Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 95

Discussione: Culturisti dei '70

  1. #46
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    1,362

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Heavy Metal Visualizza Messaggio
    io sono stato alla M.B. di Venice, c'era solo un panzone che faceva curl quel giorno...
    Mi sa che era lo stesso di quando ci son stato io!

    Poi dopo però mi son rifatto gli occhi con Torrie Wilson, che era lì per partecipare ad un evento di Wrestling.

  2. #47
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    nn dico che sia inutile parlare da perfetti ignoranti quali siamo
    ma, si, infondo è inutile.. secondo me si stanno solo dicendo un mucchio di cavolate.

    la verità è che della vita dei PRO nn sappiamo assolutamente nulla:
    - cosa usano
    - quanto usano
    - cosa e quando mangiano
    - come si allenano.
    ma questo vale per il BB quanto per gli altri sport, dal nuoto al powerlifting.

    ergo qualunque cosa possiamo dire sarà sempre come parlare di aria fritta

  3. #48
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Roma
    Messaggi
    580

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da +Dreamer+ Visualizza Messaggio
    Mi sa che era lo stesso di quando ci son stato io!
    può darsi... quel ciccione me lo sono ritrovato pure nelle foto che ho fatto

    Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°° Visualizza Messaggio
    la verità è che della vita dei PRO nn sappiamo assolutamente nulla:
    - cosa usano
    - quanto usano
    - cosa e quando mangiano
    - come si allenano.
    ma questo vale per il BB quanto per gli altri sport, dal nuoto al powerlifting.

    ergo qualunque cosa possiamo dire sarà sempre come parlare di aria fritta
    cazzat.e a parte, quoto

  4. #49
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    1.72mtx88.2kg
    Messaggi
    3,155

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da +Dreamer+ Visualizza Messaggio
    Scusa twins, ma non sono d'accordo. Non credo che i vari "coleman" siano così perchè mangiano più correttamente o si allenano in maniera più scientifica. Credo che siano così SOLO perchè si imbottiscono di roba in quantitivi industriali, al limite delle dosi "letali" e di sostanze che sopratutto mischiate tra loro, creano dei "mostri". L'unica "evoluzione" che ha portato ai "freak" di adesso,secondo me, è quella farmacologica.

    se leggi la prima frase del secondo paragrafo del mio post forse capisci il senso di quello che volevo dire... evoluzione...del doping in primis, poi di tutta una serie di fattori non comunque trascurabili

  5. #50
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Fuckin' Animal
    Messaggi
    8,558

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggio
    io pumping iron l avrò visto 4/5 volte ma non ricordo la scena in cui si bombavano in allegria!

    cmq il doping esiste da una marea di tempo. ma il progresso scientifico, la sperimentazione e l'esperienza acquisita hanno portato dei progressi enormi in questo campo. se a questo aggiungiamo una più corretta alimentazione, una metodologia di allenamento più scientifica e una qualità di vita indubbiamente migliore, capiamo il perchè dei miglioramenti dei pro odierni rispeto a quelli del passato
    io mi ricordo ferrigno smanettare con barattoloni e prendere 8kg di pillole, ma forse era nel making of...

  6. #51
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    1.72mtx88.2kg
    Messaggi
    3,155

    Predefinito

    mi pare fossero le prime pillole proteiche che aveva lanciato il buon Weider

  7. #52
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    1,362

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
    io mi ricordo ferrigno smanettare con barattoloni e prendere 8kg di pillole, ma forse era nel making of...
    Non credo che Ferrigno prendesse pasticche di steroidi davanti alle telecamere e non credo che gli steoidi li vendessero in confezioni da 100 pasticche come quelle da cui pesca Ferrigno. Credo siano amminoacidi o vitamine...

  8. #53
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Messaggi
    104

    Predefinito

    Oltre che a masse impressionanti i pro superano i limiti umani in tutti i sensi. Secondo me assumono certe sostanze, ma più che altro in dosi talmente elevate da far crepare di overdose qualunque altro. Magari sostanze comunissime.

    Non si superano i limiti umani solo mangiando ed allenandosi correttamente!

    Ma gli strongman che spaccano il cemento ci hanno dimostrato che l'allenamento possa migliorare qualunque fisico sminchiato. Quindi mi ritiro dall'esprimere un opinione definitiva.

  9. #54
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Fuckin' Animal
    Messaggi
    8,558

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da +Dreamer+ Visualizza Messaggio
    Non credo che Ferrigno prendesse pasticche di steroidi davanti alle telecamere e non credo che gli steoidi li vendessero in confezioni da 100 pasticche come quelle da cui pesca Ferrigno. Credo siano amminoacidi o vitamine...
    mah... tanti barattoli son senza etichetta se noti...
    senza dimenticare che a quell'epoca gli steroidi erano LEGALI quindi non vedo proprio perchè avrebbe dovuto nasconderli

  10. #55
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    1,362

    Predefinito

    Io non ho ben capito come facevano ad essere legali. Essendo farmaci per curare patologie specifiche, come faceva un medico a prescrivere dei farmaci a qualcuno che non aveva le patologie per cui sono nati?

  11. #56
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    HardGainerOriginale
    Messaggi
    4,040

    Predefinito

    Dreamer : non sono daccordo c'è stato un evoluzione scientifica nel doping ma anche nell'allenamento (attrezzature e metodologie) e nel mangiare (qualità dei cibi ed abitudini).
    Poi non credo che la media delle doti genetiche "dell'elite" degli atleti di oggi sia uguale a quella di 38 anni fa.

    In che anno erano legali?

    Vi risulta nel 94? No perchè c'è una mia amica cheè stata curata con ormoni ora ha una 6 di seno.
    Ultima modifica di TheIron; 19-04-2008 alle 11:39 PM

  12. #57
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Los Angeles, CA USA
    Messaggi
    2,653

    Predefinito

    La grossa svolta e' avvenuta alla fine degli anni 80 dopo la controversa vittoria di Ben Johnson alle Olimpiadi di Seoul del 1988. La messa fuorilegge negli USA e' avvenuta con l'Anabolic Steroid Control Act del 1990 a cui si sono accodati molti Paesi.

  13. #58
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Afropuglier afgano
    Messaggi
    1,526

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
    mah... tanti barattoli son senza etichetta se noti...
    senza dimenticare che a quell'epoca gli steroidi erano LEGALI quindi non vedo proprio perchè avrebbe dovuto nasconderli
    Se nn c'è l'etichetta, come fai a dire che sn steroidi? Potrebbe pure essere un barattolo di steroidi...ma nn è scritto da nessuna parte!
    Cmq se già all'epoca si "facevano in allegria", figurati un Coleman che si butta in vena!
    Userà le siringhe dei cavalli!
    Cmq gente come Coleman, rovinano l'opinione delle masse x questo sport! Non è affatto un buon esempio x chi vuole cominciare cn questo sport!
    Poi Coleman potrebbe essere descritto come il più grande bb di tutti i tempi, su questo non ci piove...masse e definizione assolute...ma non l'ho mai e poi mai considerato uno sportivo!
    X me è uno che deve farsi vedere da uno bravo...come tutti quelli come lui, che anziche fare sport x migliorare lo stile di vita e, magari, togliersi pure qualche soddisfazione, rischiano ogni giorno di finire i loro giorni nella maniera peggiore possibile!
    Sarò tradizionalista ma...x me quelle sn pazzie che col tempo paghi!
    Parere mio èh...nulla di xsonale!

  14. #59
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    NYC/Roma
    Messaggi
    3,299

    Predefinito

    ...L' ennesima storia che il bber non è uno sportivo...perchè prende i farmaci???e allora un ciclista??
    Recentemente 80 giocatori della MLB hanno dichiarato di aver usato farmaci...beh non sono sportivi??
    Pensate che anche nel golf ci osno stati casi di doping...

  15. #60
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Afropuglier afgano
    Messaggi
    1,526

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Spitfire Visualizza Messaggio
    ...L' ennesima storia che il bber non è uno sportivo...perchè prende i farmaci???e allora un ciclista??
    Recentemente 80 giocatori della MLB hanno dichiarato di aver usato farmaci...beh non sono sportivi??
    Pensate che anche nel golf ci osno stati casi di doping...
    Io considero lo sport come un qualcosa di sacro! Una cosa dove, o ti spacchi il cul0 o nn concludi nulla!
    Certamente anche i ciclisti, calciatori o tennisti usano delle sostanze...e x me uno che bara x ottenere un risultato, non è uno sportivo, proprio xke và contro i principi dello sport!
    é una presa in giro nei confronti di chi si impegna, rimanendo natural, e non ottenendo ovviamente gli stessi risultati!
    Proprio non riesco a considerare un dopato, uno sportivo!
    Non volermene, ma io la vedo così...

Discussioni Simili

  1. [HowTo] Potenziamento dei tendini e dei legamenti
    Di Dargor nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 28-09-2009, 03:32 PM
  2. L'alimentazione dei legionari e dei gladiatori
    Di phoenix1927 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 28-05-2009, 02:14 AM
  3. Solita storia i culturisti...che delusione..
    Di The Undertaker nel forum Rest Pause
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 09-08-2008, 12:23 PM
  4. perchè i culturisti sarebbero tutti gay?
    Di LORIS-IGNAZIO nel forum Rest Pause
    Risposte: 70
    Ultimo Messaggio: 31-10-2006, 05:16 PM
  5. Come Fanno I Bagnini Culturisti
    Di Tenebro nel forum Rest Pause
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 09-02-2005, 08:28 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home