Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 75

Discussione: Young phenomena

Predefinito

Wesley Gasparotto, 20 anni.

Predefinito

Ehm, e di Marco Romano non ne parla nessuno??? Alla fine, come tutti questi "ragazzoni" è apparso anche lui su Junior's Corner, ed è ritenuto come il più promettente BB Italiani (anche perchè giovanissimo, 18 anni mi pare).
    Comunque il più spaventoso è il ragazzino di 15 anni, potrebbe dar del filo da torcere a molti utenti qui su BBHome, non solo per il fisico ma anche per l'età!!! Se davvero si allena in condizioni di povertà così come avete detto voi qualche post indietro, deve esser un mostro di genetica.
    Qua ho visto solo bianchi, qualche fenomeno dall'africa o qualche BB dall'oriente???

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Abbath Visualizza Messaggio
    Ehm, e di Marco Romano non ne parla nessuno??? Alla fine, come tutti questi "ragazzoni" è apparso anche lui su Junior's Corner, ed è ritenuto come il più promettente BB Italiani (anche perchè giovanissimo, 18 anni mi pare).
    Comunque il più spaventoso è il ragazzino di 15 anni, potrebbe dar del filo da torcere a molti utenti qui su BBHome, non solo per il fisico ma anche per l'età!!! Se davvero si allena in condizioni di povertà così come avete detto voi qualche post indietro, deve esser un mostro di genetica.
    Qua ho visto solo bianchi, qualche fenomeno dall'africa o qualche BB dall'oriente???
    tempo al tempo...

Predefinito

Ahaha il nostro amico Marco Romano ahahaha...non siamo decisamente agli stessi livelli diciamoci la verità. Piuttosto Filippo Rispoli e Davide Zambaldi (attuale campione europeo WABBA)...e poi dai...il prossimo anno vi do le foto del backstage quando farò vincere gli italiani a Bolzz

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
    Ahaha il nostro amico Marco Romano ahahaha...non siamo decisamente agli stessi livelli diciamoci la verità. Piuttosto Filippo Rispoli e Davide Zambaldi (attuale campione europeo WABBA)...e poi dai...il prossimo anno vi do le foto del backstage quando farò vincere gli italiani a Bolzz
    è l' ultimo che ho messo menph? è italiano sappilo...credo il miglior talento che abbiamo attualmente

Predefinito

Gasparotto mi piace molto, ma credo che come potenziale Rispoli sia il nostro fiore all'occhiello al momento...Davide è un fenomeno ma bisogna vedere quanti Kg regge ancora la sua struttura (rimane un grande ed un amico in ogni caso). Andrea ha tutto da dimostrare ancora, ma io credo abbia un gran potenziale.

Gasparotto vorrei vederlo dal vivo, ma da VICINO per poter valutarlo meglio...Rispoli vi assicuro che fa paura.

Predefinito

Rispoli vi assicuro che fa paura.
    sarebbe stato il prossimo italiano che avrei inserito...

Predefinito

Io Rispoli l'ho sempre visto in foto e tranne alcuni servizi fotografici, che però sono fatti ad hoc, in foto diciamo più spartane non mi ha colpito particolarmente, forse perchè era appunto coperto e in preparazione, però ammetto che quando si vede certa gente in foto sembra pure più piccola di quanto lo sia in realtà. Poi ovvio, lo vedessi dal vivo cambierei idea, ma al momento i suoi coetanei d'oltreoceano sono una spanna sopra, e non so fino a che punto sia colmabile un certo gap a livello mondiale dato che, spesso, non si può facilemente prevedere il potenziale di un atleta se non lo vedi dal vivo e non ne tasti le qualità.
    Vivi come se tu dovessi morire subito. Pensa come se tu non dovessi morire mai!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Abbath Visualizza Messaggio
    Prima gareggia, poi si parla...il punto è che chi scrive spesso deve scrivere, e si fa una minestra ogni tanto. Poi a parte il 15enne, qui s'è parlato di gente che le gare le fa e s'allena, non chi posta le proprie foto ogni 2 settimane a destra e a manca per sentirsi dire quello che gli piace....ad esempio, io uno come lesukov non ce lo vedrei a fare così senza aver mai gareggiato...

Predefinito

Hai sicuramente detto bene Call...penso che rispetto agli altri in foto sia inferiore, ma non si può mai dire. Le ultime foto di Filippo sono pazzesche...ha già un gran conditioning a 105 Kg...vediamo al 2 Torri come arriva, io lo conosco personalmente e conosco pure il suo prep...sono sicuro che arriveranno tagliati. Poi da lì a competere a livello internazionale è sempre un'incognita, ma se non altro tifiamo Italia.

Fortunatamente Davide ha portato alta la nostra bandiera agli europei.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Call Visualizza Messaggio
    Prima gareggia, poi si parla...il punto è che chi scrive spesso deve scrivere, e si fa una minestra ogni tanto. Poi a parte il 15enne, qui s'è parlato di gente che le gare le fa e s'allena, non chi posta le proprie foto ogni 2 settimane a destra e a manca per sentirsi dire quello che gli piace....ad esempio, io uno come lesukov non ce lo vedrei a fare così senza aver mai gareggiato...
    veramente il 15enne ha già gareggiato, e vinto, uno dei più importanti trofei juniores del suo paese.

Predefinito

Hai sicuramente detto bene Call...penso che rispetto agli altri in foto sia inferiore, ma non si può mai dire. Le ultime foto di Filippo sono pazzesche...ha già un gran conditioning a 105 Kg...vediamo al 2 Torri come arriva, io lo conosco personalmente e conosco pure il suo prep...sono sicuro che arriveranno tagliati. Poi da lì a competere a livello internazionale è sempre un'incognita, ma se non altro tifiamo Italia.

Fortunatamente Davide ha portato alta la nostra bandiera agli europei.
    inserirò anche zanna.

Predefinito

questo lo rivaluta, ma non nego che resta la differenza tra marco romano e questo 15enne e il resto della banda: la gara, il forum non è il palco.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Call Visualizza Messaggio
    questo lo rivaluta, ma non nego che resta la differenza tra marco romano e questo 15enne e il resto della banda: la gara, il forum non è il palco.
    non mi interessa marco romano e compagnia bella. punto.

Predefinito

Quoto Call...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home