Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 53

Discussione: aiuto! come mi devoo comportare!??

Predefinito

hai ragione cavolo ho sbagliato forte lo sketch dei 2 politici napoletani che sono anti meridionali.
    cmq tra tutti ( anche iacchetti) erano 100 v meglio di adesso

Predefinito

per THE ROCK...be' pur avendo detto una cosa scontata (come dici tu) non mi pare di aver detto una cavolata!!!
    il forum e' fatto per scrivere...quindi....
    poi se tu MAESTRO DI VITA riesci a dare spiegazioni ben piu' rilevanti di altri....te ne sono immensamente grato....

Predefinito

IL DOPING E' DOPING....E PUO' AVERE EFFETTI NEGATIVI SU QUALSIASI INDIVIDUO........
    allora potevi anche dire che il doping è doping e può avere effetti positivi su qualsiasi individuo

Predefinito

.......

Predefinito

> il doping è per gli atleti veri, non per le checche

E' la cosa più stupida che abbia mai sentito. Semmai è vero proprio il contrario. Le checche si dopano, i veri uomini no. Sono le donnicciuole che non riescono a far niente da soli che hanno bisogno dell'aiuto di qualcuno o qualcosa. Se poi questo qualcosa fa pure male, allora si è proprio alla frutta. Generalmente (diciamo sempre) i dopati sono frustrati. Non ci vedo niente di maschio in tutto ciò. Indi, è per checche.

mi manca giusto qualche centimetro qua e là e poi sono uguale all'Arnold dei bei tempi

Predefinito

sillogismo piuttosto azzardato e opinabile.
    ciao

Predefinito

Originally posted by mixo
    > il doping è per gli atleti veri, non per le checche

E' la cosa più stupida che abbia mai sentito. Semmai è vero proprio il contrario. Le checche si dopano, i veri uomini no. Sono le donnicciuole che non riescono a far niente da soli che hanno bisogno dell'aiuto di qualcuno o qualcosa. Se poi questo qualcosa fa pure male, allora si è proprio alla frutta. Generalmente (diciamo sempre) i dopati sono frustrati. Non ci vedo niente di maschio in tutto ciò. Indi, è per checche.
    EVVIVA LA RAZIONALITA'
    E meno male che ti sei contraddetto da solo

Magari tu sei uno dei tanti bambini piagniucolosi che alla vista di un ago ti metti a tremare come una foglia ......
    E poi scusa ma come ti permetti di perseverare in concezioni di questo tipo quando vi sono migliaia di persone che ricorrono al doping per migliorare di gran lunga le propie qualita agonistiche!sono tutte checche?
    Ah giusto mi dimenticavo che tu sei un vero uomo
    Queste tue illazioni del tutto fuori luogo ti rendono indubbiamente patetico e maleducato per giunta

Predefinito

se si sente cosi agitato prova a dargli 7-8 compresse di clembuterolo.....ah mi raccomando da associare a levotiroxina e t3....§83 §83 §83

Predefinito Problema Doping

La cosa tragica è che thread nei quali si discute di "problema doping" vengano chiusi. Mi pare che la sezione si chiami proprio "problema doping", sbaglio?

>Magari tu sei uno dei tanti bambini piagniucolosi che alla vista di >un ago ti metti a tremare come una foglia ......

Non per tutti i tipi di ago. Solo quando da quello ne esce una qualche sostanza di *****. Diciamo piuttosto che mi vien da cagare, ma dallo schifo non dalla paura.

>E poi scusa ma come ti permetti di perseverare in concezioni di >questo tipo quando >vi sono migliaia di persone che ricorrono al >doping per migliorare >di gran lunga le propie qualita >agonistiche!sono tutte checche?

Boom! Hai colto nel segno. Sei più perspicace di quanto pensassi. Proprio quest'andazzo mi dà il permesso di 'perseverare' (forse volevi dire imperversare) in concezioni di questo tipo. Lo sport è morto per tre ragioni, in ordine di gravità: doping, mercato e tifo esaltato. Quegli sportivi che migliorano in questo modo non sono altro che delle checche, hai detto bene. Dal momento che è uscito ultimamente un film su una famosa casta di guerrieri, ti posso dire che quelli erano VERI uomini. E non mi risulta che i samurai (nè alcun'altra casta di guerrieri orientale) prendessero steroidi. E' vero che assumevano alcune droghe allucinogene, ma, oltre a non aiutare di certo le performance, erano "al naturale", non trattate chimicamente, e comunque avevano motivazioni filosofico-religiose, non derivanti da frustrazioni da prestazione. Quelli erano uomini, uomini guerrieri.
    Inoltre è anche vero, e se sei veramente sincero concorderai con me, che la maggior parte dei dopati soffrono di vari problemi, tra i quali quello della tendenza all'omosessualità. Iniziano tutti ad avere strani comportamenti, e ne conosco tanti di dopati. Questo ovviamente succede a maggior ragione quando smettono. E prima o poi...devono smettere.
    Guarda, io vi capisco. Capisco perchè vi difendete in questo modo inventando panzane. Ma la verità in fondo in fondo la sapete anche voi. Volete convincervi del contrario con quelle cappellate tipo "il doping è per veri atleti, non per le checche", quando sapete benissimo che sono le checche che fanno uso di aiuti provenienti dall'esterno, invece di dedicare anima e corpo alle cose che fanno.
    Una buona analogia potrebbe essere quella delle ragazze che si fanno scopare dal professore affichè questo faccia passare loro l'esame. Non mi sembra molto nobile.
    Comunque sia bada che io non voglio fare la predica proprio a nessuno, poichè per me potete assumerne quanto ne volete, fino a schioppare. Di voi non me ne sbatte na ceppa. Dopotutto lo ha detto anche hesss, ci vuole selezione. Quando ve ne sarete andati fuori dalle palle, rimarranno solo quelli non dopati e lo sport rivivrà (tanto non ci credo nemmeno io ). Mi viene istintivo scrivere tutto ciò perchè amo moltissimo lo sport e il mio corpo. Purtroppo devo però ammettere dolorosamente che questa umanità è una cloaca d'umanità, una vera cagata. E così rimarrà. Sempre meno uomini, sempre più cacate.

Per quanto riguarda la maleducazione e la pateticità, preferisco essere tale che maltrattare il mio corpo senza requie come se fosse uno strofinaccio. E poi se andiamo a guardare bene i patetici sono proprio i dopati, con le loro crisi e frustrazioni da prestazione.

X beach break: non ne prendo di sostanze e nessuno mi ci costringe, neanche se sono agitato. Non sono io il patetico che si fiocina il culo con quelle porcherie.

X il dopato che parlava di sillogismo: tutt'al più è un paralogismo.

mi manca giusto qualche centimetro qua e là e poi sono uguale all'Arnold dei bei tempi

Predefinito

sarà anche un paralogismo, ma io non sono certo dopato
    Sorry, ma te la potevi evitare quest'ultima uscita.

Predefinito x mixo

E per forza te li chiudono i thread ,con quello che scrivi .....

vorrei rammentarti alcune cose:

1)il doping e' un fenomeno che e' in aumento ,e non mi meraviglio se tra qualche anno lo legalizzeranno (come e' giusto che sia ) anche in Italia ...
    Lo Sport da Principianti e' una cosa mentre l'agonismo e' tutt'altro e tu stai interagendo in un forum fatto di persone che praticano il body building a livelli AMATORIALI e non finalizzato a gare ......quindi non truffiamo nessuno perche' non siamo pagati da nessuno , perche' non siamo atleti , perche' non habbiamo contratti da miliardi ,e dagli sponsor , sicche' possiamo fare quel cavolo che vogliamo ......
    2)L'agonismo finalizzato al doping e' Truffa e come tale deve essere punito (e qui sono d'accordo anch'io) perche' le battaglie si combattono ad armi pari ma Ribadisco che ti stai rivolgendo alle persone sbagliate per i motivi sopra elencati ....
    3)per il discorso legato alla omosessualita' devi parlarne con uno Psicologo ...C'e chi asserisce che questa diversita ' si inizia a contrarre in eta' adolescenziale 14/15 anni (l'ipotesi piu' attendibile) in sostanza GAY si nasce .....si puo' invece diventare bisex ,ma le cause non sono determinate dal doping ....
    Casomai posso darti ragione se mi parli di un'aumento dell'aggressivita' dell'individuo che utilizza farmaci dopanti ,quello si ! vedi 4ca (che e' sempre incazzato ) cusa della sua ragazza che lo ha mollato e ora si e' fatto gay !
    hahahaha!

sto scherzando naturalmente ,un po' di sarcasmo ci vuole qualche volta

Ora scusami ma mi devo iniettare 100 mg di nandrolone .....

a presto!

Predefinito

Beh, ognuno ha le sue opinioni e rimangono tali finchè non scadono negli insulti gratuiti.

Classificare i culturisti, o atleti a dir si voglia, in dopati e natural è alquanto limitativo, come limitato è il cervello (è evidente) di chi vuole a tutti costi mettere uno spartiacque tra le due categorie.

Quando poi si scade nell'insulto gratuito rimango perplesso

L'equazione dopati=frustrati e gay (come se un gay non potesse essere una persona in gamba) equivale alle sortite di quei pensatori medioevali che hanno tenuto a lungo l'umanità nell'oscurità e non frutto, certo, di una mente illuminata.
    Da quì ad affermare che scaturiscono da una mente povera e chiusa, il passo è breve...

La sezione sta prendendo più un suo carattere di terreno di scontro tra due opposte concezioni di pensiero senza che ne sortisca un qualcosa di minimamente utile.
    Quando invece non saltano fuori individui che chiedono esplicitamente richiesta di fornitura, che a mio avviso, ne sanno più di vere provocazioni, che non reali necessità di qualcuno...

Prima mi divertivo a litigare con 4ca, ora non mi diverto più, solo insulti e niente di interessante, neanche lontanamente...

Propongo al moderatore di sostiture il nome della sezione da "Problema doping" a "Demenzialità sul doping"...

Predefinito

ma gli rispondi pure, ma questi stanno al bar nn hai visto la scelta degli smiles?
    sono discorsi che nn si avvicinano lontanamente a cio che fa parte di questo mondo questi l'unica gara a cui hanno partecipato e quella di chi beve piu birra e anche li hanno cercato d'imbrogliare con il solito cucchiaio d'olio, imbroglaino anche se giocano a MONOPOLI o a ramino nel bar appunto e con gl'amici, poi vengono a fare la morale a chi gareggia sul serio, dimenticandosi che adirittura le olimpiadi dipendono da certe pratiche e da sempre percio figurati parlano di cose mooolto piu grandi di loro nn sapendo nulla sull'argomento, o meglio nulla di piu di cio che sentono al bar, trelevisione compresa (nel bar c'e la super tv e nelle settimane in cui si svolgono le olimpiadi tutti diventano esperti, tutti quelli seduti al tavolo chiaramente)
    insomma su quello scritto stendiamo un velo pietosooooooooooo

Predefinito

>E per forza te li chiudono i thread ,con quello che scrivi .....

Questo è vero, hanno censurato anche Beppe Grillo...

>1)il doping e' un fenomeno che e' in aumento ,e non mi meraviglio se tra qualche >anno lo legalizzeranno (come e' giusto che sia ) anche in Italia ...

E secondo te il mio pessimismo da dove deriva?

>quindi non truffiamo nessuno perche' non siamo pagati da nessuno , perche' non siamo >atleti , perche' non habbiamo contratti da miliardi ,e dagli sponsor

E chi t'ha mai detto che siete dei truffatori o dei ladri? Se l'ho detto fammelo notare; in tal caso chiederò scusa.

>sicche' possiamo fare quel cavolo che vogliamo ......

Sì, ho scritto proprio che a me non frega un cacchio di voi, com'è giusto che sia.

>2)L'agonismo finalizzato al doping e' Truffa e come tale deve essere punito (e qui >sono d'accordo anch'io)

Ma veramente a me della truffa non me ne sbatte nulla. Il problema è proprio il doping, non la truffa.

>Ribadisco che ti stai rivolgendo alle persone sbagliate per i motivi sopra elencati

Non voglio rivolgermi a nessuno. Era solo un commento, non un rivolgersi a qualcuno. Poteva anche non leggerla nessuno, per me era uguale.

>in sostanza GAY si nasce

Non sto parlando di essere gay, sto parlando di iniziare ad avere comportamenti effeminati.

>Classificare i culturisti, o atleti a dir si voglia, in dopati e natural è alquanto >limitativo

Tralasciando il fatto che non ho mai fatto questa suddivisione, ma è ovvio che dai miei post si evinceva ciò: limitativo perchè?

>come limitato è il cervello (è evidente) di chi vuole a tutti costi mettere uno >spartiacque tra le due categorie

Caspita, devi essere un fenomeno per avere un intelletto illimitato. Il mio, essendo un essere umano, è limitato, hai detto giusto.

>Quando poi si scade nell'insulto gratuito rimango perplesso

Non erano gratuiti, li ho pagati con la censura. Comunque sia non ho insultato nessuno in particolare, ma chi si dopa. E non era nemmeno un insulto; che *****, non avete mai letto/ascoltato degli insulti???

>come se un gay non potesse essere una persona in gamba

Ma, guarda, a me gli omosessuali non danno assolutamente alcun fastidio. La checca non è un omosessuale, è un maschio eterosessuale poco maschio, senza virilità.

>equivale alle sortite di quei pensatori medioevali che hanno tenuto a lungo >l'umanità nell'oscurità e non frutto, certo, di una mente illuminata.

Forse non ti sei accorto che viviamo nell'era più decadente della storia dell'uomo. Ridurre il medioevo a ciò mi pare esagerato. Se non te ne sei accorto, credo sia lecito chiederti da quanto tempo è che sei qui fra noi, sulla terra; che aria tira sul tuo pianeta?

>La sezione sta prendendo più un suo carattere di terreno di scontro tra due opposte >concezioni di pensiero senza che ne sortisca un qualcosa di minimamente utile.

Ma allora perchè chiamarla "Problema Doping" se non si discute di tal problema. Bisognerebbe intitolarla "Doping", punto. Non vedo dove sta il... problema.

>Propongo al moderatore di sostiture il nome della sezione da "Problema doping" a >"Demenzialità sul doping"...

Oppure meglio ancora "Doping demente"...

Predefinito

>ma gli rispondi pure

E tu che stai a fa qua?

>ma questi stanno al bar

Non frequento bar da almeno 10 anni e odio la gente che li frequenta.

>nn hai visto la scelta degli smiles?

Odio gli smiles. Quello è venuto fuori a causa di una combinazione di segni di interpunzione. Il cervello non è un optional, usalo.

>questi l'unica gara a cui hanno partecipato e quella di chi beve >piu birra

Non bevo alcolici e non fumo.

>e anche li hanno cercato d'imbrogliare con il solito cucchiaio d'olio

*****, li sai tutti i trucchi per imbrogliare.

>imbroglaino anche se giocano a MONOPOLI o a ramino nel bar

C'hai qualche trucchi anche per questi giochi? Così vado a farmi un pò di soldi. Il trucco per lo sport però non lo uso.

>poi vengono a fare la morale a chi gareggia sul serio

Fare la morale per me che sono nietzschiano è veramente difficile.

>insomma su quello scritto stendiamo un velo pietosooooooooooo

E sul tuo stendiamo due.