Io anche nella seconda serie di complementari terrei il TUT dell'eccentrica almeno sui 4"...L'intensità rimane alta per via dei TUT e al limite giochi un pelo sui rest. Io farei così..
P.S: Non capisco chi critica sta scheda tanto per fare...probabilmente non la capisce nemmeno...
X Metal:
guarda che sono daccordissimo su tutto quello che hai scritto!
Infatti, se leggi bene quello che ho scritto, noterai che a proposito di un programma, ho specificato che ognuno debba adattarselo, plasmarselo, a sua immagine e somiglianza
Mi farebbe oltremodo piacere ricevere in PM il link del tuo website! Grazie!!
sarei interessato al link. thanx.
Potresti, se vuoi, metterlo anche nelle opzioni di firma personali.
Allora, procediamo per ordine. Prima di tutto mi fa piacere che ci siamo chiariti tutti.
Poi, il link nelle "opzioni di firma personali".........eh?!? Troppo complicato.
Infine, il link ve lo invio via pm, ma tenete presente che io non sono nessuno, solo un pt appassionato. Quindi non aspettavi cose ipertecniche o chissà quali rivelazioni. Anche quei pochi "articoli" che scrivo, alla fine, sono:
1 - diretti principalmente a principianti/intermedi, non di certo a gente superinformata
2 - sono le MIE opinioni personali. Da prendere quindi con le pinze per quello che valgono: le opinioni di un singolo................
..........infatti a kicboxer non lo mando il link: sei più informato tu di me e mi vergogno!![]()
Bhè manda lo stesso il link...qui ci si confronta serenamente!Abbiamo tutti da imparare: chi + chi -!
Beh, ma scherzavo. Ovvio che lo mando anche a lui........anche se mi vergogno.![]()
Ok, pm mandati.
Spero che non vi farà tutto schifo e che nel mio sito o nei miei "articoli" troverete anche solo una frase, uno spunto interessante. Se vorrete, potrete poi contattarmi via mail: sarò lieto di leggere eventuali critiche, appunti o consigli. .![]()
ma va... te sei istruttore (uno di quelli validi) e io un 19enne appassionato...non c'è storia...
cmq grazie del link, adesso con calma leggo tutto![]()
Grazie del link..appena posso mi metto a leggiucchiare![]()
Personal Trainer, non istruttore. Sarà poco, ma ci tengo alla distinzione.
Non sapevo avessi solo 19 anni! Beh, complimenti perchè da quello che ho visto finora sei molto preparato, mi ricordo che sull'altro forum io, te, Iron Paolo e Power Clean eravamo sempre in sintonia.
Segnalibri