un mio amico dice che facendo il lento dietro con il bilancere ti spacchi l'articolazione...però quando lo faccio io non ho male...abbandono l'esercizio?
un mio amico dice che facendo il lento dietro con il bilancere ti spacchi l'articolazione...però quando lo faccio io non ho male...abbandono l'esercizio?
Io ad esempio faccio il lento avanti perchè avverto che c'è qualcosa che non va quando faccio il lento dietro, ma ad esempio mio fratello si trova benissimo, dipende da persona a persona.Quindi se tu non hai problemi continua con il lento dietro che secondo me rispetto al lento avanti permette di allenare in modo più completo i deltoidi.
xke dici che li allena in modo più completo??cmq anche ios ento che seocndo me la parte posteriore del deltoide lavora di + col lento dietro....
ma l'esecuzione con i manubri è la stessa che con il bilanciere x il lento avanti???xke ne ho viste diverse in giro e non so quale sia la più adatta...
Stai dicendo lo stesso che ho detto io.Il lento avanti stimola maggiormente la parte anteriore e centrale dei deltoidi, l'altra variante sposta l'enfasi verso la parte centrale e posteriore.Comunque per un principiante e per chi non ha davvero una massa consistente ritengo che la questione non dovrebbe essere considerata.Originariamente Scritto da AoWdNmP
Segnalibri