Pagina 4 di 12 PrimaPrima 123456789101112 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 167

Discussione: der Ubermensch...carica...carica...carica

Predefinito

Ma lo volete capire o no che la pressa non è un parametro di giudizio dove uno può dire se si è forti oppure no!
    Complimenti per i tuoi 350kg somo,ma mi sarei impressionato di più se avessi squattato con 150kg........ e non scherzo mica!
    Se ti interessa una palestra per veri bodybuilder vieni a Roma che ti faccio vedere come si allenano certi persone;io personalmente non mi ci iscriverò mai......ma se a qualcuno interessa........!
    Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?

Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.

Predefinito

perche nn ti iscriveresti? x me sarebbe uno stimolo a lavorare e una fonte di esperienza...

Predefinito

Con le dovute eccezioni, nelle palestre dove c'è gente che carica molto gli stimoli sono maggiori.

Chi veramente ci muore sotto i pesi sa apprezzare l'impegno di chi vuole migliorare, fossero anche 50Kg di panca.

Io mi sono allenato quando ero militare con dei mostri di lanciatori da 150 fino a 190Kg di panca. Si scaldavano con 100Kg (io allora avevo 120Kg). Io ero "il piccoletto" e mi facevano morire, però mi incitavano e mi spronavano.

Mi dicevano che quando andavano in altri centri sportivi si sentivano loro stessi "piccoletti": è una questione di punti di vista e di ambienti.

Comunque quoto Venom5, secondo me la pressa alla fine fa male alle ginocchia: molto meglio lo squat, però se non c'è il rack nemmeno si pone il problema.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IronPaolo
    Comunque quoto Venom5, secondo me la pressa alla fine fa male alle ginocchia
    guarda io avevo avuto problemi alle ginocchia facendo la pressa, poi mi è stato suggerito di non distendere completamente le gambe ma di tenerle un poketto piegate a fine movimento in modo che non andasse poi a sovraccaricarsi la zona posteriore del ginocchio (perdonate le mie espressioni ma le mie conoscenze di anatomia sono alquanto limitate).
    Spero di essere stato spiegato
    Saluti
    Ci sono tre tipi di persone al mondo: quelle che fanno accadere le cose, quelle che guardano le cose accadere e quelle che sperano che le cose accadano

Predefinito

quando ho detto che dopo pochi mesi si possono usare 250 kg di pressa non ho esagerato perchè il primo giorno che sono entrato in palestra la pressa mi ha guardato , si è messa paura e si è alzata da sola giusto con 250 kg
    p.s. io di squat uso attualmente 230 kg per 6 ripetizioni

Predefinito

vabè.. tu nn sei mica umano, te l'ho detto..
    finchè prenderai te stesso come parametro nn potrai essere obiettivo.

adesso quant'è che fai di pressa?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mau
    quando ho detto che dopo pochi mesi si possono usare 250 kg di pressa non ho esagerato perchè il primo giorno che sono entrato in palestra la pressa mi ha guardato , si è messa paura e si è alzata da sola giusto con 250 kg
    sei un lurido bastardo pezzo di ***** ,ma che *****,con ste potenzialita avresti potuto puntare in alto

Predefinito

Allora dico qualcosa anche io.
    Oggi sono tornato a Pisa dopo un viaggio di 12 ore da Manfredonia (dove vivono i miei).
    Sno andato in palestra.
    Ero distrutto. Era la giornata di gambe e spalle.
    Ho fatto lo squat. 100 kg per 8 reps (40 kg per parte + 20 di bilanciere, almeno a detta dell'istruttore).
    E' venuto un tipo e mi ha detto che mi beccherò l'ernia al disco. L'istruttore mi ha pregato di fare solo la pressa.
    E' arrivato il *****ne di co-istruttore/socio della palestra che mi ha detto che se "grido" ancora durante gli esercizi (mi stavo solo sforzando) mi butta fuori perchè rovina l'ambiente.
    Lascio a voi ogni commento.
    P.S.: dopo lo squat ho fatto anche 'sta benedetta pressa: 180 kg x 6 reps...che mezza sega eheheh...
    ciao

Predefinito

cambia palestra,magari l ultimo giorno gli lasci un bello stronzo nelle docce(come addio)

Predefinito

ahaha.. ma tu che facevi, ruggivi?
    forse nn sono abituati a vedere gente che si allena sul serio.. nn hanno cercato di portarti in sala cardio? con 2 ore e mezza di cyclette sai che gambe muscolose che ti vengono?

oggi il proprietario della palestra mentre facevo i 350kg mi si è avvicinato e mi ha detto "ma chi cazzu fai?" .. come a dire: "ma fai il serio, xkè nn vai a fare mezz'oretta di step?"
    poi l'istruttore di sala ha chiamato il responsabile della panatta x domandargli se la pressa era omologata x tenere quel carico.
    Ultima modifica di °°sOmOja°°; 14-03-2005 alle 09:51 PM

Predefinito

Che gente! A me incitano quando carico negli stacchi e nello squat Il proprietario della mia palestra si sta un pò interessando al powerlifting. Infatti si è documentato sul box squat e lo ritiene un esercizio fantastico

x Mau
    te sei un cyborg

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da naoto
    Allora dico qualcosa anche io.
    Oggi sono tornato a Pisa dopo un viaggio di 12 ore da Manfredonia (dove vivono i miei).
    Sno andato in palestra.
    Ero distrutto. Era la giornata di gambe e spalle.
    Ho fatto lo squat. 100 kg per 8 reps (40 kg per parte + 20 di bilanciere, almeno a detta dell'istruttore).
    E' venuto un tipo e mi ha detto che mi beccherò l'ernia al disco. L'istruttore mi ha pregato di fare solo la pressa.
    E' arrivato il *****ne di co-istruttore/socio della palestra che mi ha detto che se "grido" ancora durante gli esercizi (mi stavo solo sforzando) mi butta fuori perchè rovina l'ambiente.
    Lascio a voi ogni commento.
    P.S.: dopo lo squat ho fatto anche 'sta benedetta pressa: 180 kg x 6 reps...che mezza sega eheheh...
    ciao
    Cambia palestra

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mau
    Fai schifo.......!
    Complimenti....... ma fai veramente schifo!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kobe
    perche nn ti iscriveresti? x me sarebbe uno stimolo a lavorare e una fonte di esperienza...
    Purtroppo non è come pensi tu sei bravo almeno quanto loro(il minimo indispensabile per seguirli nei loro esrcizi) oppure non ti si cacano di pezza!
    ps.la maggior parte di essi sono dopati!

Predefinito

ma dai, venom, come si può generalizzare in questo modo? la gente nn è tutta uguale.. ci sono persone + o meno disponibili.

secondo me temi il confronto.