Originally posted by TRUCIDO
.... Comincio a invidiare quelli che preferiscono investire i proprio soldi per un vestito che li valorizzi.....
le cose che possiedi ..finiscono col possederti...§#c
Tyler rulez....§83
Originally posted by TRUCIDO
.... Comincio a invidiare quelli che preferiscono investire i proprio soldi per un vestito che li valorizzi.....
le cose che possiedi ..finiscono col possederti...§#c
Tyler rulez....§83
Sì, se lo fai per te.Originally posted by TRUCIDO
E vale la pena avere un'opera d'arte sotto un maglione insignificante??
Dopo che ho letto attentamente tutte le risposte che avete dato, mi permetto di dire anche la mia. Io guarderei semplicemente le cose da un punto di vista più generale: penso che ogni uomo o donna abbia una passione forte per qualcosa... conosco, ad esempio, degli appassionati di fotografia che spendono 3000 € o più per una Leica e si portano sempre appresso la macchina fotografica, e non lo fanno per lavoro, ma solo per passione. A certe persone possono sembrare matti o fuori di testa, ma io scelgo di rispettare queste passioni.
Mi rendo conto che l'impatto con certe mie abitudini di vita, da parte di altre persone, possa sembrare spropositato: anch'io talvolta mi scoccio se la gente mi chiede perché alle 10:30 mi devo mangiare il pollo ! Ma questo è umano, perché il mio atteggiamento si scontra con la "normalità" della vita altrui... In definitiva, però, basta mostrarsi gentili ed una volta che ti fanno una domanda, non te la rifaranno più. Cercate di prepararvi delle risposte "preconfezionate" tali che non possano offendere gli altri, nè tantomeno farli preoccupare. Io, ad esempio, dico che mangio carne alla piastra (e non fritta) per problemi di colesterolo alto - ed in definitiva è anche vero.
Allora che male c'è ad uscire la sera e semplicemente bersi dei succhi di frutta al posto di alcoolici ? Potreste fare l'autista per quella sera - in questo modo nessuno si sorprenderà se non bevete alcoolici ed inoltre otterrete il duplice scopo di mostrarvi come una persona disponibile.
In definitiva, il tutto si riconduce a questo: mostrarsi tolleranti verso coloro che non praticano la nostra attività per riceverne, in cambio, la stessa tolleranza.
"C'è certa gente che trova strano questo genere di sport, ma questa è gente che non può capire. A me, ad esempio, sembra strano sedermi su una macchina e fare un quarto di miglio in pochi secondi. Almeno, questo PER ME è strano." - Chi l'ha detto ?![]()
Segnalibri