Pagina 30 di 34 PrimaPrima ... 202122232425262728293031323334 UltimaUltima
Risultati da 436 a 450 di 501

Discussione: ciaoo a tutti

  1. #436
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    178 cm 80 kg
    Messaggi
    149

    Predefinito

    era quello che intendevo dire

  2. #437
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    200 kg panca inversa
    Messaggi
    4,229

    Predefinito

    si questo e'vero quoto fabru anche se non si puo'far riferimento ai pro,gente che spesso supera i 110 kg e quindi con un fabbisogno calorico elevato,allora in quel caso gli integratori possono ritornare utili,per il resto io li usati puramente per comodita'perche'non credo facciano miracoli

  3. #438
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    257

    Predefinito

    kataclisma parli come se avessi 30 anni la mia esperianza ......bla bla ma ai 15 anni cristo santo ! te lo ripeto intendevo dire che preferisco integrare il mio fabbisogno proteico con il cibo piuttosto che igurgitare integratori costosissimi !chi a mai lontanamente associato gli integratori al doping ?quel ma io non voglio lo hai frainteso : il mio allenatore vuole farmi arrivare a 2,2 grammi di pro per kg ,il motivo e che io non arrivo con il cibo a 2,2 capito ora?lui mi ci vuole fare arrivare con le pro in polvere !capito ora forse non mi ero spiegato bene ! a gennaio me ne regalano un bel fusto e allora le prendero !HAI lontanamente idea della quantita che devo assumere con il mio peso per arrivare a 2,2 kg tu ad esempio che quantita di pro assumi per kg ?se lo sai

  4. #439
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    257

    Predefinito

    il gergo effetivamente infantile o da "novellino" come intendi tu era dovuto alla fretta in cui rispondevo e la sinteticita che usavo cmq dai fabru anche tu ti cii metti con sta storia ma mi pensi un totale idiota ?pensi perche vedo un manzo da 150 kg con un barattolo di pro in mano che dice che sono il suo segreto io dico ah lui pro allora lui dopato ?dai ragazzi dai ! io li ritengo utili in una dieta cosa pensi che sia uno zuccone ?

  5. #440
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    786

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rico100
    cmq dai fabru anche tu ti cii metti con sta storia ma mi pensi un totale idiota ?pensi perche vedo un manzo da 150 kg con un barattolo di pro in mano che dice che sono il suo segreto io dico ah lui pro allora lui dopato ?dai ragazzi dai ! io li ritengo utili in una dieta cosa pensi che sia uno zuccone ?
    Guarda non mi riferivo al tuo caso assolutamente ma semplicemente al fatto che in giro c'è molta disinformazione sugli integratori e secondo me per la pubblicita che viene fatta da atleti dopati gli intagratori vengono spesso associati al doping...
    inconsapevolmente è un ragionamento che fanno in molti,anche quelli che sanno che gli integratori sono solo un supplemento alimentare lo dimostrano alcune affermarioni come "sono natural non mi bombardo di steroidi e non prendo neanche integratori"

  6. #441
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    200 kg panca inversa
    Messaggi
    4,229

    Predefinito

    queste sono delle affermazioni classiche ma vi assicuro che chi raggiunge certi risultati e'solo frutto di una dieta accurata e grande dedizione nell'allenamento,qui ci sono parecchi ragazzi dotati di una buona genetica ma non basta bisogna sfruttarla al 100 %,quelli che poi riescono a fare il salto di qualita'poi alla fine sono pochi,gli altri si scoraggiano presto

  7. #442
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    257

    Predefinito

    a ok ma allora stai parlando di uno che :1 non e di questo mondo 2 non sa nemmeno cosa siano le proteine 3 "sono natural non mi bombardo di steroidi e non prendo neanche integratori"e una frase che molti dicono ma non per come la intendi tu lo fanno per sottolineare (non sto parlando di pischelli)la loro totale forza purezza e genetica ,e una forma di onnipotenza e di superiorita fisica e psicologica ,non è disinformazione o altro e una forma di "superiorita"anche positiva ,e credimi ne conosco di gente cosi e che se vuoi possono farti un trattato sul winstrol gh insulina .....e su tutti gli integratori possibili immaginabili in maniera tecnica e professionale senza averli mai presi : e solo una forma di superiorita credimi

  8. #443
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    200 kg panca inversa
    Messaggi
    4,229

    Predefinito

    nel bb puoi avere tutte le teorie le nozioni le competenze ma alla fine vince chi la spunta,ogni individuo ha bisogno di una preparazione diversa e cio'che conta poi alla fine e'quello di saper capire cosa occorre veramente al nostro corpo in campo alimentare e quale tipo di allenamento sia piu'produttivo,il giorno che capiremo questi due concetti basilare avremo trovato la chiave di svolta,l'introito proteico non vuol dire nulla se non si compensa con il resto ma questo e'palese

  9. #444
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    257

    Predefinito

    certo trainer ma non m andava di dilungarmi nel chiarimento per come era stata impostata la conversazione in precedenza ....

  10. #445
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    178 cm 80 kg
    Messaggi
    149

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rico100
    kataclisma parli come se avessi 30 anni la mia esperianza ......bla bla ma ai 15 anni cristo santo ! te lo ripeto intendevo dire che preferisco integrare il mio fabbisogno proteico con il cibo piuttosto che igurgitare integratori costosissimi !chi a mai lontanamente associato gli integratori al doping ?quel ma io non voglio lo hai frainteso : il mio allenatore vuole farmi arrivare a 2,2 grammi di pro per kg ,il motivo e che io non arrivo con il cibo a 2,2 capito ora?lui mi ci vuole fare arrivare con le pro in polvere !capito ora forse non mi ero spiegato bene ! a gennaio me ne regalano un bel fusto e allora le prendero !HAI lontanamente idea della quantita che devo assumere con il mio peso per arrivare a 2,2 kg tu ad esempio che quantita di pro assumi per kg ?se lo sai

    senti stai dimostrando per la seconda volta di non conoscere la lingua italiana...scusa ma me le tiri dalla bocca ste cose.

    Come definisci la conoscenza in un determinato campo,o cmq nell avita in genere???Io la chiamo ESPERIENZA.

    Ripeto la mia ESPERIENZA nei forum (cioe varie letture di post,search,risposte tutte queste cose in un forum danno ESPERIENZA) mi ha portato a capire che chi si avvicina al mondo del bb molte volte specifica di essere natural e di non prendere integratori,porpio perche sono pensati come sostanze in grado di giovare lo stato del fisico.KIUNQUE pratiki uno sport ( x esempio) ha esperienza in esso,puoi pratikarlo da 2 mesi,3 mesi,2 anni ,10 anni ma sempre esperienza è!E' tanto difficile da capire?


    IO NON HO MAI DETTO che tu associ le pro al doping,ho solo affiankato la tua frase ad altre miriadi di frasi in giro per i forum(non prendo nenake integratori....)e da questa frase ho creato semplici congetture.

    Tu ora mi stai venendo a dire i gr di pro ke prendi il costo dei pro....cosa che non è stata minimamente toccata....sei fuori traccia


    Kataklisma

    P.s quanto mi stanno sul kazzo le persone che mi giudikano partendo dal presupposto che sono ancora adolescente....alla fine si è dimostrato che sonopiu maturo di loro....non dico a te rico dico in generale...
    Ultima modifica di Kataklisma; 16-12-2005 alle 02:40 PM

  11. #446
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    163 piegamenti!!!
    Messaggi
    147

    Predefinito

    trainer sei un poeta pure tu

  12. #447
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    257

    Predefinito

    ok dai malinteso chiuso il discorso !amici come prima ed a una prossima discussione !magari ci troveremo in accordo

  13. #448
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    178 cm 80 kg
    Messaggi
    149

    Predefinito

    ma per me non è successo nulla

    Anzi mi farebbe piacere (da quello ke ho kapito sei bello grosso ed hai esperienza) se giudicassi le mie foto

  14. #449
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    200 kg panca inversa
    Messaggi
    4,229

    Predefinito

    ho beccato questa foto di qualche mese fa',mi sembra doveroso inserirla



  15. #450
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    958

    Predefinito

    sti caxxi !!!
    madò ke braccia...

Discussioni Simili

  1. Ciaoo mi presento
    Di voldokav nel forum Mi Chiamo Arnold . . .
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 22-06-2021, 04:55 PM
  2. Ciaoo
    Di guerra88 nel forum Mi Chiamo Arnold . . .
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 16-06-2019, 02:42 PM
  3. Ciaoo a tutti
    Di nicola777 nel forum Mi Chiamo Arnold . . .
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 20-04-2018, 08:38 AM
  4. Ciaoo
    Di Simone.. nel forum Mi Chiamo Arnold . . .
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 20-09-2017, 09:19 PM
  5. Guardate Le Mie Foto Con Luce E Magro^^^nel Vekkio 3d.sn State Aggiunte Ciaoo
    Di filippocasini nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 27-01-2006, 08:40 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home