Cutler mi indispone.....avrei preferito sicuramente Martinez come vincitore speriamo che si interrompa sta serie e vinca qualcun'altro l'anno prox![]()
Cutler mi indispone.....avrei preferito sicuramente Martinez come vincitore speriamo che si interrompa sta serie e vinca qualcun'altro l'anno prox![]()
beh sinceramente l'anno scorso non l'ho vista tutta questa superiorità
quest'anno sì,ma non così netta su martinez come magari coleman aveva avuto in questi 8 anni di vittorie nei confronti degli altri atleti....quindi io ci spero che venga scalzato dal punto di vista qualitativo(dai con quella faccia da crucco delle SS poi.....scherzo
)
Che non ci sia stata una netta superiorità riespetto agli altri può essere vero, però bisogna anche ammettere che oggi giorno sono tutti al limite e difficilmente si riuscirà a stupire fintanto che non vengano fatte "NUOVE SCOPERTE" ... Coleman non si discute, otto anni al vertice più che meritati.
Wolf veramente impressionante! Secondo me non ha fatto un bel posedown: asincrono rispetto alla musica e qualche incertezza nelle figure, ma nel complesso una vera bestia!
Cutler mi piace sempre di meno.![]()
A me fa ridere quando dite che Coleman è simpatico..mah...guardate che il sorriso durante le pose è per i giudici..mica per voi...
Cutler meritato, un pò largo in vita ma sembrava di intarsiato nel legno..Coleman liscio...non tiene neanche più le posiizioni....
Non fraintendiamo il senso dei post precedenti.
Io ammiro molto cutle sotto l'aspetto sportivo e mentale, si è piazzato 4 volte secondo dietro coleman ed ha saputo tenere la concentrazione e la determinazione fino alla conquista del titolo.
Per quanto riguarda la simpatia va a pelle, non ci si può fare nulla.
Innanzi tutto nessuno ha detto che cutler non abbia meritato il titolo, anzi.
Per quanto riguarda i sorrisi in posa penso che nessuno volesse riferirsi a quello; basta solo sguire alcuni allenamenti ed interviste di cutler e coleman per vedere che hanno due personalità molto diverse, poi ognuno scelga il suo beniamino.
Sparare sul fatto che coleman fosse liscio...lascia perdere, rispetto per un otto volte Mr.O! Coleman si è ritirato gareggiando e non come molti che sapendo d'aver perso lo smalto sono scomparsi prima.
Primo, conosciuti entrambe di persona...mi permetto di sparare, più di chi ha visto un paio di video.
Mi permetto di sparare perchè seguo le gare da 15 anni, e a volte meglio ritirarsi da imbattuti...Ne puoi anche aver vinti 100 di Olympia, ma la gente si ricorderà solo dell' ultimo...quello che sei arrivato 4°...
Per quanto riguarda il resto penso che molti di noi abbiano conosciuto i "mostri sacri" del bodybuilding ma non così a fondo da poter dire molto di più di chi ha visto interviste e video.
Io non le seguo da 15 anni le gare ma da quando ho iniziato ad avere ricordi...eppure non penso sia bello trattare da incompetenti chi si è appena avvicinato a questo sport e magari trova più o meno antipatico qualche atleta, non credi?
beh veramente a giudicare dalle risposte che stiamo dando direi che questa è una tua opinione....e ti assicuro che c'è un sacco di gente dispiaciuta per Coleman e la pensa esattamente come noi ossia che è un grande atleta...l'ammirazione per 8 titoli non si perde per un anno che arrivi quarto!
e poi scusate dove sta scritto che d'ora in poi può solo peggiorare?yury chechi dopo anni di silenzio è tornato sul podio contro atleti che potevano essere figli suoi!
mamma mia che discorsi...cmq vabbè,io la penso così voi pensatela come volete per me coleman non è una m***a solo perchè è arrivato 4° all'olympia dopo anni e anni di carriera
Segnalibri