Pagina 4 di 34 PrimaPrima 1234567891011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 501

Discussione: ciaoo a tutti

  1. #46
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    1.78 x 101 kg 45,5 di braccio 170 di panca piana e 130kg 10 volte, tutto chimicamente natural!
    Messaggi
    61

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alex1981
    Anche io in palestra conosco un sacco di gente che sostiene che, volendo, potrebbe diventare grossa come me in un mese...però siccome non gli piacerebbe preferiscono essere smilzi. Ah come li invidio, io c'ho messo anni x crescere e questi superdotati invece possono ma non vogliono...
    ALEX MI HAI LEVATO LE PAROLE DI BOCCA! PROPRIO QUELLI CHE DICONO IO SE VOGLIO DIVENTO GROSSO MA NN VOGLIO, SONO QUELLI CHE NN SANNO COSA VUOL DIRE CRESCERE E LA FATICA COMPRESI I SACRIFICI CHE CI VOGLIONO PER METTERE SU KG E RIFERITO AL TIPO DI PRIMA CHI TI HA DETTO CHE SIAMO GROSSI E RICOPERTI DI GRASSO?

  2. #47
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    1.78 x 101 kg 45,5 di braccio 170 di panca piana e 130kg 10 volte, tutto chimicamente natural!
    Messaggi
    61

    Predefinito

    Basta Guardare Ronni Coleman Che Al Mr. Del 2003 Ha Fatto La Spaccata!

  3. #48
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Messaggi
    1,518

    Predefinito

    infatti nn faccio pesistica o massa..uso i pesi solo x avere il copro pronto hai colpi
    visto i tuoi post colpi ne prendi sicuramente...in testa!

  4. #49
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Messaggi
    1,518

    Predefinito

    Anche io in palestra conosco un sacco di gente che sostiene che, volendo, potrebbe diventare grossa come me in un mese
    ma in che palestra di ***** vai?

  5. #50
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    2,090

    Predefinito

    io volendo potrei scalare l' Everest in bermuda o andare alle Bermuda vestito con l' equipaggiamento da Everest ma non voglio...

  6. #51
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    182cm X 94 Kg
    Messaggi
    2,379

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da the rock75
    ma in che palestra di ***** vai?
    Ahaha la mia palestra è un ecosistema a parte. Coattoni, coattelli, bombati, smilzi, strafighe, stracessi....è affollatissima, e quindi presenta una varietà umana incredibile. Potrei prenderci una laurea honoris causa in psicologia se la portassi come tesi...

  7. #52
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    200 kg panca inversa
    Messaggi
    4,229

    Messaggio

    Citazione Originariamente Scritto da markus1983
    ALEX MI HAI LEVATO LE PAROLE DI BOCCA! PROPRIO QUELLI CHE DICONO IO SE VOGLIO DIVENTO GROSSO MA NN VOGLIO, SONO QUELLI CHE NN SANNO COSA VUOL DIRE CRESCERE E LA FATICA COMPRESI I SACRIFICI CHE CI VOGLIONO PER METTERE SU KG E RIFERITO AL TIPO DI PRIMA CHI TI HA DETTO CHE SIAMO GROSSI E RICOPERTI DI GRASSO?
    SO'BENISSIMO COSA VOGLIA DIRE CRESCERE FORSE SEI TU CHE NON SA'COSA SIGNIFICA STARE PERENNEMENTE IN DEFINIZIONE ED AVERE UN CORPO AGILE,SPESSO QUEI TIPI CHE DICI TU LI VEDO STANCARSI TANTISSIMO ALLE TRAZIONI,ULTIMAMENTE HO PARTECIPATO AD UNA GARA AGGIUDICANDOMI AL 3'POSTO,LA 1 PROVA UNO STACCO SU PANCA PIANA COL MASSIMALE,2 PROVA TRAZIONI,3 KM DI XCORSA IN VELOCITA',I TIPI MASSOSI CHE DICI TU HANNO SUPERATO SOLO LA PROVA SU PANCA PIANA E LI HO VISTI CEDERE ALLE TRAZIONI E NELLA CORSA E MI HANNO BATTUTO DI UN SOFFIO SU PANCA PIANA, ALZATA DI 14OKG CONTRO I MIEI 120KG MA CONSIDERA CHE LORO PESAVANO ALMENO 20 KG PIU'DI ME...........AI PIU'COMPETENTI L'ARDUA SENTENZA!!!!!!!CMQ CON QUESTO VORREI FAR CAPIRE CHE UN CORPO BEN FATTO DEV'ESSERE PRONTO A PIU'ATTIVITA'........AGILITA',RESISTENZA E POTENZA,SPESSO CHI FA'MASSA SI ATTOZZA E APPESANTISCE,L'UNICO CONSIGLIO CHE DO'E'SICURAMENTE QUELLO DI PARTIRE DA UNA BUONA DEFINIZIONE E INCREMENTARE(MASSA)PERCHE'METTERE GRASSO O AVERE SPALLE ENORMI CON ADDOME COPERTO DI GRASSO E QUASI ALLA PORTATA DI TUTTI

  8. #53
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Località
    nessuno
    Messaggi
    59

    Predefinito

    si ha fatto la spaccata ho visto anke io quelle gare.. xrò avete visto che x alzare la gamba... quando faceva i giri danco dei finti calci... nn riusciva ad andare + della metà xchè c'era tt il malloppo...cosi è troppo sformato.. anke se bello a guardare... xrò...diciamo che abbiamo ragione tutti su questa cosa...

  9. #54
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Località
    nessuno
    Messaggi
    59

    Predefinito

    anke se adir la verità....quella nn è proprio l'agilità... quella della spaccata...fai dare calci voltanti...fallo correre...fallo saltare.. vediamo se nn si stanca dp 3 min....

  10. #55
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Messaggi
    1,518

    Predefinito

    AGGIUDICANDOMI AL 3'POSTO
    non era una gara di italiano sicuramente
    LA 1 PROVA UNO STACCO SU PANCA PIANA COL MASSIMALE,
    ?? e xchè non anche con la super*****la prematurata?
    xrò avete visto che x alzare la gamba... quando faceva i giri danco dei finti calci
    ribadisco il consiglio di evitare le botte in testa

    cmq trainer se non ti presenti bene è ovvio che questi miscredenti ti attaccano.....markus ma come ti permetti di criticare l'autore della dieta del bel addominale col pezzo di bel paese a colazione???
    Ultima modifica di the rock75; 16-11-2004 alle 10:53 PM

  11. #56
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    200 kg panca inversa
    Messaggi
    4,229

    Messaggio

    Citazione Originariamente Scritto da the rock75
    non era una gara di italiano sicuramente

    ?? e xchè non anche con la super*****la prematurata?

    ribadisco il consiglio di evitare le botte in testa

    cmq trainer se non ti presenti bene è ovvio che questi miscredenti ti attaccano.....markus ma come ti permetti di criticare l'autore della dieta del bel addominale col pezzo di bel paese a colazione???
    Che sei ridicolo era chiaro e comunque se qui c'e qualcuno che puo'controbbatermi non sei certamente tu,cmq caro il mio sprovveduto io mi sono piazzato 2' al campionato italiano alle trazioni....

  12. #57
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    200 kg panca inversa
    Messaggi
    4,229

    Messaggio

    non ti offendo perche'a differenza tua io sono un signore tu non so'chi sia per giudicare.... ma sicuramente stai risultando tarato

  13. #58
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Deathvalley
    Messaggi
    1,242

    Sorpreso boni....

    Citazione Originariamente Scritto da spyderman
    anke se adir la verità....quella nn è proprio l'agilità... quella della spaccata...fai dare calci voltanti...fallo correre...fallo saltare.. vediamo se nn si stanca dp 3 min....
    se il video funziona ancora beccati Kevin Levrone che corre con con Dwain Chambers
    Ultima modifica di frank leone; 17-11-2004 alle 01:02 AM

  14. #59
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    424

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da trainer
    Che sei ridicolo era chiaro e comunque se qui c'e qualcuno che puo'controbbatermi non sei certamente tu,cmq caro il mio sprovveduto io mi sono piazzato 2' al campionato italiano alle trazioni....
    xke nn ci scrivi qualche informazione tipo data luogo partecipanti di questo fantomatico campionato...6 un BUFFONE!!!

  15. #60
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    200 kg panca inversa
    Messaggi
    4,229

    Messaggio

    Se dovessi ricordarmi tutte le gare a cui ho partecipato allora potrei scrivere 3000 thread, ma non e'il caso!!!!e'cmq non sto qui a dirti tutti i miei successi o le mie sconfitte se mi credi bene altrimenti informati con chi ha partecipato a queste gare e chiedi chi si e'piazzato 2 anni fa'a roma e cmq rilassati col buffone perche'neppure ti conosco RELAX ABBASSA LA CRESTA

Discussioni Simili

  1. Ciaoo mi presento
    Di voldokav nel forum Mi Chiamo Arnold . . .
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 22-06-2021, 04:55 PM
  2. Ciaoo
    Di guerra88 nel forum Mi Chiamo Arnold . . .
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 16-06-2019, 02:42 PM
  3. Ciaoo a tutti
    Di nicola777 nel forum Mi Chiamo Arnold . . .
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 20-04-2018, 08:38 AM
  4. Ciaoo
    Di Simone.. nel forum Mi Chiamo Arnold . . .
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 20-09-2017, 09:19 PM
  5. Guardate Le Mie Foto Con Luce E Magro^^^nel Vekkio 3d.sn State Aggiunte Ciaoo
    Di filippocasini nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 27-01-2006, 08:40 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home