meglio ma nn posso fare panca "normale" pesante
spero di recuperare entro la fine della settimana prox.. poi ho una settimana prima della gara di panca (certo non è l'ideale....)
meglio ma nn posso fare panca "normale" pesante
spero di recuperare entro la fine della settimana prox.. poi ho una settimana prima della gara di panca (certo non è l'ideale....)
Capito.Mi raccomando,vedi di non farti male!
No Pain,No Gain
11 maggio 2009
BW: 74.9kg
oggi pomeriggio ho sentito al telefono lo zio tattoos, mi ha fatto molto piacere chiacchierare del + e del meno con lui e arrivato in palestra non vedevo l'ora di cimentarmi nello squat equipped
purtroppo nn è andata come speravo ma va bene.
Squat + inzer 30 b.giù
(converse chuck taylor)
40\60\80\100\120\140\150kg
fasce
3x170kg
3x3 x 180kg
ancora una volta ho avuto difficoltà a scendere (qualche rep cmq era passabile)
non ditemi nulla, sò che sono una femminuccia e mi riprometto di camminare sui ceci fino a lunedì prossimo, giorno in cui mi ri-cimenterò nello squat equipped e stavolta con migliori risultati.
nota positiva, tollero molto meglio le fasce.. posso confermare che il dolore si sente sempre ma ci si adatta.
Panca manubri - presa neutra
12\20\26kg
5x8-6 @34+34kg
Squat raw
60\80kg
4x5 x 100kg
dips: 3x20 @BW
ieri sera ore piccole (+ sgarro) e oggi giornata di lezione\studio regolare
non ero al top ma con una grande voglia di allenarmi (come nel 90% delle volte che vado in palestra)
13 maggio 2009
Stacco sumo
raw: 60\100\120kg x 5
cinta:
5x140kg
3x160kg (molto bene)
corpetto Titan superior sz.36
5x3 x 180kg
un pò una merd.a
avevo promesso a Lino che avrei usato il suo corpetto per allargarlo e così è stato
però ho avuto diversi problemi a tenere il setting superato il ginocchio
qualche rep è uscita buona (una direi che è andata bene) ma si tratta solo di lavorare con pazienza.
adesso interrompo per 1 settimana lo stacco sumo (al limite uso un semi-sumo con pesi ridotti), ho sovraccaricato un pò le anche nelle ultime sedute e poi riparto RAW (devo costruire una buona base muscolare e tecnica).. si lavora per la COPPA ITALIA!
Stacco semi-sumo raw
fino al ginocchio con pausa 1''
5x5 x 140kg
Panca manubri presa neutra
6x6 x 30+30kg
3 set alzate laterali
4 set lat machine leggera
3 set hammer curl
venerdi se il pettorale va bene (come oggi) provo la panca da gara
dopo la gara del 25 riparto con una programmazione + decente.
Ultima modifica di °°sOmOja°°; 13-05-2009 alle 11:27 PM
Ciao Somo, scusa ma tu il 25 gareggi senza aver fatto panca praticamente nell'ulitimo mese?![]()
non voglio mica la luna ma, voglio solo poter far l'amore con te , aaaah aaaah aaah... aaaah aaah aaah
non voglio mica la lunaaaa.... voglio soltanto un momentoooo....
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
non vorrei dir nulla ma il 25 maggio è lunedì.....mi pare una strana data per una gara![]()
ahah.. scusate è il 24 maggio!
@teonida:
ormai ho preso l'impegno di partecipare e voglio mantenerlo (anche perchè mi hanno tesserato fipcf appositamente, a spese NON mie)
metterò da parte l'ego e tirerò i pesi tirabili (o spingerò lo spingibile..)
stasera se il pettorale non fa capricci provo un pò di panca con bilancere, sicuramente non sarò "forte" ma un mese non cancella anni di allenamento (almeno spero)
In questo caso, ti faccio i complimenti per la serietà e la passione che ci metti!
ahah, bastard.isssimo teo!
stasera ho fatto una prova panca per capire come stavo messo
vi racconto com'è andata
15 maggio 2009
BW: 74.5kg
Panca raw
10 x 40kg
6 x 60kg
5 x 80kg
5 x 100kg
3 x 110kg
2 x 120kg
1 x 130kg
1 x 140kg
non "veloci" i 140kg ma abbastanza puliti (stando a quanto mi dice Irene)
non penso di aver perso molto in queste settimane di inattività se non la reattività ed il feeling con l'esercizio (in effetti penso che se nn mi fossi fermato avrei altri pesi adesso.. ma va bene lo stesso)
tra una serie e l'altra ho fasciato irene allo squat che ha colto l'occasione per confermare la mia teoria (cioè che alcune donne, tra cui lei, sono + forti durante "i loro giorni") facendo un PR di squat: 2x2 x 110kg bretelle giu + fasce
panca piana manubri
(presa neutra)
3x6 x 30+30kg
Squat raw
(converse chuck taylor)
5x40\60\80\100kg
2x5 x 120kg (60% di 200kg - max ipotetico equipped)
2x4 x 130kg (65% di 200kg - max ipotetico equipped)
2x3 x 140kg (70% di 200kg - max ipotetico equipped)
alzate laterali: 4 set @10kg
pulley: 4 set @80kg
stasera nuovamente ricarica (la ragazza di reacciaio festeggia gli anni)
dalla sett. prox inizio a scendere un pò di peso, stavolta sul serio.
ne posso avere una per il giorno eeeee
una, per la sera
pero' quel pazzo mi conosce perche' ha detto una cosa vera vera veraaaaa
dieci sodomoje per me, posson bastereeeeee
dai Claudio che ce la puoi fare, ma hai sentito dolore stasera??
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
ma ormai e' abituata
![]()
ho sentito un piccolo fastidio (minimo ma naturalmente tutta la mia attenzione era concentrata sul pettorale) con gli 80kg che è rimasto costante fino a 110kg e poi è sparito a 140kg
adesso mi riposo fino a lunedi, poi pancheggio "medio" e leggero fino a venerdi e poi gara.
l'idea sarebbe:
lun:
squat + fasce: 5 sets @180kg
panca raw: 5x3-2 x 120kg (80%)
squat raw: 4x5 x 100kg
mer:
complementari stacco o stacco semi-sumo raw
panca raw: 5x5 x 100kg (70%)
schiena
ven:
squat raw (6 sets)
panca manubri o panca bilancere leggera
domenica: GARA
non è un programma classico da gara ma non avrebbe senso fare uno scarico in questo contesto.
Ultima modifica di °°sOmOja°°; 16-05-2009 alle 09:54 AM
Segnalibri