giornata di lavoro fullimmersion... sono riuscito comunque a fare stretching di qualità... domani stacco! 6x1x200kg!
giornata di lavoro fullimmersion... sono riuscito comunque a fare stretching di qualità... domani stacco! 6x1x200kg!
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
mattinata di lavoro abbastanza pesante visto il poco sonno... (è da geni assegnare allo stesso istruttore la chiusura del venerdì e l'apertura del sabato mattina...)
nel pomeriggio workout veloce per mancanza di tempo, ma soddisfacente
stacco sumo
2x10x60
5x100
20x100kg (vista l'esibizione che dovrò fare la settimana prossima sto pensando di dare un po' di spettacolo sparando una 20ina di ripetizioni a 100 kg, punto a fare un 25x100kg, fattibile credo)
10x100 (stacco regular)
20x100 (stacco sumo, difficoltosa solo la presa dopo le 15 reps, devo abituarmi alle alte reps in un paio di wo)
panca piana (mav3)
2x5x60kg (fermo di 5'')
3x60-64-70-74-80 1'
3x3x84kg ok, buono il fermo
6x1x90kg buone e lungo il fermo
trazioni prone (ladder)
5-8-6-5
1'30
5-6-5 fin troppo facili
curl bilanciere
3x18-15-13x30kg 30'' ok
stretching blando
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Anche x me solo mare. Ma pensavo che nei pressi di Pescara al mare ci fossero solo pescatori e guardia costiera…
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
no. CI SONO ANCHE FINTI POUERLIFTER PALLAVOLANTI ESTETICI
la gara di senigallia mi ha reso decisamente aesthetic! devo assolutamente ricoprire il mio sixpack! così riempio il centurion e il velocity e ci prendo kg migliori! a breve si sale con i carbo!
Al massimo STORPI E GOBBI NEI PRESSI DI PESCARA
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
pensavo anche a SPOGLIARELLISTE E GUARDIE COSTIERE
panca piana (mav3)
2x5x60 (fermo di 4'')
3x60-64-70-74-80 1'
3x3x84kg 1'30 ok
6x1x90kg (fermo abbondante) ok, sempre meglio
squat
2x5x60
2x5x70
3x5x80 (scarpe suola piatta da qui in poi, per abituarmi alla manifestazione di domenica quando non avrò tempo di cambiarmi scarpe, il parallelo è più difficile da sfondare, ma nulla di impossibile)
2x5x90
3x3x100kg ok
lento avanti (fermo lungo)
6x6x40kg 1' duro alla fine, accuso il caldo con recuperi brevi
trazioni supine +24kg
5x5 2'
stretching abbondante
wo dominato dal caldo, ho sofferto molto e sudato a non finire, ma sono comunque soddisfatto!
domani altra seduta di stacco ad altissime reps e di nuovo panca, la sera beach volley
Ultima modifica di SeNsHi; 09-06-2014 alle 11:52 PM
giornata di riposo dal lavoro, ma causa varie faccende ho dovuto limitare l'allenamento ad un veloce workout serale (con il caldo di oggi era improponibile allenarsi... a qualunque ora prima delle 19!)
stacco sumo
2x10x60
1x25x100kg ok, facili le 25 reps. punto alle 30 nel week end per la dimostrazione
panca piana (mav3)
2x5x60 (fermo di 4'')
3x60-64-70-74-80 1'
3x3x84 1'30
7x1x90kg buone e con fermo lungo
stretching
domani squat con scarpe a suola bassa
Ultima modifica di SeNsHi; 11-06-2014 alle 12:10 AM
Mmm... dark, a parte il ban che è vicino, ma perché fai tutte ste rep? Per farti bannare meglio??
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
ho una manifestazione sportiva questa domenica, è organizzata dalla regione e la mia palestra parteciperà... a me è stato assegnato il powerlifting ovviamente. Quindi avrò una pedana, un rack e una panca in mezzo ad un botto di gente e chi vorrà potrà provare panca, squat e stacco, ovviamente sotto la mia guida. Dato che avrò dei pesi di merXa (quelli spessi da 2.5, 5 e 10 kg... dannato fitness!) al massimo potrò caricare un centinaio di kg sul bilanciere, sufficienti per insegnare tecnica... Ma penso darò un po' di "spettacolo" sparando un 25/30 ripetizioni di stacco sumo con 100 kg... Per catturare meglio l'attenzione diciamo... OPPURE DOVRO' METTERMI NUDO
La seconda che hai detto![]()
![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
devastante allenarsi con questo caldo alle 2 del pomeriggio...
panca piana (mav3)
2x5x60 (fermo di 3'')
3x60-64-70-74-80 1'
3x3x84kg 1'30 ok, sto curando l'inclinazione del bilanciere e sto cercando di evitare ogni tipo di torsione dello stesso, in più ho messo il bilanciere più vicino al polso nella mano, la spinta pare migliore
6x1x90kg ok, fermo abbondante
squat (suola piatta)
2x5x60
2x5x70
5x5x80kg 1' ok, migliora la confidenza con la suola piatta, passata questa domenica torno alla scarpa con tacco e vediamo se trovo benefici
lento avanti (fermo lungo)
6x6x40kg 1' dura l'ultima, afa mortale
trazioni supine +24kg
5x5 2' ok
stasera farò stretching, ora non ho tempo e... FA TROPPO CALDO
Ma ti sei segato per bene prima del mav??
Hahaha, scusat ragazzi, ma son rimasto esterrefatto dopo aver letto il thread sulla masturbazione...
Segnalibri