stai sereno
Comodo fare il bulletto da lassù........
questo lassù ti da da mangiare...abbi rispetto
Ahahahahaha veramente io mangio con i soldi che mi sono guadagnato col lavoro e comunque allora avevo capito bene su rest pause che eri un pò razzista,ma anche un pò ignorante
uhm... come vuoi
si fa pesante qua...
già mi stavi molto poco simpatico in quanto fascista,ma non ho mai detto nulla perchè ognuno è libero di credere in ciò che vuole,ma ora stai esagerando!
...the search for the truth...
mi sembra sia stato tu a scrivere un'osanna a mussolini tipo Dio in terra o simili...comunque ok,chiuso e amici come prima,però evita frasi come quelle rivolte prima a Somo e Zacros!
oo Fine OT oo
...the search for the truth...
l'ho solo difeso come uomo e la disquisizione era rivolta ad altro che non a quello. ho scritto solo una affermazione comprensibilissima allegata per di piu di faccina (tanto per far capire il senso divertente della cosa), e mi si dice di parlare italiano da un ragazzo che usa sporadicamente nei suoi post parole o aforismi tratte dalla sua terra. e poi a dirla tutta se noi avessimo parlato per intero veneto, egli ci avrebbe inteso cmq. però non porto in auge la voce di menphis dato che ho fatto solo io perciò sta serena pure la mia persona e non parlerò più il mio dialetto, nemmeno per dire una parola. così non mi si da del bulletto (anche qui mille parentesi a riguardo)
Penso che tutti abbiano detto la loro e si siano chiariti, ora torniamo al tema della discussione per favore.
Superpippo tu pure parli a sproposito a volontà!Che centra ora il Duce?
Cmq sarge tu mi stai simpatico,così come Somo e molti altri...ma finiamola con la solita retorica del "Nord che lavora e del Sud che divora" dai....
No Pain,No Gain
non mi piaceva la parola bulletto detta dal PL
basta così ok?
torniamo on topic.
Il PL si chiama Zacros e poi il mio fastidio nasce dal tuo modo di evidenziare sempre una divisione non solo geografica.
Chiedo scusa a Paolo per l'OT ma non è la prima volta che si usano certi toni gratuitamente,quindi il mio apostrofare Sarge,(che con educazione cito per Nickname)Bulletto ,è giustificato dal suo tono un pò troppo violento.
Segnalibri