lol. non starai pesando un po troppo poco![]()
lol. non starai pesando un po troppo poco![]()
Decisamente.
L'aumento "visivo" non e' mai seguito da un proporzionale aumento di peso.
Ricordo quando l'anno scorso il mio istruttore diceva( non ricordo con precisione ) che ero aumentato tra i 7 e i 10kg, mentre la bilancia diceva 3-3,5.
si ovviamente la migliore tonicita', vascolarizzazione, il miglioramento delle forme generali da un effetto ottico totalmente diverso![]()
Correggo. 66,3
C'era la tara di 1kg nelle impostazioni ( per i vestiti ) ma non la usavo da molto tempo e non ricordavo di aver lasciato l'impostazione tara On
meglio no..
sicuramente.
4 Dicembre 2008
Squat 5 x 5 100kg
Rematori yates 3 x 5 80kg
Trazioni imp. parallela 3 x 8
Rematore prone larga busto (tendente ai90°) 2 x 5 70kg
Curl manubri 4 x 5 20kg
Ho spezzato il rematore da 5x5 in 3x5 +2x5 , cosa che avevo gia' fatto alre volte, pero' stavolta ci ho infilato le trazioni in mezzo. Non so perche', pero' non e' malaccio.
Ultima modifica di glutammico; 04-12-2008 alle 09:57 PM
ottimo gluta!! via 1! ora la panca![]()
Eh, la panca e' fattibile, forse prendero' prima 10kg nel ramatore che 4 sulla panca, pero' e' fattibile. Cmq la prossima settimana voglio fare uno scarico, e la sett. successiva vado in panca con 5x5x88. e Rematore con 86kg. Vediamo che si dice...
forza gluta...![]()
Grazie MATTEE !!!!
Vediamo un po' l'alimentation.
Ieri 4 Dicembre
Colazione 3g glutabolics e dopo 10min 30g glucosio 30g whey
Pranzo 100g riso 150g macinata 300g spinaci 15/20g EVO
Spuntino 2 ore pre w.o. 15g whey
Post w.o. 30g glucosio 20g whey 10g glutabolics
Cena 40'dopo 70g pasta integ. 200g calamari/gamberi 15/20g EVO
Pre bed 6g olio di lino
perchč non aggiungi un po di fruttosio nel pre...
Anche io ho simil post wo. e colazione...![]()
Il fruttosio potrebbe starci ( poco ) ma lo prenderei solo quando non mangio carbo a pranzo.
io ne prendo 20 gr...90 minuti prima del WO.Con una banana matura 20 gr di proteine 50% e 50% e un cucchiaio di cacao magro.
Molto "Tozzo" hehehe. Provero' e ti faccio sapere come sono andato![]()
Segnalibri