Pagina 36 di 36 PrimaPrima ... 2627282930313233343536
Risultati da 526 a 532 di 532

Discussione: Diario di glutammico

Localitą
    stacco 2,3bw- panca 1,5bw-squat2,1bw

Predefinito

CaXXo, ho smesso di allenarmi il 15 dicembre, e gli ultimi 3 allenamenti sono stati leggerini perche' ero in periodo di scarico ( non fatto perche' stavo per staccare per il periodo natalizio, ma cmq non ho "insistito" dato che ne avevo bisogno) e ora sto con l'influenza, nulla di che, e' solo che mi sento una ***** e lacrimo costantemente oltre a stare sempre con la bocca aperta ( ho praticamente la facca di uno al quale e' stato iniettato un anestetico per cavalli ).
    Io mi allenerei pure, ma siccome mi stanno sulle palle quelli che hanno l'influenza e vanno in luoghi pubblici chiusi a diffodere gratuitamente il virus, mi sto a casa anche per un paio di giorni dopo che sara' passata.

Predefinito

ciao glutabella
    questo č uno dei motivi per cui raramente faccio scarico programmato.. la vita č piena di sorprese...

Localitą
    9mm

Predefinito

non ti riconosco senza la faccia di bruce, fai bene a non andare fatte qualche flessione a casa un po di polpacci etc, ma 6 troppo pigro lo so ahaha

Localitą
    Al mio via scatenate l'inferno

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°° Visualizza Messaggio
    ciao glutabella
    questo č uno dei motivi per cui raramente faccio scarico programmato.. la vita č piena di sorprese...
    sei un pazzo claudio..ehehehe

gluta rimettitiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Localitą

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°° Visualizza Messaggio
    ciao glutabella

Vedo che inizi a scioglierti, prima mi chiamavi cosi' solo in intimita'.

Localitą

Predefinito

Per lo scarico programmato : era una necessita', cominciavo ad accusare sovrallenamento, svogliatezza, difficolta' ad alzarmi dal letto, sentivo i carichi piu' pensanti del solito ( anche se piu' leggeri ).
    ( probabilmente avevo i primi sintomi influenzali)

@Cressi: Non faro' nulla, a stare a casa a fare flessioni polpacci ecc ecc ( in realta' ho panca bilanciere e pesi, non sufficienti pero' ) mi sento un fissato. E credimi, non lo sono. Se devo stare 1 mese lontano dalla palestra, amen, sto un mese lontano.

@Matteo: Oggi sto gia' meglio, la tosse e' ancora devastante ( sarei curoso di attaccarmi l'Holter per vedere cosa succede realmente ) pero' spero di rimettermi definitivamente questo fine settimana. Anche perche' a stare a casa mi rompo le balle.

Localitą
    Al mio via scatenate l'inferno

Predefinito

in bocca al lupo allora...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera čFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne č passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home