ridicolo...tu e il tuo amichetto kurt.Originariamente Scritto da KURT ANGLE
ridicolo...tu e il tuo amichetto kurt.Originariamente Scritto da KURT ANGLE
Sarebbe come dire che un "Porco @@@" è solo una similitudine?Originariamente Scritto da KURT ANGLE
Ragà, plachiamo gli animi. Ricordiamoci di essere persone più o meno civili e intelligenti tutti quanti, e che quindi alcune nostre opinioni sono molto personali e ovviamente non condivisibili da altri.
I riferimenti religiosi sono SEMPRE da evitare, poichè non si è a conoscenza di quale sia la sensibilità di chi li legge e di come potrebbe prendere la cosa, e non dite che non ve ne frega niente di ciò che pensano gli altri poichè il contesto non è adattabile a tale affermazione.
Ok?Spero che la discussione venga chiusa qui, se vogliamo parlare di Cobain, di musica, di stile di vita di quello che vi pare facciamolo ma lasciamo da parte il padreterno (a cui, lo ammetto, capita che anche io mi rivolga in termini non proprio suadenti nella vita reale in situazioni incresciose...ma mai in presenza di altri per evitare di creare fastidio).
ridicolo tu e quella ***** ke ascolti.........
ps manco al vaticano si offendono per una cosa del genere............BIGOTTI !!!!!!!!!
cmq ok alex finiamola qua........
x la questione rispetto degli altri condivido quanto detto da Alex.
x quello che riguarda "ridicolo tu e il tuo amichetto kurt"
intendevo dire che sarebbe ridicolo un confronto tra te e kurt!
(no eh?![]()
)...fine dell'off-topic
![]()
Ultima modifica di frank leone; 30-01-2005 alle 11:58 AM
Almeno stamattina non nevica, e il cielo si sta aprendo!
Si starà aprendo dalle parti tueQui è sempre e comunque nuvoloso e gelido...e indovinate dove si è bloccato un carico di strumentazione nuova nuova che non vedevo l'ora di provare?? Bravi bravi, proprio su un tir sulla salerno reggio calabria stava...
![]()
Allora Iron? Ancora a spalare la neve?![]()
ah non avevo capito !!!!!! cmq qua a napoli è tornato il sereno.....
che strumentazione era?Originariamente Scritto da Alex1981
più o meno... ma a volte il sole esce e questo mi rincuora un po spero che domani riuscirò ad andare a fareun bel po di spesa visto che e previsto un alltro peggioramento, nn ho nemmeno la tuta da sci devo pre4nderla in saldo...così almeno mi lancerò si campi col bob!!!Originariamente Scritto da Corvette
![]()
fiocca alla grande anche dalle mie parti.........un po'di neve evvaiiiii![]()
nevica solo in meridione ?=
cmq iron già non trovi lavoro , in + devi prendere la tuta in saldo sigh....la ns piccola fiammiferaia![]()
qua in sardegna, credo non nevichi da 9-10 anni. ed erano si e no 10cm... nonostante questo mi cago dal freddo, dev'essere anche colpa del clima parecchio umido di cagliari
Spettrografo di massa; in lab mi piaceva da matti usarlo, anche se suppongo qui non è che mi ci possa mettere a giochicchiare come un bambinoOriginariamente Scritto da Branco80
![]()
![]()
Segnalibri