Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiii daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii sentirsi forte è una bella sensazione...
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiii daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii sentirsi forte è una bella sensazione...
Allenamento Del 23\1\06
--------------------------------------------------------------------------------
Petto-dorso-bicipiti
_stacchi 140x3\3
_panca inclinata 126x6\5\4\3
_flessioni +20kg x20\10(la prima in s.s. con cross over 25x10
_trazioni 112,5x6 Px9\4\4
_rematore 108x6 110x8
Bene, sono curioso di vedere dove arrivi!
![]()
Be' mi sembri in generale forte,ma di schiena sei na bella bestia(in senso buono!)Io spero di imparare lo stacco prima o poi perchè nn riesco proprio a farlo in sicurezza!
Il fatto è che ieri ero raffreddato.Non ero al massimo.Da quando mi alleno 2 volte a settimana la panca aumenta di 2 kg la volta come pure le trazioni.Il rematore ho abbassato di 8-10kg perchè il dorso era stanco.Per lo stacco ho provato il bilancere olimpico ma la prossima ritorno a quello con cui ho cominciato anche se non c'è la zigrinatura.
La presa devo cominciare ad allenarla in qualche modo.Il dorso avrebbe fatto altre ripetizioni ma la presa no.Devo dargli il tempo di adattarsi.
Ultima modifica di ROCCIA86; 24-01-2006 alle 10:35 AM
Per la panca invece ho aumentato 6kg rispetto a qualche settimana fa e le faccio bene avendo controllo del bilancere.
Oggi vado a fare addome e cardio e se ci scappa faccio solo lo squat cosi mercoledi faccio lento-tiate-dip visto che vado dopo le 7 e non so se va a finire come mercoledi scorso.
Punto a 130x6 fra 2 settimane.
140x6 di stacco o 150 x3.
Il resto va da sè
Allenamento del 25\01\06
--------------------------------------------------------------------------------
_squat 135x7 130x7(non mi è piaciuto molto,forse la corsa ed il fatto che non ho mangiato ha influito)
_tirate 84x9\6\6
_dip p+44x9\5\4\4
Il fatto è che tornato a casa alle 7 ho mangiato 1 banana e subito in palestra.Il lento lo faccio venerdi poichè non c'era nessuno che mi dava un 'occhiata.
Segnalibri