Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 46 a 60 di 60

Discussione: Gerard Butler ed il film "300"

  1. #46
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    183cm x 92Kg Bf 15% Braccio 41cm
    Messaggi
    113

    Predefinito

    Io di tutto questo (tralasciando il discorso doping) considererei la parte positiva e cioè che il corpo umano è una "macchina" soprendente, che la volontà unita ad un allenamento e una dieta appropriati possono far raggiungere risultati impensabili.
    Quindi mai porsi dei limiti a priori, ma credere sempre in quello che si fa.

  2. #47
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    1,362

    Predefinito

    Vieri ha ragione. Molti di questi attori non sono da prendere ad esempio. Ci sono attori che cmq sono appassionati di "cultura fisica", ma la maggior parte si mettono semplicemente 3 mesi prima del film nella mani di professionisti, ottengono un risultato che mantengono giusto per le riprese del film.

    Semmai ci sarebbe da ammirare i preparatori, che sono riusciti in questo film a trasformare delle persone comuni in "guerrieri di Sparta", riuscendo a far divertire gli attori.

    Tra l'altro l'articolo che ho postato è molto interessante, visto che Mark(il preparatore) spiega come si sono svolte in realtà le cose, al di là delle dichiarazioni "marketing" della casa di produzione del film.

  3. #48
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Afropuglier afgano
    Messaggi
    1,526

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Call Visualizza Messaggio
    direi 1/4 di belva, 165 di stacco...
    Brutto vizio quello di criticare...se non li hai i 165, sei pregato di portar rispetto, atleta bombato o meno che sia.

  4. #49
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    1,362

    Predefinito

    Ma poi:

    - è un alpinista estremo(non è nè un BB, nè un PL), cha ha stabilito vari record e segnato varie imprese: è stato il primo a percorrere la Via dei cechi sul Pik Communism in solitaria e il più veloce a salire, sempre in solitaria, Slipstream una cascata ghiacciata alta 900 metri nelle Canadian Rockies. Ha compiuto la prima salita di Deprivation sul Mount Hunter in Alaska e ascensioni estremamente difficili nel gruppo del Monte Bianco oltre che una salita no-stop di sessanta ore sulla Diretta ceca al Mc Kinley
    - allena atleti professionisti("fighters for MMA and Brazilian Jiu-Jitsu competition, train soldiers, firefighters, ultra-marathoners, professional snowboarders, NFL players, climbers, and bicycle racers, among others")
    - ha 46 anni
    - per lui quindi lo stacco è un mezzo e non un fine

    Quindi è una belva
    Ultima modifica di +Dreamer+; 26-11-2008 alle 04:53 PM

  5. #50
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Los Angeles, CA USA
    Messaggi
    2,653

    Predefinito

    Quoto e reppo

  6. #51
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    1,362

    Predefinito

    Ed è anche onesto...visto che poteva scrivere nel suo sito che stacca 300 quintali.

    Poi...potrebbe essere anche un panzone sfatto...non sempre i preparatori sono quello che "creano".

  7. #52
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    943

    Predefinito

    a che servono i siti? a pubblicizzarsi...

    e ancora meno ammiro chi fà imprese rischiando la propria salute...certo che chi se ne sta comodamente a casa e non gli è mai successo nulla da fargli rischiare di morire lo ammira...

  8. #53
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    1,362

    Predefinito

    Scusa call eh, ma sai una sega te chi c'è seduto sulle poltrone "comodamente a casa" o quello che ha passato nella sua vita.

  9. #54
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    943

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da +Dreamer+ Visualizza Messaggio
    Scusa call eh, ma sai una sega te chi c'è seduto sulle poltrone "comodamente a casa" o quello che ha passato nella sua vita.
    ovviamente si può dire anche il viceversa....

  10. #55
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    1,362

    Predefinito

    Ma infatti io a te personalmente non ho detto assolutamente nulla, nè mi permetterei di farlo.

  11. #56
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    943

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da +Dreamer+ Visualizza Messaggio
    Ma infatti io a te personalmente non ho detto assolutamente nulla, nè mi permetterei di farlo.
    il fatto è che personalmente ho avuto esperienze poco piacevoli, anzi, molto poco, e sono stato a stretto contatto con la vera sofferenza per una colpa che non si ha...

    di conseguenza chi in vita sua cerca l'impresa per darsi delle motivazioni è una persona con problemi psicologici, infatti un ex della mia ragazza non ha voglia di vivere per mancanza di motivazioni che in inverno nolleggia un elicotero per scendere montagne con gli sci sfidando la morte; una volta ha provato a coinvolgere la mia ragazza in una scalata e a momenti ci rimaneva secca...

    molti direbbero che fa una vita bella e spericolata, ma secondo te chi lo dice? la persona che ha vissuto certe esperienze dure o quello che certe cose le guarda il tv e/o non le ha mai provate?

    pensa, io stesso da sordo studio ingegneria che già pochissime persone riescono a frequentare con buoni risultati, e quando la gente viene a sapere di ciò è talmente meravigliata che mi fà i complimenti, mentre a me sembra come andare a lavorare semplicemente...

  12. #57
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    1,362

    Predefinito

    A me dispiace per quello che hai passato e ti ammiro per come hai reagito....davvero!! Per me sei un esempio di come e quanto la forza di volontà e lo spirito umano siano forti.

    Però ti dico anche che, non puoi permetterti di giudicare gli altri senza conoscerli; te hai fatto la scelta di raccontare la tua esperienza, benissimo...darà coraggio a tante persone e secondo me hai fatto bene...però magari altri non se la sentano di raccontare certe cose...ma questo non vuol dire che abbiano passato la vita su un letto di rose.

    Seconda cosa...un professionista(come l'alpinista in questione) ha dei rischi...ma se è un professionista sono calcolati. Poi c'è l'imprevisto e quei fattori che non si possono valutare a prescindere...ma un professionista cerca per lo meno di controllare tutti gli altri fattori. Non fa cose "spericolate". Allenamento, studio, valutazioni, prove...lo differenziano dallo scemo che fa le cose proprio per rischiare la pelle. Citando uno dei miei film preferiti "L'uomo coraggioso ama sentire la pioggia su di sè"..."Ma il saggio usa l'ombrello".

  13. #58
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    1,362

    Predefinito

    Beh...tornando in topic...bel video!

    Vincent Regan Workout in 300 movie

    http://it.youtube.com/watch?v=UpF0lFFbVNs



    E' interessante leggere tra l'altro quanto dice Twigh in alcune interviste/articoli...la casa di produzione ha messo in giro la voce del "300 workout" a cui si sarebero sottoposti tutti gli attori. Twigh smentisce(naturalmente) tale voce...dicendo che ogni attore aveva le proprie esigenza(c'è chi doveva dimagrire, chi ingrossare, chi abbassare la bf ecc...) ed ognuno aveva programmi di allenamento/alimentazione personalizzati. Solo qualcuno per alcune esigenze si è sottoposto al quel circuito che comunque faceva parte di un contesto molto più ampio.
    Ultima modifica di +Dreamer+; 27-11-2008 alle 10:18 PM

  14. #59
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    48

    Predefinito

    "ipse dixit"

  15. #60
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    125

    Predefinito

    vado OT ma sempre di film si tratta

    ho visto The Town con Ben Affleck

    si vede che si è allenato per il ruolo, è un bestione davvero!

    è più largo che alto

Discussioni Simili

  1. Il """meglio""" che avete sentito in palestra!
    Di Anto Bush nel forum Rest Pause
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 20-04-2013, 11:51 AM
  2. Domanda banale sugli addominali """bassi"""
    Di baalzefon nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 04-03-2013, 01:39 PM
  3. 2012 il Film "pareri"
    Di lento89 nel forum Rest Pause
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 17-11-2009, 08:23 AM
  4. "300" workout
    Di +Dreamer+ nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 02-07-2008, 10:09 AM
  5. Titoli Di Queste Canzoni?! [Dal Film "Demoni"]
    Di kandarian nel forum Rest Pause
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 29-03-2008, 05:20 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home