefinito

è che cmq è un mondo completamente nuovo ma mi adattero spero il prima possibile
    ai ritmi universitari (fare festa la sera e alzarsi tardi la mattina) ci si abitua subito

Predefinito

peccato che la mattina ho sempre lezione,con obbligo di frequenza..e facendo il pendolare... ...dormiro in stazione

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da phoenix1927 Visualizza Messaggio
    ai ritmi universitari (fare festa la sera e alzarsi tardi la mattina) ci si abitua subito
    io non la conosco questa università!

Predefinito

ahahha io mi son scelto le lezioni sempre dopo le 12 proprio per seguire la filosofia di phoenix

cmq mancio, in genere la sera prima quando devo fare pranzo +merenda pomeridiana in facolta, mi preparo due bei panini con bresaola+olio e sto a posto...ci perdo un 20min, però alla fine ne vale la pena. Non è così brutto come puoi pensare... tempo 1-2 settimane e ti abitui

Predefinito

cmq..ho visto bene l orario,l unico giorno che devo fare mattina + pomeriggio è il mercoledi

lunedi solo pomeriggio
    marte solo mattina
    merco matt+pome
    giove solo mattina
    vene solo mattina

Pero devo inventarmi qualcosa (tipo uscire un po prima) perkè oggi ho pranzato alle 15 e questo mi sfasa tutto!
    Poi dovro cambiare i giorni di allenamento...pensavo a marte/giove/saba..oppure domenica/marte/giove..

Oggi,istituzione di diritto romano+filosofia del diritto..ok,non frega una ***** a nessuno..ma volevo dirlo anke a voi

Io penso che sicuramente devo ancora abituarmi,perkè oggi fino alle 11./12 solo a sentire l odore del panino mi veniva da vomitare..poi sono riuscito a manguarlo..sforzandomi....ma zero zero zero fame

Ps:ma te abacus,puoi sceglierti le lezioni? da me sono prefissate....forse perkè è il primo anno..

Predefinito

Istituzioni di diritto romano e fil del diritto ce le ho avute nel 2 semestre del primo anno...

Io al I semestre avevo:
    +privato I(la bestia)
    +economia politica(interesting)
    +storia del dir medievale e moderno

Cmq posso chiedere i cambi di corso, perchè per ogni materia ci sono 3-4 professori...e se quello che spetta alla mia lattera(del cognome) non mi piace, o fa orari assurdi, cambio.

Ti sarai accorto che giurisprudenza è una delle facoltà più piene di figa

Predefinito

Sebbene non stavo toppo bene,oggi il WO ha riservato qualche sorpresa

stacco 5x2x 100kg r 3"/3"30

panca 5x10 18+18

trazioni ampie prone 4x6+1x4 r2"

scrollate 3x15

bicipiti 7sets tanto pump

Note: con mia grande sorpresa lo stacco è stato """""facile""""" mentre andavo in pale ero un po preoccupato,e invece...beh..meglio
    il 5x1 a sto punto lo tento con 110kg (il mio massimale)
    ne hanno risentito un po le trazioni...ultima serie solo 4............

prox wo sabato mattina...e settimana prossima..boh,anke,marte giove e sabato mattina