Uber, come vanno questi polpacci?
Uber, come vanno questi polpacci?
li devo allenare stasera, per ora mi sembrano cresciuti, ma non so se e' una illusione ottica. non sono riuscito pero' ad allenarli piu' di due volte a settimana. arrivo alla fine degli allenamenti sfattissimo.
a te come stanno andando?
ps: su msn non ci sei mai?
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Bò, non ti ho mai beccato su msn.. eppure ci sono a vari orari per un bel pò di tempo..
Comunque mi sono cresciuti di un cm in tre settimane su otto di esperimento!![]()
un cm e' ottimo!!!
cosa e' successo nelle ultime 3 settimane di diverso da farti aumentare?
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
No, mi sono spiegato male.. sono alla quarta settimana di esperimento (l'esperimento dura otto settimane), e già alla fine della terza settimana avevo guadagnato il cm!![]()
ah cazz.o
ma te li fai 3 volte a settimana giusto?
stasera mi sfondo![]()
sì! un 3x10 tre volte a settimana.. poi ogni tanto a casa mi metto a corpo libero sulle punte (ma questo forse è più una forma di falso pompaggio che altro).![]()
oggi dovevo prenderla con calma, scarico dico io...
e invece mi metto una panca tra le gambe, controllo che lo squat sia almeno parallelo, forse leggermente sotto di uno o due cm, e squatto delle belle singole a 130 140 PR e 150 PR e vai!!!
non essendo contento faccio 2x8x80 di panca e poi una doppia con 100kg PR
mi dovevo rifare dalla batosta subita sabato scorso...
questo e' deloading ahahahaha
heeh he si'![]()
ragazzi, ma per costruirsi un box quanto dovrebbe essere spesso il legno secondo voi?
Un par de cm.
si, il multistrato comunque è + resistente 1.5cm dovrebbe andare
ma in queste cose meglio abbundare
Meglio abbundare quan defecare...
ahahahahah scusa uber![]()
ok. ci sono cose ulteriori a cui dovrei stare attento?
nem![]()
Segnalibri