grazie cardi...oggi faccio una prova...se non sbaglio cardi, tu fai una alto volume per le braccia, giusto?
cardi è un mostro delle braccia.....oltre ad avere un alto volume di lavoro, ha la (scusate il termine) fott**a fortuna di aver nelle braccia il punto forte
dovrebbero usare il DNA di cardi come sterioide !!!!!![]()
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
le ultime foto di cardi sono decisamente paurose! ottime braccia...sei il nuovo Lee Priest!!!!![]()
eheheh see magarii!!![]()
per ora provo con alto volume, vediamo cosa esce...le devo provare tutte, porca pu**ana![]()
la miglior cosa è provare...solo così capisci di cosa ha bisogno il tuo corpo per crescere![]()
appena finito di fare la doccia...non volevo guardare, ma poi l'occhio è finito su quelle orride braccia...mi veniva da bestemmiare ma mi sono trattenuto: ma dico porca pu**ana, cresce tutto e ste ca**o di braccia non vogliono crescere!!!!...se qualcuno ha un idea si faccia avanti.
Wintel, siamo in due nella stessa barca.
il mio problema è anche più bestemmiatorio: perchè il sinistro risulta visibilmente più sgonfio del destro.
dai però non è giusto: ti impegni, ci dai dentro ma le braccia non crescono...poi ci si mette anche la sfortuna e arrivederci Roma!!! §55
purtroppo non è una passeggiata la strada del ferro: l'unica cosa è andare avanti e cercare di capire qual'è la cosa migliore per crescere...Trovare il metodo che da gli stimoli giusti
secondo te Nasty quali sono gli esercizi che spaccano meglio il trapezio?
parlo per la mia esperienza:
- scrollate belle pesanti con i manubri
- tirate al mento
altro piccolo suggerimento: farle molto lente in modo da stimolare maggiormente il trapezio
Segnalibri