Lottiamo dai.
Se lo avessi detto a trainer adesso sentirei bussare alla porta della segreteria.
Lottiamo dai.
Se lo avessi detto a trainer adesso sentirei bussare alla porta della segreteria.
Io mi fumo l' impossibile. E' lo stesso?![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
ma ti pare la sezione adatta per queste proposte?Originariamente Scritto da stantio
![]()
cmq io sono un powerlifter sul tatami nn ci faccio niente, al max ci vediamo in pedana!![]()
Io sono uno che se si incazza, non sente nemmeno il dolore fisico ci vediamo in pedana.
§563
Io non posso fumare più, ho fatto il pieno per questa vita.Originariamente Scritto da Corvette
![]()
15 Marlboro mai?
C'è stato un periodo nella mia vita, che sono stato coltivatore diretto di erba.
Adesso non si trova una spontanea nemmeno a pagarla.
Non fumavo più tabacco, però fumavo tutta la giornata.
Sto parlando di 18 anni fa.
Ero un frick con il sacco a pelo.
Adesso sono un borghese di *****.
Un mezzemaniche.
Un impiegatuccio burocrate.
Stantio ma quanti anni hai????
Somoja ma sei PLers? ***** hai un fisico da paura! complimentoni...
Che categoria e che alzate hai?
Scusa se ti rompo....
che ingenuo questo Eastern![]()
ma che fisico?!!?!?Originariamente Scritto da Eastern boy
![]()
ancora sono all'inizio e nn ho affatto un fisico da paura, dai un'occhiata alle foto di mau e terrorizzati!
cmq ancora nn ho mai gareggiato, ma lo farò probabilmente nelle FIPL categoria 75kg.
le mie alzate sono scarse:
panca 125kg senza equipaggiamento
stacco 185kg senza equipaggiamento
squat ... hmm ancora nn lo so, mi alleno da poco nella gabbia quindi ancora nn so il mio vero massimale, cmq sn arrivato a 140kg (suppongo di poter fare di +)
come vedi nn sono carichi da competizione, ho ancora molto da lavorare.
Ma ingenuo di che????Originariamente Scritto da mau
![]()
1)Dove caspita si trovano le foto di mau???le ho cercate su internet e sul forum ma nn ne trovo!Ogni post lo nominate,conosco la sua competenza ma nn l'ho mai visto in foto =D
2)Io sinceramente vorrei solo alzare i suoi carichi magari col mio fisico(HAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HAHAH)!
3)Che bello iniziano ad uscire tanti piccoli powerlifter!!!!!!!Cosi' posso succhiare le vostre conoscenze fino a prosciugarvi di ogni sapere!MUAHAHAHAHAHAHAH
www.powerliftingworld.splinder.com--->BlogOriginariamente Scritto da EnricoPL
www.youtube.com/TriploPL--->Videos
Stantio solo 1cosa....sei di roma?
Segnalibri