allora è da un po che non passavo di qua, quindi cercherò di darti una risposta su tutto:
aumentare i pesi, non va bene, ma è indispensabile, ed è normale che si faccia piu fatica aumentandoli ma se la prossima volta riuserai gli stessi pesi vedi che la fatica sarà molta meno
per il tuo obbiettivo è un po piu complesso, il tempo non è stabilito da una normativa, dipende da te, dalla tua genetica dalla tua dieta dal tuo allenamento dal riposo ecc. ecc., comunqe ci vorranno un po di anni per arrivare ad avere quella massa, se invece tu ti riferisci alla definizione sta molto nella tua genetica e visto il tuo nick non sarei ottimista se fossi in te
poi passando alla scheda:
1) mi sa che hai frainteso le mie parole, non ti ho detto che fai troppi pochi esercizi ti ho detto che non mi piace il metodo, se fai tutti gli esercizi con stesse serie e stesse ripetizioni è una cos che a me non piace, io metterei un qualcosa di diverso per lo meno sui fondamentali
ad esempio nel petto metterei sulla panca piana un 5x5, un piramidale inverso, un piramidale classico, un 6x6, una progressione ecc.
2)se la tua scheda non ti piace hai 3 opportunita:
A) fai lo sfigato e te la tieni
B) vai dal tuo PT e gli dici di fartene un altra(ma se lo reputi non capace, non è la cosa migliore)
C)ti fai il culo come se lo fanno quasi tutti su sto forum, leggi e impari le regole del gioco, cosi non solo ti fai una scheda da solo ma d'ora in poi riuscirai a getirti da solo
comunque anche se sbagli sul forum troverai sempre qualcuno disposto ad aiutarti
p.s.:
se non si era capito io ti consiglio di scegliere la C![]()
Segnalibri