allora...un po come quello sul mio diario...
se ric bene
1)
squat progressione
panca de 8x2@75% R1' varia le prese
trazioni prone 4x6-8 R 1,30''
complementare gambe punto debole: es. leg curl 3x12 R1'
2)
stacco progressione
lento 4-5x8-10 R2'
bicipiti 4x10 (leggero e nelle ultime sett di ciclo toglilo o fallo se non sei troppo stanco)
abs
3)
panca progressione
dips 3-5x10@bw (medio-leggere)
squat DE 8x2@75% R1'
tricipiti isolamento 3x10-12
tutto qua...se sei poco stanco inserisci qualcosina per la schiena tipo RDL o iperestensioni...
io l'ho fatto così...
pensa che le ultime settimane i complementari li ho quasi trascurati o fatti con pesi molto leggeri, se no arrivi al test 1RM che sei cotto..
ciao

...comunque buona la tecnica nelle prime serie, meno nell'ultima...sicuramente lo stacco è l'esercizio in cui ho più problemi per quanto riguarda la tecnica, nel senso che la potrei migliorare moltissimo solo se nella mia palestra qualcuno mi dicesse come va fatto...ma nella mia palestra vai da chiunque e chiedi :<< Scusa, sai per caso cos'è lo stacco?>> e quell'altro ti risponde:<< Ehh
...boh, sarà na marca de preservativi!!!>>, quindi figuriamoci che qualcuno venga ad insegnarlo a me...semmai il contrario...
senza offesa per il santo...secondo voi posso fare lunedì sessione normale e martedì solo stacco? Insomma cosa fareste al posto mio, visto che io non ho nè la voglia, nè il tempo di saltare una sessione di ciclo russo!!
sbagliando ma se non c'è tempo non c'è tempo..
...ottima la tecnica, anche se le ultime ripetizioni della sesta serie le ho completate con una tecnica meno felice
)...ottime le sensazioni...

Segnalibri