Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 68

Discussione: ...schiaritemi le idee....

  1. #46
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    182cm X 94 Kg
    Messaggi
    2,379

    Predefinito

    Ah ok che non sia adatto a tutti concordo! Avevo frainteso il "non è un bel lavoro"...su quello ti dò ragione, anche se è una minima parte di quello che vedi se lavori in corsia come faccio io.
    Comunque l'uomo si abitua a tutto, altrimenti non avremmo + infermieri, medici chirurghi ecc
    X stantio...come ti ho detto, anche io ho sentito dire che qui a roma sono passati moltissimi raccomandati; quello che mi rode è che c'è gente molto + preparata e che meriterebbe molto di più, che magari non passa solo perchè il telefono di cui parli non lo conosce...

  2. #47
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    mi hanno detto che non convalidano nemmeno una materia.

    ah, fantastica università di messina

    cmq quello di infermiere è un SIGNOR lavoro, ma subisce ancora i pregiudizi del passato.

  3. #48
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Località
    174cm x 78kg al 10% BF...squat 190kg 6 ripetizioni
    Messaggi
    1,369

    Predefinito

    Se trovi la telefonata giusta niente è difficile.........non è sempre così..........

  4. #49
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Località
    174cm x 78kg al 10% BF...squat 190kg 6 ripetizioni
    Messaggi
    1,369

    Predefinito

    mi hanno detto che non convalidano nemmeno una materia.

    ah, fantastica università di messina

    cmq quello di infermiere è un SIGNOR lavoro, ma subisce ancora i pregiudizi del passato...............





    se passi da una laurea triennale ad un'altra triennale qualcosa te la possono convalidare come ad esempio statistica fisica ed informatica che dovrebbero avere lo stesso programma,,,,,,,,,,,,

    .............nel tuo caso non so.....................


    forse queste 3 e chimica ma le altre non credo..........

  5. #50
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    104 KG cm 179- BF 14%
    Messaggi
    4,234

    Predefinito Ciao fratello.

    Citazione Originariamente Scritto da Manga81
    Se trovi la telefonata giusta niente è difficile.........non è sempre così..........
    Ho visto i morti diventare vivi, e i vivi diventare morti.
    Ci ho anche guadagnato.

  6. #51
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    182cm X 94 Kg
    Messaggi
    2,379

    Predefinito

    Somoja se vuoi userò la mia grandissima influenza dove lavoro e le mie conoscenze in ambito ospedaliero, magari come lavacessi riesco a far entrare qualcuno aspetta che divento primario (quindi almeno 25 anni)

  7. #52
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alex1981
    Somoja se vuoi userò la mia grandissima influenza dove lavoro e le mie conoscenze in ambito ospedaliero, magari come lavacessi riesco a far entrare qualcuno
    Sei sempre il migliore! Ti ammiro così tanto...
    Ultima modifica di Alex1981; 12-11-2005 alle 08:02 PM

  8. #53
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Località
    174cm x 78kg al 10% BF...squat 190kg 6 ripetizioni
    Messaggi
    1,369

    Predefinito

    spero x te che riesci ad entrare l'anno prossimo


    io fra 2 anni quando mi laureo ( se dio vuole.....) in dietistica tento di entrare a fisioterapia o a tecnico radiologo.............perchè ci sono veramente buoni sbocchi lavorativi..............anche se con il mio tipo di laurea ho gia dei progetti...............

  9. #54
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    405

    Predefinito

    caro kazuya,credo che il tuo preparatore sia solo mooooooooolto ma moooooooooolto pericoloso! innanzitutto l'ormone della crescita, quello vero, nn credo proprio sia in grado di procurarselo per vari motivi:
    1° (se parliamo di farmaci nn fasulli,) una persona per vedersi somministrare del Gh dovrebbe avere la ricetta del medico di base;
    2° bisogna presentarsi in determinate strutture (qui da me, o al policlinico o al pediatrico) e ricevere dapprima visita (endocrinologica),poi vedersi rapportare le unita' (come si fa con l'insulina), riavere un'altra ricetta, che per meglio dire e' la prescrizione vera e propria da seguire
    3°ricevere sempre nella struttura ospedaliera le pirime iniezioni con dosaggi che devono essere tenuti a stretto controllo (con altre analisi determinate) .
    tutto cio' per i primi periodi dev'essere fatto assieme,,stabilendo man mano le giuste dosi.
    Ora! nn so su quale basi pseudo-scientifiche il tuo preparatore si sia permesso di dirti queste cose, e poi nn credo che sia capace di procurarsi del gh al mercato nero. Il mercato nero degli steroidi, e' come quello della droga. tieni solo conto che giusto un anno fa, un mio amico biologlo (docente universitario ) di 50 anni, ha analizzato il contenuto di una deca magistralmente contraffatta e risultato dell'analisi: solo il 5 % era nandrolone!!!!!!! e sta tranquillo che tutti gli altri farmaci contraffatti, si aggirano sule stesse percentuali Un consiglio chemi sento di darti: sta alla larga da questo tipo, anzi guardalo bene: credo si prepari anche lui, co le sue preparazioni dottrinali, ma com'e'? , e' grosso?, e' bello?, la cosa piu' importante: quanti olympia ha vinto????? ...lascialo perdere.

  10. #55
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    405

    Predefinito

    ...inoltre tutti i farmaci sono alchilati (per loro legame chimico)

  11. #56
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Messaggi
    4,828

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alex1981
    Somo ma puoi comunque tentare il passaggio di facoltà a ogni inizio di anno...basta che chiedi il trasferimento e rifai il test; se passi puoi cambiare e farti riconoscere eventuali esami in comune (il primo anno sono quasi tutti in comune essendo di base..), se non rientri continui con medicina. Tanto gli esami caratterizzanti il corso arrivano + avanti...
    Permettimi di dissentire sulla valutazione dell'infermieristica! Probabilmente a te non piace ma è un lavoro a dir poco affascinante, oltre a essere faticosissimo e stracarico di responsabilità; lavoro con infermieri tutto il giorno, e deco collaborare con loro, e ci sono infermieri (specialmente quelli con diversi anni di servizio) che possono tranquillamente reggere il confronto con un medico a livello di nozioni...
    Stai parlando di me Alex?

  12. #57
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    182cm X 94 Kg
    Messaggi
    2,379

    Predefinito

    Ehm in che senso sostieni che tutti i farmaci sono alchilati? Non è mica così...ci sono farmaci che sono alchilati di loro, cioè contengono radicali alchilici, e farmaci che agiscono x alchilazione (es. aziridine, nitrosuree e altra roba che spesso viene utilizzata in chemioterapia xchè si lega direttamente al dna) e farmaci che invece non hanno nemmeno lontanamente nè radicali alchilici al loro interno ne processi di alchilazione nella loro via di intervento.
    In ambito doping si sente spesso parlare di alchilati, più che altro dei 17 alfa alchilati, in termini negativi; questo perchè sono altamente epatotossici, il radicale in posizione 17 inibisce gli enzimi epatici che dovrebbero metabolizzare la sostanza (a grandi linee)

  13. #58
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    182cm X 94 Kg
    Messaggi
    2,379

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fifty
    Stai parlando di me Alex?
    Non ho seguito il forum x parecchio tempo e non seguo molto le conversazioni, e quindi molti degli utenti...ma mi pare di aver letto diverse risposte tue a carattere medico scientificamente precise e tecniche, quindi anche se non ti conosco sei sicuramente dell'ambiente Io sarà un abilitato a tutti gli effetti tra meno di un mese, ora sto a Roma al S.Pietro sulla cassia, magari un giorno ci si vede Anche se sono un pivellino ancora..

  14. #59
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    104 KG cm 179- BF 14%
    Messaggi
    4,234

    Predefinito

    Parla di cose che sai, non leggere dallibro, sperimenta e poi parla.
    Oppure non speimentare e non parlare.

  15. #60
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    182cm X 94 Kg
    Messaggi
    2,379

    Predefinito

    Ehm ma io dici? In ambito doping non è il caso di fare questo ragionamento direi...

Discussioni Simili

  1. Proteine schiaritemi le idee
    Di Tl_UnipG_BoyZ nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 14-06-2007, 03:44 PM
  2. Schiaritemi le idee..
    Di tiger84 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 13-03-2007, 04:54 PM
  3. Idee per scheda
    Di Psico nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 01-07-2006, 01:54 AM
  4. idee confuse
    Di nonick-cr nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 25-05-2006, 04:46 PM
  5. AIUTO qualcono piu chiarirmi le idee?????
    Di ziogeppo nel forum Problema Doping
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 31-03-2005, 11:58 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home