Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 95

Discussione: Ragassi, questo sono io......

  1. #46
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    104 KG cm 179- BF 14%
    Messaggi
    4,234

    Molto Felice Ciao fratello.

    Citazione Originariamente Scritto da TheAnimal
    Ben detto, Tersite!!!!
    Ma è anche un po per questo che mi faceva un po pena, ha la faccia simpatica ed è un grande anche di carattere......

    Ma + o - quanto si vince all' olympia e quanto all' arnold classic???

    650.000 al MR e 250.000 all' Arnold
    I guadagni maggiori vengono dalle riviste specializzate, case che vendono integratori alimentari, sponsor di fiere fitness etc...
    Coleman in questi giorni ha appena avuto un milione di dollari per una serie di foto.

  2. #47
    TheAnimal Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stantio
    650.000 al MR e 250.000 all' Arnold
    I guadagni maggiori vengono dalle riviste specializzate, case che vendono integratori alimentari, sponsor di fiere fitness etc...
    Coleman in questi giorni ha appena avuto un milione di dollari per una serie di foto.
    NN è poko, 'azzo!!!

    Ma quanti integratori prende coleman??? 2° me ci spende 1000 dollari a settimana se n d +.....

    Corregetemi se sbaglio................

  3. #48
    TheAnimal Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tersite
    Ma nell'elenco dei partecipanti avevo letto della presenza di lee priest e di dexter, ma nell'elenco poi dei classificati sono spariti... ma che non si sono presentati?
    Dexter ho letto che ha deciso di concentrarsi sull' arnold classic, e priest si è lamentato di qualcosa e si è ritirato a 2 settimane dall'inizio... qualcuno sa qualcosa di preciso?
    Io no, mi spiace, magari qualk' un altro ............

  4. #49
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    104 KG cm 179- BF 14%
    Messaggi
    4,234

    Predefinito Ciao ragazzo.

    Citazione Originariamente Scritto da TheAnimal
    We, ragazzi, scusatemi se vi rompo ancorale palle ma volevo sapere cosa ne pensate di queste foto, mi è venuto in mente ke le spalle e le gambe nn le avevo ankora postate

    Qui xo posto solo le spalle xkè delle gambe nn ho foto........



    Grazie raga!
    Ottima base di partenza
    Pensa ad allenarti e diventerai grosso, dipende da te.
    Senti per curiosità come i ragazzi che educo e mio figlio più grande di te ( 15 anni ) sei influenzato anche tu dal Wrestling ?
    Guarda che quelli sono sfruttati, sono macchine per fare soldi.
    Hai visto per es. Brock Lesner un anno fa, gonfio come un pallone aerostatico per gli steroidi, sofferente e malato, preparato ad arte per farlo apparire sul ring. Ovviamente non ha " combattuto " perchè altrimenti sarebbe morto.
    Hai visto che gli hanno fatto ?
    Ultima modifica di stantio; 19-10-2005 alle 04:08 PM

  5. #50
    TheAnimal Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stantio
    Ottima base di partenza
    Pensa ad allenarti e diventerai grosso, dipende da te.
    Grazie

    Citazione Originariamente Scritto da stantio
    Senti per curiosità come i ragazzi che educo e mio figlio più grande di te ( 15 anni ) sei influenzato anche tu dal Wrestling ?
    No, il wrestling lo guardo ma nn ne sn influenzato, certo, ank' io alcune volte (nn spesso, 1/2 volte l' anno) faccio ank' io a botte, ma nn c' entra nulla col wrestling....

    Citazione Originariamente Scritto da stantio
    Guarda che quelli sono sfruttati, sono macchine per fare soldi.
    Lo so

    Citazione Originariamente Scritto da stantio
    Hai visto per es. Brock Lesner un anno fa, gonfio come un pallone aerostatico per gli steroidi, sofferente e malato, preparato ad arte per farlo apparire sul ring. Ovviamente non ha " combattuto " perchè altrimenti sarebbe morto.
    Hai visto che gli hanno fatto ?
    No, mi spiace , me lo spieghi se ti va?

  6. #51
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Località
    Campione Piemontese di Panca
    Messaggi
    832

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da walter46
    mio omonimo??

    per theanimal: mi sembri messo bene di spalle!!sempre considerando età e tempo che ti alleni(per i pignoli).
    continua così!!!
    giusto

  7. #52
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    180

    Predefinito

    mi chiedevo anch'io che fine avesse fatte lesner!!!l'uomo dai trapezi esagerati!!che fine ha fatto?gli è scoppiata l'aorta?o infarto?...ictus? angina pectoris??........illuminaci!!

  8. #53
    TheAnimal Guest

    Predefinito

    E' a giocare a football ........

    Lesnar nn aveva solo i trapezi grossi, era tutto grosso!

    Stantio, aspettiamo una tua risposta, illuminaci !!!!!

    Aspettiamo le luci.......

  9. #54
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    104 KG cm 179- BF 14%
    Messaggi
    4,234

    Predefinito

    E' malato di reni.
    L'hanno pompato troppo, e troppo in fretta.

  10. #55
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    104 KG cm 179- BF 14%
    Messaggi
    4,234

    Predefinito

    Aveva gia posato per pupazzetti con il suo team. Il suo gruppo con Big Show e gli altri lo comprendeva, hanno dovuto ritoccarlo malato per farlo vedere insieme agli altri sul ring, ovviamente senza combattere.
    Insulina e steroidi ad acqua ad effetto velocissimo.

  11. #56
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Italia
    Messaggi
    8,360

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stantio
    650.000 al MR e 250.000 all' Arnold
    I guadagni maggiori vengono dalle riviste specializzate, case che vendono integratori alimentari, sponsor di fiere fitness etc...
    Coleman in questi giorni ha appena avuto un milione di dollari per una serie di foto.
    Un mucchio di soldi. Del resto sia a Coleman che a Cutler i soldi non mancano.

  12. #57
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Italia
    Messaggi
    8,360

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stantio
    E' malato di reni.
    L'hanno pompato troppo, e troppo in fretta.
    Questo non lo sapevo.
    Una domanda, visto che mi sembri ben informato: è vero che, in alcuni soggetti, l' uso di steroidi NON provoca danni all' organismo?
    Mi sembra che sia una questione di recettori. Purtroppo sono ignorante in materia e ho sentito di tutti i colori su questo argomento.

    Coleman, che è enorme, gigantesco, userà sicuramente farmaci anche ad alto rischio. Mi chiedo com'è possibile che non sia stato ancora ricoverato per problemi ai reni quanto un B. Lesnar si ritrova con dei problemi a livello renale.

    Mi piacerebbe che qualcuno facesse luce su questo argomento. Chiaramente non è mia intenzione assumere dei farmaci perchè sono contrario (non prendo neppure nulla quelle rarissime volte che sto male)

  13. #58
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    104 KG cm 179- BF 14%
    Messaggi
    4,234

    Predefinito

    Gli steroidi fanno male. A tutti. Vi sono persone che ne sopportano meglio gli effetti collaterali e altri che dopo tre iniezioni prendono la ginecomastia o incominciano a perdere i capelli ( non ricresceranno mai più ). Per sapere la propria soglia bisogna solo provarli. Non li consiglio a nessuno. Statene alla larga.
    I Big del BB. hanno 1 una genetica da Dio, 2 hanno abiruato i loro organismi gradualmente all'assunzione di steroidi an.
    Sono arrivati a vari grammi. a sett. per gradi partendo da 100 mg. a sett.
    Fanno le analisi ogni 4 - 5 giorni e qui spendono cifre. Hanno medici pronti ad intervenire in caso di problemi. Flex Willer sapeva che stava andando in insufficienza renale ed ha continuato lo stesso.
    Lesnar è stato superficiale, anche perchè il wrestling non è il BB. non puoi permetterti di fare massa, fermarti, preparare con calma una gara, devi essere sul ring 365 giorni l'anno, anche infortunato per contratto.
    Devi essere sempre in forma e tirato. Il circo non si può fermare, altrimenti si fermano i guadagni.
    I pro oltre agli steroidi usano Gh, insulina endovena, termogenici assurdi e diuretici che fanno ancora più male di tutte le altre cose per eliminare le traccie di sostanze nel sangue.
    Saluti.
    Ultima modifica di stantio; 22-10-2005 alle 12:25 PM

  14. #59
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Italia
    Messaggi
    8,360

    Predefinito

    Ti ringrazio! Sei stato molto chiaro.
    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"


    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"


    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"

  15. #60
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    104 KG cm 179- BF 14%
    Messaggi
    4,234

    Predefinito

    La tua firma la scritta tu ? E' fantastica. Io quando ho paura la trasformo in energia, in carburante e non permetto mai che essa mi paralizzi.
    Saluti.

Discussioni Simili

  1. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 07-12-2015, 02:55 PM
  2. Questo sono io
    Di stambecco nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 03-04-2006, 08:21 PM
  3. Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 12-02-2006, 11:04 AM
  4. Ragazzi, questo sono sempre io
    Di TheAnimal nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 73
    Ultimo Messaggio: 28-11-2005, 06:32 PM
  5. Questo sono io!
    Di carmineb22 nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 10-08-2004, 12:41 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home