Belli questi posts...ci fanno conoscere meglio,..mi é piaciuto il post di Call, e trovo che l' abbigliamento decoroso( e non mi riferisco alle griffe..) sia un segno di rispetto verso noi stessi e anche verso gli altri, anche se questi ultimi non sempre hanno rispetto per noi...
io al lavoro vesto sempre con l' abito grigio o blu...di un taglio classico..ma un pò sfiancato...(grazie Ferré)...le scarpe nere...rigorosamente...
Tempo libero...i jeans, o i jeckerson...mi piacciono molto..polo, anche in inverno...mai a manica lunga, maglioncini slim...e loafers...di marca si...
Un uomo é giudicato dalle proprie scarpe...comprate sempre le milgiori che possiate permettervi...un consiglio...
Ma lo sai che quello che scrivi circa le scarpe è una cosa che diceva pure il mi' babbo ?
Mi diceva che un uomo si può giudicare da moglie, scarpe e casa.
secondo me garzante tu ti vesti bene... un po da fighetto...ma molto bene... alla fine phoenix essendo un rappettone non ha voce in capitolo per me in fatto di buon gusto
i miei genitori se mi vedono arrivare a casa coi pantaloni bassi, larghi, con mezze mutande fuori e sopra una giacca elegante...non mi aprono la porta asd
3ed carino... cmq penso che un po' tutti abbiano 2-3 "stili" diversi a seconda del momento...
per dire, quando vado in università ( a studiare o a lezione,non esami) nessuno mi può separare da jeans o shorts,t-shirt e hoodies...
al contrario in inverno se esco con la donna o per lavoro o quant altro richieda un abbigliamento decente non è raro vedermi in pantalone,mocassino,pull in cachemire e cappotto lungo fin sotto al ginocchio ralph lauren,con tanto di cintura e sciarpa abbinate...
altrimenti mi piace abbastanza il vintage,meglio se non esasperato, e l'unica cosa che conta, by the way,è sentirsi sempre a proprio agio nei panni vestiti
il sacro imperatore ti ha già sconfitto. soltanto la misericordia di Shu ti ha salvato dalla morte.
dipende ovviamente con chi vado/dove vado/con chi sono... cmq cerco di vestirmi sempre curato... vesto quasi sempre di marca (ma senza spendere follie) e di solito porto jeans, camicia e maglioncino, scarpe geox o timberland o simili, ho anche un paio di fratelli rossetti ...
invece il completo non lo metto quasi mai... solo per lauree e matrimoni
Segnalibri