Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 61

Discussione: tatuaggio e bb...

Predefinito

ma gli hacker hanno uno stile di vita?
    consiglio: non farti mai nulla di permanente che sia, anche solo in parte, responsabilita' di altri. cioe', non farti simboli o cose per le quali adesso moriresti e se succede qualcsa non ti identifichi piu' in quel gruppo di persone.
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

Predefinito

uber ho capito solo che non me lo dovrei fare
    ma non ho capito il perchè

Predefinito

Concordo con Franz: i miei tatuaggi sono legati ai miei affetti intimi che non verranno mai cancellati da nulla e da nessuno.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da +Dreamer+ Visualizza Messaggio
    A propisto di tatuaggi...mi sono accorto che quelli che vengono chiamati "tatuaggi" di solito in realtà non lo sono per niente.

Ho un amico che è appassionato di tattoo...si sta facendo tatuare dai migliori tatuatori del mondo ed ha delle cose bellissime, con colori eccezionali, linee spesse e belle marcate.

In palestra invece vedo degli sgorbi, tutti sbiaditi e scolorati, storti.

Come la storia che "scolora" con il tempo...non è vero, "scolara" perchè alcuni tatuatori non vanno a fondo...se uno si fa tatuare da un tatuatore in Usa, stai sicuro che non scolora(quasi ti trapassano cavolo!!!).

Anche in Italia ci sono un sacco di tatuatori in gamba...poi ci sono anche le convention...insomma, se vi volete far tatuare, aspettate, spendete un po' di più, chiedete, informatevi...ma fatevi un "tatuaggio" e non un "non so che".

Io sono dell' opinione che "quello che paghi te magni..."...prima di tatuarmi ho girato circa un anno, per esserne molto sicuro, per trovare qualcuno di cui fidarmi....poi ho deciso ed ora sono fiero..anzi..si allargherà un pò quest' inverno...(perchè ci si tatua d' inverno non ad Aprile...)....
    Un mio amico infatti si è tatuato una cos orribile perchè un "amico suo gli faceva un buon prezzo..." ora invece di un tattoo (non tatù quello era il nanetto di Fantasilandia...) ha una specie di varici disegnate...una monnezza praticamente...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheIron Visualizza Messaggio
    uber ho capito solo che non me lo dovrei fare
    ma non ho capito il perchè
    eh scusa, ma la grammatic anorvegese a volte condiziona il mio cervello... (detta anche ipotesi Sapir Whorf)

volevo dire che se ti fai un simbolo che rappresenta un gruppo, puoi ritrovarti ad avere delle responsabilita' per il gruppo stesso.

se io mi tatuo un bel logo degli hells angels sul braccio, e uno di loro fa una cazzata per la quale il mondo intero reagisce, il mio tatuaggio dira' al mondo che io supporto quel tipo di azioni.
    spero di essere stato un po' piu' chiaro, deve essere il caldo

il tatuaggio se lo vuoi fare fallo, ma sarai responsabile anche di cose che non ti appartengono, ma appartengono ad un gruppo di persone di cui tu non hai il controllo.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da .:überfranz:. Visualizza Messaggio
    dipende dalla tua eta' call, cmq sia ci sono molte maniere per essere alternativi, ma spesso lo e' chi non vuole essere. appene decidi di essere alternativo diventi un modaiolo
    ne ho 22, tra poco 23...

cambia qualcosa?

Predefinito

Io l'ho fatto in Spagna, eravamo in viaggio con gli amici e... sono tornato col souvenir. Il tatuatore era un tipo troppo ganzo con la barba colorata e gli occhiali da sole fissi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Call Visualizza Messaggio
    ne ho 22, tra poco 23...

cambia qualcosa?
    cambia a seconda della moda del momento... ora avere un tatuaggio a 23 anni e' normale per esempio, 20 anni fa no.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheIron Visualizza Messaggio
    Usare il Glider significa esprimere rispetto verso gli ideali, la cultura e lo stile di vita hacker. In modo da riconoscersi gli uni con gli altri. (Cit.)
    il glider sarebbe il simbolo che hai postato? nn ho capito che cos'è ...

Predefinito

cambia a seconda della moda del momento... ora avere un tatuaggio a 23 anni e' normale per esempio, 20 anni fa no.
    ergo, sono alternativo!

Predefinito

hehehe call, mi fai morire. secondo me appena ti definisci come alternativo non lo sei piu' occhio allora eh!
    e poi come ho gia' detto prima, ci sono tanti modi per essere alternativi, anche senza volerlo, e forse quella e' la maniera piu' effettiva di essere alternativi.
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

Predefinito

hehehe call, mi fai morire. secondo me appena ti definisci come alternativo non lo sei piu' occhio allora eh!
    e poi come ho gia' detto prima, ci sono tanti modi per essere alternativi, anche senza volerlo, e forse quella e' la maniera piu' effettiva di essere alternativi.
    beh, la verità è che sinceramente non me ne frega nulla di bere, fumare, drogarmi, tatuaggiarmi, depilarmi, lampadarmi....

ergo, sono alternativo senza volerlo!!

Predefinito

Un tizio va dal dottore e gli dice: "Dottore, io non bevo, non fumo, non mi drogo, non faccio eccessi alimentari, mi limito nel sesso, perché voglio vivere fino a 100 anni."
    Ed il dottore: "Amico, perche' vuoi vivere fino a 100 anni?"

Predefinito

Quando smetterò di fumare, di bere, mi metterò a dieta vivrò una settimana di più ed in quella settimana pioverà tutti i giorni...

Predefinito

eh scusa, ma la grammatic anorvegese a volte condiziona il mio cervello... (detta anche ipotesi Sapir Whorf)

volevo dire che se ti fai un simbolo che rappresenta un gruppo, puoi ritrovarti ad avere delle responsabilita' per il gruppo stesso.

se io mi tatuo un bel logo degli hells angels sul braccio, e uno di loro fa una cazzata per la quale il mondo intero reagisce, il mio tatuaggio dira' al mondo che io supporto quel tipo di azioni.
    spero di essere stato un po' piu' chiaro, deve essere il caldo

il tatuaggio se lo vuoi fare fallo, ma sarai responsabile anche di cose che non ti appartengono, ma appartengono ad un gruppo di persone di cui tu non hai il controllo.
    Bellissima riflessione uber, davvero bella.

Citazione Originariamente Scritto da phoenix1927 Visualizza Messaggio
    il glider sarebbe il simbolo che hai postato? nn ho capito che cos'è ...
    http://it.wikipedia.org/wiki/Glider

Citazione Originariamente Scritto da Boromir Visualizza Messaggio
    Un tizio va dal dottore e gli dice: "Dottore, io non bevo, non fumo, non mi drogo, non faccio eccessi alimentari, mi limito nel sesso, perché voglio vivere fino a 100 anni."
    Ed il dottore: "Amico, perche' vuoi vivere fino a 100 anni?"
    ]#