Matteo scusa la domanda, ti ricordi per caso quante reps hai fatto nei 2 RP? Quanto hai riposato 30''?
Matteo scusa la domanda, ti ricordi per caso quante reps hai fatto nei 2 RP? Quanto hai riposato 30''?
riposato variabile tra 20'' e 30''. Anche le serie portate sempre al total failure.
Però troppo leggere...arrivatvo facilmente ad alte reps.
matteo, ho visto i tuoi video su YouTube....carichi impressionanti e forma fisica veramente invidiabile....
....grande ispirazione per i Workout
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
dopo giorni di assenza ritorno a leggervi e scrivere.
Ho avuto grossi problemi con il cane...(sembrava essersi paralizzato dietro), per fortuna sembra lentamente riprendersi.
Dicono sia stata una intossicazione da antibiotici...lo spero proprio.
Solo coloro che hanno animali e che li amano possono capire il mio dolore in questi giorni...veramente sono stato malissimo.
Ogni giorno dal veterinario...purtroppo l'unico modo per fargliela passare brevemente era fargli il plasil (anche se lui è allergico), fatto 1/3 della sua dose il venerdì passato, il cane è impazzito...non riconosceva + nessuno...era cattivissimo...e purtroppo mi sono beccato pure un morso...
Considerando che è un rott di 70 kg, mi ha dato una leccata...visto i segni che riporto sul braccio e sulla spalle.
Parlato con il veternario si è scusato mille volte, NOI avevamo detto di non farlo.
Adesso è tornato il coccolone di prima...si fa fare tutto da noi...e sembra che piano piano ri-inizi a muoversi.
Ho pensato di tutto in questi giorni...e naturalmente sono fermo da mercoledì...
Il BBing viene dietro a queste cose, quindi ho lasciato stare tutto e mi sono concentrato sul mio cane...per cercare di aiutarlo il più possibile.
Questa settimana date le ferite e lo stress farò solo cardio...oltretutto ho preso gli antibiotici che mi hanno azzerato completamente la flora intestinale...
Speriamo finisca meglio questo 2010.
Un saluto.
accidenti! mi dispiace, sia per te che per il cane....si risolverà tutto dai!
il cane è come il padrone: LOTTATORE NATO
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
Grazie 1000...In effetti mi sono reso conto che stargli vicino e fargli coraggio l'ha aiutato moltissimo...![]()
Caxxo Matteo mi dispiace per quello che hai passato, ti capisco in pieno....e poi è un rott un guerriero, non un semplice cane! Per il morso che ti ha dato avrà capito da solo che ha sbagliato, ma è del tutto comprensibile...coccolalo![]()
Infatti...non me la sono presa...non era lui...![]()
MARTEDI' 02/02/2010 18:15 – 19:40
B1:Workout 2 (BICIPITI – POLPACCI - GAMBE) curl al cavo presa larga 15-20 Rest Paused TT 20+N@70 [leggere]
cutl martello manubri alternato 12-20 Reps Slow TT 30@20 [ok]
calf alla pressa 12 reps DC Style 12@200 [aumentare di poco]
leg curl sdraiato 11-15 Rest paused TT 15+N@60 [ok]
front squat s.m 8-10 straight set 10@100 [aumentare di poco]
leg press 45° WM TT 20@260 [aumentare di poco]
Note:Buon Wo…abbastanza azzeccato.
Cardio Step 20 minuti livello 7
Integrazione:
Colazione: 3 cps Omega 3 + 1 cps multivitaminico
Pre wo (90 minuti): 30 gr WPI
During wo: 10 gr BCAA + 30 gr Vitargo
Post wo: 10 gr BCAA + 50 gr Vitargo + 10 gr Bicarbonato + 6 gr CM + 10 gr Glutammina
Post Post wo (60 minuti): 30 gr WPI
Pre bed 1: 30 gr Caseine + 0,5 gr Vit C + 3 cps Omega 3
Pre bed 2: 1 cps magnesio + 1cps Melatonina
Alimentazione:
Carboidrati 500gr Proteine 240 Grassi 46
Forza e coraggio
-Where Eagles Dare-
mi dispiace. auguri di pronta guarigione al tuo cane
Quanti anni ha il tuo cane?
9 anni e qualche mese
Complimenti! Molto belli i rottweiler come razza.
Io avevo un cane corso, razza simile al tuo cane, sempre del genere "molossoidi", abbastanza diffusa in Italia, di taglia leggermente più grande del rott (ma varia di caso in caso).
Non c'è dubbio che diano soddisfazioni enormi questi cani, ti seguirebbero ovunque. E non esagero.
Inutile dire che condivido il tuo stato d'ansia, quando il cane non sta bene.
Ti auguro che il tuo cane torni il guerriero di prima!
Magari posta qualche foto della "bestia" che ci rifacciamo un po' gli occhi.![]()
da piccolo e da giovincello ( 2 anni) ...
Adesso è 70 kg.
Segnalibri