ok grazie....cmq ho cambiato tipo di allenamento adesso faccio un allenamento mirato. es.:lunedi spalle martedi petto....ecccc...
e meglio?
ecco a voi la mia dieta spero finita!
Colazione
fiocchi di mais corn flakes 50 grammi,182 kcal
Latte 200 ml, 180 kcal
Proteine del siero del latte 20 grammi
4 Fette biscottate dolci 20 grammi, 80 kcal
Marmellata amarena 20 grammi, 47,2 kcal
totale 493 Kcal
Pranzo
Pasta all'uovo 150 grammi,552 kcal
Vitello carne semigrassa 150 grammi,216 kcal
Carote 50 grammi, 16,5 kcal
Grana 50 grammi, 190 kcal
Totale 974 kcal
Spuntino
Banana 220 grammi, 150 kcal
Pane di grano duro 50 grammi, 122 kcal
Bresaola 50 grammi, 87,5 kcal
Totale 359 kcal
Cena
Patate 200 grammi,170 kcal
Petto di pollo 200 grammi,194 kcal
Uovo di gallina 150 grammi,234 kcal
Totale 598 kcal
Totale kcal giornaliere = 2424 kcal
Il mio fabbisogno giornaliero è di = 1980 kcal
Che ve ne pare della mia dieta?manca qualcosa,
cmq il petto di pollo a cena lo alterno con del merluzzo.
Tutto OK, mi lascia solo un po' perplesso questo. Un uovo pesa circa 50g, vuoi dire che ne mangi tre interi ogni sera? Un uovo al giorno comunque può andare. Mi sembra tutto equilibrato, hai fatto un buon lavoro. Magari diminuirei un po' il grana. Ma fai tu, se hai appetito. Male non ti fa.
dici di mangiare uno e basta?tre a sera son troppi vero?massimo l'uovo con cosa lo posso sostiutire?![]()
un'altra cosa lorenzo...faccio un allenamento mirato...dici che il petto una volta a settimana e poco?
Sì tre sono troppi. Al massimo un paio di volte alla settimana, tanto per variare. Comunque se mangi un uovo intero e due-tre albumi va bene. Se li fai sodi è facile separare le parti.
Puoi sostituire le due uova mancanti con un po' di carne o pesce: 50-70g a seconda del tipo. Se intendi anche dal punto di vista dei grassi che perdi, puoi tranquillamente aggiungere un cucchiaio di olio extravergine d'oliva che come grasso é sicuramente ottimo sotto tutti i punti di vista.
![]()
grazie personal trainer![]()
quindi a cena faccio quando tolgo le uova :
patate
petto di pollo
merluzzo
???
Considera che ogni uovo é pari a circa 25g di carne e 30g di pesce dal punto di vista proteico. Se vuoi completare anche i grassi, ogni uovo é pari a 5g di grassi puri (olio d'oliva o olio di mais, ad esempio).
Ovvio che se ti stufi di mangiare carne puoi sempre prendere uno shaker di 20g di proteine un po' più tardi.
okeeeeeeeeey![]()
c**o non riesco ad mettere manco su un grammo,ho iniziato lunedi questa dieta,ed ero arrivato a pesare di mattina 60.5,stamane mi alzo e pesavo 60 uffi.....come mai?![]()
Segnalibri