Pagina 4 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 109

Discussione: Ma non e' un forum “al femminile”?

  1. #46
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Italia
    Messaggi
    8,360

    Predefinito Re: Re: Re: Buongiorno a tutti

    Originally posted by Ol Maghèr
    Ma à....non mi dire....
    Veramente.!!!!.... abbiamo le stesse preferenze....
    é un caso..
    ROTFL.....chissà perchè!


  2. #47
    Data Registrazione
    Aug 2001
    Messaggi
    887

    Predefinito

    Ol Machèr fai giudizio mi raccomando §83

    rossomomi ti hi risposto al pm ma nn funziona

  3. #48
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Italia
    Messaggi
    8,360

    Predefinito

    Ol Machèr tiene alto l' onore di questo 3d!

  4. #49
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Messaggi
    65

    Irriverente

    Anche io mi aggrego ai fans dei corpi femminili tonici o leggermente muscolosi!
    Rossimomi diamoci un appuntamento!!!!!

  5. #50
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Italia
    Messaggi
    8,360

    Predefinito

    Originally posted by bicep78

    Rossimomi diamoci un appuntamento!!!!!
    Non perdi tempo, vero?! §83

  6. #51
    Data Registrazione
    May 2003
    Messaggi
    79

    Predefinito riflessione...

    Ho appena letto la discussione e ho una riflessione da fare... come possiamo criticare o compatire chi non ci capisce perche' abbiamo scelto questo sport se anche all'interno ci sono dei pregiudizi? Anche io ho i miei gusti, non amo le donne troppo grosse, ma il mio enorme rispetto per loro rimane, proprio perche' praticandolo so il sacrificio, la fatica e la dedizione che richiede il raggiungere certi risultati... che ne pensate?

  7. #52
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Italia
    Messaggi
    8,360

    Predefinito Re: riflessione...

    Ci sono troppi pregiudizi dalla gente. Sono tutti pronti a dare giudizi e criticare le scelte altrui. Stranamente tutti coloro che criticano il mondo del BB o del Powerlifting sono dei panzoni assurdi oppure dei bacchettoni convinti.
    Hai pefettamente ragione. Costoro non si rendono conto dei sacrifici che bisogna fare per arrivare a certi livelli. Me ne sto rendendo conto perchè ho iniziato una preparazione agonistica per il Powerlifting e dire che è dura è ancora troppo poco

  8. #53
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    5,75 litri all'october fest.
    Messaggi
    25

    Predefinito Re: riflessione...

    Originally posted by rossomomi
    Ho appena letto la discussione e ho una riflessione da fare... come possiamo criticare o compatire chi non ci capisce perche' abbiamo scelto questo sport se anche all'interno ci sono dei pregiudizi? Anche io ho i miei gusti, non amo le donne troppo grosse, ma il mio enorme rispetto per loro rimane, proprio perche' praticandolo so il sacrificio, la fatica e la dedizione che richiede il raggiungere certi risultati... che ne pensate?
    Bene, per un pò svesto i panni del burlone goliardico.
    A mio personalissimo parere, anche le donne Hard sono belle da vedere.(gusti nn lo metto in dubbio ma mi sembrano belle).
    Jacheline Vecchiato, Claudia Bianchi es. ma ve ne sono tantissime altre.
    Poi sono scelte, scelte di vita, se essere shape, fitness, hard ecc.

    Un giorno mi trovavo in spiaggia con al mio fianco un'atleta Fitness, e notavo gli sguardi attenti (anche un pò troppo degl'uomini, forse nn abituati a certi fisici)
    (alcuni tra l'altro avevano ematomi procurati delle consorti e fidanzate, visto la loro insistenza nel guardare, li riempivano di gomitate).

    ---Min.....c. manco fosse li nuda a fare le foto per un calendario.

    Di contro le donne storcevano il naso, e dicevano:
    - <<ma cosa ci vedi>>
    - <<E troppo muscolosa....e troppo magra.....e troppo abbronzata....
    <<sembra finta...ecc.ecc...ecc...>>.

    Tra questi vedo un'amica, dopo un pò avendone la possibilità
    le chiedo candidamente, il perchè di quei giudizi, e dopo quattro chiacchere...... riesco a scoprire la sua verità.
    mi dice << ....io..nn riusciro ma ad avere un fisico come LEI...e quindi nn mi piace, perchè nn posso arrivare a queli livelli>>.
    Cosa naturalmente nn vera, se si ci vuol impegnare in palestra e seguire dei buoni consigli alimentari si può fare.

    Quindi allenatevi per voi stesse fate quello che ritenete più opportuno e nn date peso a ciò che dicono gli o le altre è solo un pò di sana gelosia per i risultati che avete ottenuto.

    ciao Ol Maghèr

  9. #54
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    5,75 litri all'october fest.
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Scusate tutti per eventuali errori ma digito velocemente e svolgendo altre attività in contemporanea.
    Mi perdonate !!!!!!

  10. #55
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Località
    Lunghezza: 21cm Circonferenza: 19 cm sono simmetrico
    Messaggi
    1,078

    Predefinito

    Ol maghèr permettimi di dire che il tuo ragionamento và bene fino ad un certo punto...
    io stesso sono stato il primo a criticare a volte le donne muscolose, ma non per pregiudizi o altro ma per il semplice motivo che io essendo un vero estimatore delle donne mi sembra un peccato che a volte delle belle ragazze debbano rovinarsi con i pesi e diventare strutturalmente simili o peggio a volte migliori degli uomini,
    ecco io proprio non lo concepisco questo,
    detto questo non vuol dire che a me non piace un corpo tonico,
    ma sicuramente l'sagerazione non piace a nessuno perkè cosi si và nella perversione più totale

  11. #56
    Data Registrazione
    May 2003
    Messaggi
    79

    Predefinito Giusto!

    Grazie Ol Magher (a proposito che vol di'? il mago?) del tuo intervento, perche' un po' di solidarieta' ogni tanto fa bene...
    A me sinceramente ne sono capitate tante, in genere non mi importa tanto di quello che pensa la gente che non mi interessa, ma a volte fa un po' male.
    Te ne racconto solo una per farti un'esempio, una volta al supermercato ho sentito una signora che diceva a un'altra che ero tutta rifatta, e l'altra che gli rispondeva che secondo lei ero un travestito...
    Al che le ho guardate e rendendomi conto della loro estrema bruttezza e grettezza le ho compatite ma mi sono anche arrabbiata.
    Poi per fortuna ci sono le persone che invece ti fanno un sacco di complimenti che ti tirano su il morale, quindi vado avanti per la mia strada, sopratutto perche' mi piaccio e mi sento in forma... e compatisco panzoni e panzone!
    Non preocc degli errori anche io scrivo in frettissima perche' in teoria dovrei lavorare!

  12. #57
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Italia
    Messaggi
    8,360

    Predefinito Re: Giusto!

    Originally posted by rossomomi
    Grazie Ol Magher (a proposito che vol di'? il mago?) del tuo intervento, perche' un po' di solidarieta' ogni tanto fa bene...
    A me sinceramente ne sono capitate tante, in genere non mi importa tanto di quello che pensa la gente che non mi interessa, ma a volte fa un po' male.
    Te ne racconto solo una per farti un'esempio, una volta al supermercato ho sentito una signora che diceva a un'altra che ero tutta rifatta, e l'altra che gli rispondeva che secondo lei ero un travestito...
    Al che le ho guardate e rendendomi conto della loro estrema bruttezza e grettezza le ho compatite ma mi sono anche arrabbiata.
    Poi per fortuna ci sono le persone che invece ti fanno un sacco di complimenti che ti tirano su il morale, quindi vado avanti per la mia strada, sopratutto perche' mi piaccio e mi sento in forma... e compatisco panzoni e panzone!
    Non preocc degli errori anche io scrivo in frettissima perche' in teoria dovrei lavorare!
    E' vero! La maggioranza delle volte che le persone vedono una bella ragazza tonica e muscolosa pensano subito al chirurgo plastico

  13. #58
    Data Registrazione
    May 2003
    Messaggi
    79

    Predefinito ciao a tutti

    Bene per oggi ho terminato di lavorare chattare scrivere immaginare e mi vado ad allenare... ciao a tutti, mi piace parlare con voi

  14. #59
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Italia
    Messaggi
    8,360

    Predefinito Re: ciao a tutti

    Originally posted by rossomomi
    Bene per oggi ho terminato di lavorare chattare scrivere immaginare e mi vado ad allenare... ciao a tutti, mi piace parlare con voi
    Buon allenamento!

  15. #60
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    5,75 litri all'october fest.
    Messaggi
    25

    Predefinito Re: ciao a tutti

    Originally posted by rossomomi
    Bene per oggi ho terminato di lavorare chattare scrivere immaginare e mi vado ad allenare... ciao a tutti, mi piace parlare con voi
    Mi raccomando grinta sui pesi...

    Ps.. mi diverto tantissimo quando in palestra vedono la Chosen fare la presso con i 100Kg (e potrebbe andare oltre).

    Ciao

Discussioni Simili

  1. 2 TORRI- Cat. Femminile
    Di Elena_69 nel forum Gare, Classifiche, Gossip . . . e Nostalgia
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 19-09-2004, 01:27 AM
  2. Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 08-07-2004, 07:24 PM
  3. Nuovo sito body building femminile
    Di Snoloose nel forum Il BB al femminile
    Risposte: 55
    Ultimo Messaggio: 06-11-2003, 08:12 PM
  4. Nazionale Femminile Campionato Mondiale 2003
    Di bbhomepage nel forum Gare, Classifiche, Gossip . . . e Nostalgia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 14-10-2003, 12:41 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home