Ciao a Sono nuova di questo forum... mi sembrate davvero così gentili e preparati che mi sono decisa a chiedervi un consiglio!! Ho visto in giro un pò di foto di ragazze davvero bellissime, le ammiro molto e faccio loro i miei più sentiti complimenti!! Vado in palestra da circa 3 anni e mezzo e so quanta fatica costa raggiungere simili risultati quindi non posso fare che ammirarle!! Quando iniziai ad andare in palestra ero ben 12Kg in più ora non posso lamentarmi.... Sono alta 1,60 e peso 45KG... lo so che sono magetta ma non sono moscia almeno. le mie misure sno 84/60/84,5, ho le gambe toniche, non ho cellulite ma i miei adominali non "spuntano"... e neanche i miei bicipiti! So che è questione di alimentazione ma a me sembra di mangiare bene: colazione: 3fette con miele o marmellata+cereali con latte di riso pranzo: pastaintegrale o riso e verdura cena: carne rossa o pesce o uova e verdura. In cosa sbaglio? Il mio obbiettivo è aumentare la massa muscolare. Potete darmi qualche consiglio? Mi alleno 3 volte alla sett alternando 1°pettorali/dorsali/addominali/gambe 2°spalle/bicipiti/tricipiti/addominali/gambe+10 min di attività aerobica. Vi ringrazio per l'attenzione.
Ciao Ciao!!
Rossella
Segnalibri