Pagina 4 di 38 PrimaPrima 1234567891011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 558

Discussione: risposta per RSVsilver...

  1. #46
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Località
    Hill Valley
    Messaggi
    1,466

    Predefinito


  2. #47
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    60-90-60
    Messaggi
    2,392

    Predefinito

    Ma cos'è quella corda ? ...a li eri natural....meno male...momenti mi prendeva un infarto

  3. #48
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    mille mila più o meno
    Messaggi
    78

    Predefinito

    Originally posted by bombato
    SI, ma quanto si puo crescere d +, postate le vostre foto e dimostratemi il contrario....
    ne sarei piu contento d quanto pensiate.
    Allego altre mie 2 foto, d quest estate, peso 77 circa, quando ero NATURAL
    si...ma aspettiamo le tue foto da bombato..tu posti solo quelle natural.....facci vedere sta differenza......

    RIFLESSIONE:
    -----------------------------------------------------------------------------------
    il BB, nel senso più "primitivo" del suo termine, nasce per rinforzare il corpo,
    per dare benessere a chi lo pratica e di questo se ne accorse ,già parecchio tempo fa,uno dei maggiori diffusori del BB,cioè Jò Weider.

    Ognuno di noi poi sceglie di fare culturismo anzicchè kick boxing per un puro gusto personale...ok???

    Ma a questo punto che senso ha costruirsi un fisico migliore assumendo farmaci con il rischio di autodistruggersi anzicchè stare bene????......il BB nasce per STARE BENE con se stessi o per APPARIRE I PIU' GROSSI POSSIBILE????.

    CREDO che il danno succeda quando si fondono questi due fattori...cioè quando SI CREDE che STARE BENE CON SE STESSI SIGNIFICHI ESSERE I PIU' GROSSI POSSIBILE.

    Il fatto è che nel mondo ,chi più chi meno,siamo tutti NARCISISTI e VANITOSI.
    Sfido a trovare UN SOLO praticante di BB(amatoriale o agonistico) che lo faccia SOLO per motivi di BENESSERE......chi pratica BB ama vedersi muscoloso e questo amore rischia di STORPIARE quello che è il senso del BB stesso.

    Chi diventa come Ronnie Coleman lo fa perchè più della maggior parte di noi AMA diventare in quella maniera..perchè INNANZITUTTO SI PIACE COSI' .

    Tanto più questo NARCISISMO è grande tanto più ci si spinge oltre...ma non sempre le scelte sono quelle giuste..........
    ------------------------------------------------------------------------------------
    Ultima modifica di papo; 10-03-2004 alle 03:10 PM

  4. #49
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    48 cm di braccio squartato
    Messaggi
    547

    Predefinito

    Beh, certo leggendo i post di certi individui, devo dare ragione a 4ca.
    Anche se continuo a non condividere la scelleratezza di certi natural ignoranti (nel senso che ignorano), specie quando attaccano il sito di quel ragazzo (che per inciso è fatto benino e tutte le inesattezze che ha visto Mantrax non le vedo (prego farmele notare). Anche perchè poi voglio vedere cosa si prende come riferimento per dire che certe affermazioni sono inesattezze...

    Molti di voi sono allo stesso livello di idiozia di bombato, vi riempite la bocca di luoghi comuni senza sapere veramente... Bah...

  5. #50
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Località
    Lunghezza: 21cm Circonferenza: 19 cm sono simmetrico
    Messaggi
    1,078

    Predefinito

    Originally posted by bombato

    Allego altre mie 2 foto, d quest estate, peso 77 circa, quando ero NATURAL
    che tristezza...
    ma che foto sono quelle?
    la corda usata per farti scoppiare le vene i brillantini poi ma che è???
    insomma la maglietta nei pantaloni... che tamarragine hai superato anke me...
    complimenti

  6. #51
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Deathvalley
    Messaggi
    1,242

    Sorpreso bum bum picozza: eh no no no... eh no no no...le veliine!!

    Molti di voi sono allo stesso livello di idiozia di bombato, vi riempite la bocca di luoghi comuni senza sapere veramente... Bah...
    Ultra sparare nel mucchio mi sembra troppo facile, se pensi che certe info pronunciate non siano esatte, spiega tu come ritieni siano corrette....

  7. #52
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    273

    Predefinito

    Salve
    al di là delle battute che possono fa sorridere, personalmente ritengo la cosa preoccupante, per il ragazzo in questione.
    A 19 anni gli errori che si fanno sono molti, troppo in certi casi ed in questo sport la voglia di crescere è molta a volte troppo a ci spinge a pensare a strade alternative e pericolose. Non è una questione di doping giustificabile o meno, per il fatto che a certi livelli può avere una sua concausa, ma perchè nei post di bombato si rilevano una serie d'imprecisoni e credenze a volte dure a morire.

    Nessuno ha mai certamente detto o concesso il benefico del dubbio che atleti dell'Olympia, dell'Arnold Classic, della Nigh of Champion, per citare 3 delle manifestazioni più importanti del circuito professionistico mondiale, siano natural.....ma pensare che a 19 anni, quando non si ha la minima esperienza in fatto di allenamento, come pure per l'elaborazioni di piani alimentari mirati, non avendo costruito una minima basa naturale, non essendosi mai posti il problema, se la mancanza di risultati fosse da cercare proprio in quello che si stava facendo.,....ma sopratutto convinti del fatto che il ricorso ai farmaci possa colmare queste lacune, è prfondamente sbagliato, demoralizzante e pericoloso per la propria persona, sopratutto nel caso di auto-prescizione, o per i consigli di un sedicente preparatore che riteine opportuno, letteralmente raggirare il ragazzo in questione, convincendolo anche subdolamente della sua buona fede e conoscenze in questo settore.....

  8. #53
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,241

    Predefinito

    è sempre un piacere leggere gli interventi di Vegeta

  9. #54
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    182 cm x 92.3 kg / 9% max_braccia: 40 circa_massimale stacchi: 160 kg
    Messaggi
    295

    Predefinito

    Originally posted by ultra
    Beh, certo leggendo i post di certi individui, devo dare ragione a 4ca.
    Anche se continuo a non condividere la scelleratezza di certi natural ignoranti (nel senso che ignorano), specie quando attaccano il sito di quel ragazzo (che per inciso è fatto benino e tutte le inesattezze che ha visto Mantrax non le vedo (prego farmele notare). Anche perchè poi voglio vedere cosa si prende come riferimento per dire che certe affermazioni sono inesattezze...

    Molti di voi sono allo stesso livello di idiozia di bombato, vi riempite la bocca di luoghi comuni senza sapere veramente... Bah...

    Perché sarei idiota ? forse ho detto qualche pensierino TROPPO CRUDO, ma io la penso così !
    E poi nn ho detto mica di essere un sapientone, ho detto quello che ho raccolto, e credo modestamente che la realtà sia quella, senza tanti moralismi !!!

    Sn d’accordo con te, sui natural ignoranti, e aggiungo ipocriti e ottusi !

    Si riempiono la bocca di luoghi comuni senza sapere la verità !!
    CREDONO D SAPERE, MA SANNO SL UNA PARTE
    IO INVECE CREDO D SAPERE, E GENTE ME LA CONFERMATO, A QUANTO HO POTUTO VEDERE …

    Tu ULTRA 6 veramente un 48 squartato !!!
    Allora dovresti essere tu quello che gareggia, mi sembra d aver visto qualcosa su d te nei post, mi sembra che t stavi preparando per gli italiani 2004, sbaglio ?



    PS
    RISPOSTA PER papo

    Fra qualche gg ve le mostrerò, sn migliorato abbastanza, ma nn aspettatevi di vedere un big, per gli ignoranti del settore…nn basta qualche mese d robetta come me, per ESPLODERE.

    Ho preso circa 10 kg puliti, forse qualcosina in più, ma su uno scheletro di 1,82 nn sembrano così tanti, sono cmq 10 kg PULITI che nessun natural prenderà mai in tutta la sua vita, siate sinceri ????

    Sbaglio ultra ??

    Ps
    postate qualche foto, invece d scrivere sempre, nn vergognatevi

  10. #55
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Messaggi
    102

    Predefinito

    la foto con la corda
    ahaahahahahahahahaahahahahahahaha
    là stavi sotto ciclo di repnol prozac+ e ketamina

  11. #56
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,241

    Predefinito

    Originally posted by bombato
    IO INVECE CREDO D SAPERE, E GENTE ME LA CONFERMATO, A QUANTO HO POTUTO VEDERE …

    Ho preso circa 10 kg puliti, forse qualcosina in più, ma su uno scheletro di 1,82 nn sembrano così tanti, sono cmq 10 kg PULITI

    se' addio.....ma te la canti e te la suoni....?!??!

  12. #57
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    182 cm x 92.3 kg / 9% max_braccia: 40 circa_massimale stacchi: 160 kg
    Messaggi
    295

    Predefinito

    VEGETA, e tu quando t 6 svegliato ???

    Hai frainteso, nn sn come mi descrivi , ma che ne sai d me !! scommetto che 6 il classico natural moralista…

    Originally posted by siffrediantonio
    che tristezza...
    ma che foto sono quelle?
    la corda usata per farti scoppiare le vene i brillantini poi ma che è???
    insomma la maglietta nei pantaloni... che tamarragine hai superato anke me...

    ‘azzo dici, dove la vedi la maglietta nei pantaloni ? ma 6 MIOPE !! è aderente, e corta, ingrandisci la foto !

    e poi

    QUELLI NN SN BRILLANTINI,

    è SUDORE IDIOTI !!!!!!!!!!!!!!!!!!

    è VERO che la foto è d bassa qualità, ma anche voi lo siete, a sto punto.

  13. #58
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    60-90-60
    Messaggi
    2,392

    Predefinito

    Originally posted by bombato
    Ho preso circa 10 kg puliti, forse qualcosina in più, ma su uno scheletro di 1,82 nn sembrano così tanti, sono cmq 10 kg PULITI che nessun natural prenderà mai in tutta la sua vita, siate sinceri ????
    §83 infatti se da quando ho iniziato avevo preso solo 10 Kg mi ero suicidato con tutto il rispetto per le scelte di tutti....però non dir sté stronzate bombato che non stanno in piedi e nemmeno sedute

  14. #59
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Messaggi
    735

    Molto Felice ah ah ah sei un IDOLO!!!

    Sbaglio ultra ??
    Ultraaaaaaa iu uuuuuuuuuuuuuuu .......

    Chiede a te un consglio.....
    Peace & Pump

    J a r o d

  15. #60
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    273

    Predefinito

    Non vedo per quale motivo dovrei essere moralista, o perchè ti stia così a cuore il binomio, forse inscindile agli occhi di molti con il termine natural, dove più volte ho scritto anche in passato, che il termine natural è aleatorio e criticabile per diverse motivi....quando invece ho espresso una considerazione, con il senno di poi, invitandoti a riflettere sul tuo comportamento, forse comprensibile, ma comunque criticabile non per la questione doping in se, visto che comunque sia ognuno dovrebbe essere libero e padrone delle proprie azioni, ma per come è stato messa in partica, per come l'hai descritta e tutto ciò che ne conviene e se ne desume leggendo i thread nel forum, ma che forse ate è passata inossrvata non riuscendo a cogliere nulla, se non il discorso dei brillanrtini frainteso.....

    Ti invito infine a moderare le parole per una questione di netiquette.

Discussioni Simili

  1. dati sballati enzimi per palestra..grazie x risposta
    Di mixazzurro nel forum Kinesiologia Sportiva
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 09-12-2016, 02:51 PM
  2. Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 28-08-2014, 10:29 PM
  3. Risposte: 49
    Ultimo Messaggio: 23-10-2008, 03:32 PM
  4. Diario di RSVSilver
    Di RSVSilver nel forum Online Training Journal
    Risposte: 78
    Ultimo Messaggio: 21-10-2004, 04:19 PM
  5. Auguri a RSVsilver...
    Di siffrediantonio nel forum Rest Pause
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 10-12-2003, 09:57 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home