Messaggio imbrattante
Ma la gara di stacco deve essere la priorità![]()
Messaggio imbrattante
Ma la gara di stacco deve essere la priorità![]()
cercherò di far conciliare tutto![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
stacco sumo
3x2x50
2x3x90
3x130
5x3x160 (cinta) 2'30 molto molto buoni, tranne per la mano che si è aperta di nuovo... comincio ad odiarla!
pinpull
2x2x170 2'30 facili, avrei fatto anche un 3x2, ma la mano ha detto no...
panca piana (fermo 1'')
2x3x50 (fermo 8'')
5x3x90kg 2'30 pesantissimi oggi... mah!!!
panca piana fermo 5''
6x5x72 kg 1'30 decisamente facili
a finire stretching per lombari
integrazione:
4 gr di leucina appena alzato, prima della colazione
6 gr dymatize recoup + 3 gr crea alkalina pre e post wo
3 gr zma + melatonina + valeriana pre nanna
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
ottimo workout oggi
squat
6x50
2x2x90
2x1x130
4x4x140 (cinta) 2' facili ed esplosivi
front squat
3x5x90kg 2' decisamente facili
lento avanti
4x4x62 kg pesante, un po troppo, ma bene cmq
trazioni supine +32 kg
4x4 2'30 molto molto facile, devi ricominciare a caricare qui
a finire compex per esplosività (30 minuti) e stretching per lombari e quadricipiti
giornata no per il workout... mani doloranti e collo idem... -.-
sono riuscito solo a fare un po di stacco...
stacco sumo
6x50
4x90
4x130
2x2x170 (cinta) 3' buoni, ma le mani mi deconcentrano non poco
stacco deficit esplosivo
10x3x90kg 45'' molto molto facili... devo aumentare il carico di minimo 15 kg direi, ma bene così per un esercizio che non ho mai fatto in vita mia
stretching per collo a volontà, sperando che il torcicollo per domani passi
arrivate fascette per stacco... da usare in attesa che la mano guarisca del tutto... domani, torcicollo permettendo... le provointanto vado a farmi una partita di campionato 8)
stasera partita di pallavolo molto molto buona... il torcicollo a caldo non mi ha dato noie e in campo si è visto 8|
workout serale/notturno post intensa giornata di lavoro...
stacco sumo
4x90
4x130
3x1x170 (cinta) 2'30 con lati negativi e positivi... di buono c'è che i 170 salgono su molto molto facilmente... di non buono c'è che la mano continua a darmi noie e con i guanti non riesco ad avere una presa decente... ma è solo questione di tempo... pazientiamo... ho anche provato ad usare fascette, ma ho ancora poca confidenza e non mi hanno aiutato granché...
stacco sumo deficit esplosivo
6x3x110 50'' (cinta) molto molto buono, qui sono soddisfatto... ho approfittato per prendere confidenza con fascette qui... quindi la mano mi ha dato molto meno fastidio... e i 110 sono saliti su veloci ed esplosivi, non ho sentito il deficit (pizza da 20 sotto i piedi)
panca piana (fermo 1'')
6x50
6x3x90 2'30 abbastanza pesanti...
4x4x80 2' buoni
trazioni prone
5-8-6-5
5-6-5
curl alternato manubri 16 kg
3x22-20-18 1'
altro aspetto positivo è che il torcicollo "pare" passato... pare... domattina vedremo...![]()
squat de
6x50
3x90
10x3x114 60'' (cinta) decisamente facili, nonostante il workout di ieri sera
front squat
3x5x90 (cinta) 2' easy
lento avanti
3x4x50 1'
4x3x56 1'
5x2x60 1'
4x3x56 1'
3x4x50 1'
buoni e senza dolori al collo...ù
stretching abbondante per quadricipiti, collo e lombari
stasera buon allenamento di pallavolo, poca parte fisica ma ampia parte tecnica e tanti salti, buona condizione generale, nonostante lo squat di ieri
stasera inaspettatamente grande workout di stacco!! le premesse erano tutto fuorché buone... semiinfluenzato (son due giorni che prendo paracetamolo)... torcicollo latente (son tre giorni che prendo una bustina di ibuprofene al dì)... ultimi allenamenti di stacco decisamente deludenti... mano ancora non in perfetta forma (ma sicuramente meglio di prima)... giornata di lavoro abbastanza stancante, viste anche le mie condizioni...
integrazione pre workout: 7 gr dymatize recoup + 3 gr crea alkalina + carbo boost (mix di carbo ad assunzione rapida e creatina monoidrata)
stacco sumo
3x5x50
4x90
4x130
3x3x170kg (cinta) 3' inaspettati e ottimi!!
pinpull
3x3x180kg (cinta) 2' abbastanza facili
panca piana fermo 1''
2x5x50
5x3x90 2'30
panca piana fermo 2''
4x4x80kg 1'30 facili, devo caricare
curl alternato manubri 16 kg
3x26-22-18 1'
stretching per collo e lombari
integrazione post wo: 7gr dymatize recoup + 3 gr crea cee + 3 gr leucina
yeah![]()
iscrizione al fipl advanced avvenuta con successo!!! settimana prossima primo appuntamento a firenze![]()
Segnalibri