Originally posted by Sajan
Si perchè assumendo proteine, caseine, siero, e sopratutto un weight gainer avrà quali risultati? credo che si abbiano un pò le idee confuse su ...........
Ma scusa..tu dopo allenamento ti fai un piatto di spaghetti e dopo un ora una scatola di tonno..??
prima di andare a dormire ti fai 200 gr. di pollo..??
ma non scherziamo su certe cose...perche GHIblin e un principiante allora niente integratori..??guarda che gli integratori non servono solo per INTEGRARE la dieta...ma rendono il seguire la dieta MOLTO piu facile..se hai letto bene il mio post ( cosa che non credo..) ho messo sia dall inizio l utilita di una buona alimentazione come uno dei cardini principali di ogni sport..i supplementi come un aiuto a raggiungere i risultati voluti..
Hai tu le idee un po confuse..si integra SOLO quando si ha carenza..???ma allora chi usa o chi dovrebbe usare gli integratori vivono solo in Africa..dove appunto c e carenza alimentare..gli integratori o supplementi servono a fare conciliare esigenze di lavoro (..un momento direttore..mi faccio 100 gr. di riso e petto di pollo e poi contino la pratica..)..e a rendere piu facile il recupero...vedi il prendere Destrosio dopo il W.O...come le proteine del siero che aumentano le difese immunitarie..e il nostro amico ne ha bisogno..visto che chi si allena troppo alla fine va in super allenamento e facilmente si ammala...e la Creatina..e proprio innutile..???devo mangiarmi piu di 1 kg. di carne rossa ( invece che prendermene comodamente 5 gr. dal barattolo..??)
Se sei contro gli integratori...libera scelta..fai come vuoi..ma non dire che non servono...e non dire che un ragazzo che si allena 7 gg su sette non puo averne beneficio
Ciao
Vigoroso
Segnalibri