Avranno paura...di me....Originally posted by Very
Hai ragione, ma fin ora non abbiamo sentito nessun parere![]()
Io ho gareggiato x la WABBA![]()
![]()
Ovviamente scherzo...![]()
Avranno paura...di me....Originally posted by Very
Hai ragione, ma fin ora non abbiamo sentito nessun parere![]()
Io ho gareggiato x la WABBA![]()
![]()
Ovviamente scherzo...![]()
![]()
![]()
Paura? §83![]()
vlevo dire due cose al riguardo : pesi o corsi ?
Premetto subito una cosa, non é cosi semplice generalizzare dei consigli.........
Io credo che ogni persona debba fare i conti con la sua struttura e il suo stile di vita e soprattutto scegliere una cosa che le piace fare veramente .
Io sono favorevole all' attivita' mista, ovvero abbinare sedute in palestra con i pesi con sedute in sala corsi , logicamente dando sempre il massimo .
Sappiamo tutti benissimo che solo con fatica e un pò di sacrificio si ottengono i migliori risultati!
Anche e soprattutto in palestra.
Metto comunque ,l'allenamento in sala pesi al primo posto per il raggiungimento di una buona forma fisica , perché permette un lavoro mirato e personalizzato,tenendo conto della struttura di ogni persona.
Buona Fatica A Tutti!!!
Ciao. Lorena![]()
ullalà, Lorena sei dei nostri ogni tanto![]()
dateci dentro coi pesifunzionano strabenone
![]()
El Magnifico
Bentornata Lorena![]()
CHE NERVI!!!!!!!!!!!!
Una mia amica ha deciso (dopo solo un mese) di smettere di fare bb per rassodare e di andare a fare aerobica perchè dice che gli stanno venendo troppi muscoli.......mmmmmmmhhhhhhhhhh!!!!!!
Dico io... manco fosse Vicky Gates...........mmmmmmmmhhhhhhh!!!!!
§83 §83 §83
Crescono a tutte così in fretta sti muscoli??? §88
Il brutto del body building è che pensi di avere tanti amici. Il bello del body building è che appena ti stacchi da lui capisci veramente chi ti è amico e chi no.
Succede anche x la controparte maschile, piuttosto che ammettere la mancanza di voglia ho amici che hanno abbandonato la palestra dicendo che stavano diventando troppo grossi, vabbuò beati loro §83
Ma si può.........mmmmmmmmhhhhhhhh!!!!Originally posted by Alex1981
Succede anche x la controparte maschile, piuttosto che ammettere la mancanza di voglia ho amici che hanno abbandonato la palestra dicendo che stavano diventando troppo grossi, vabbuò beati loro §83
Io faccio fatica a far spuntare un muscoletto e gli altri in due settimane o tre sono già cresciuti.......mmmmmmmhhhhhh!!!!!
![]()
Il brutto del body building è che pensi di avere tanti amici. Il bello del body building è che appena ti stacchi da lui capisci veramente chi ti è amico e chi no.
Magari fosse tutto così facile ........Originally posted by Alex1981
Succede anche x la controparte maschile, piuttosto che ammettere la mancanza di voglia ho amici che hanno abbandonato la palestra dicendo che stavano diventando troppo grossi, vabbuò beati loro §83![]()
Specie per noi donne ........![]()
Una vita di sacrifici ........... ma forse dopo tutto ne vale la pena no?![]()
Stavo giusto discutendo di questo argomento in palestra con una ragazza.......bhe durante la discussione si parlava di cibo e ne è uscita fuori che malgrado il suo seguire di + corsi di aerobica e step appena va a casa non può fare a meno di rimpinzarsi con della buona nutella...o altre diciamo porcherieOriginally posted by Very
Effettivamente sembra la tendenza predominante di questi tempi.
Step, spinning, aerobica e via dicendo ........
La voga di oggi è: bruciare più che si può ............ poi fà nulla se a tavola fanno pasti celestiali ..........
oppure, un bicchiere di acqua, il giro del tavolo e via in palestra ....... risultato ........ poco o insoddisfacente .........
Giustamente coloro che dichiarano che non volgliono i muscoli, ancora non sanno quanta fatica si debba fare per avere quel poco di muscoli che basta ..........
io solitamente non eseguo nessuna di queste discipline, anzi tengo il cardio 1 volta a settimana ........
Credo che l'allenamento coi pesi dia risultati eccellenti ............ ma certo non può mancare una sana alimentazione, la quale considero la più importante per un risultato certo .........![]()
![]()
Bhe se sta a casa e non mangia nutella risparmia i soldi della nutella e della palestra..... §88
In effetti l'alimentazione è molto importante come dicevamo prima![]()
Almeno che la ragazza in questione non abbia problemi di nessun genere a mangiare la nutella![]()
L' alimentazione è fondamentale. Ho piallato ben 14 kg seguendo una buona dieta.
e fai danza classica? §83Originally posted by Corvette
L' alimentazione è fondamentale. Ho piallato ben 14 kg seguendo una buona dieta.
fatti sentire più spesso![]()
Faccio la danza del bilancere![]()
ciao ragazzi mi sento chiamata in causa in questo post, cioe'... frequento da anni le palestre, ho fatto x 3 anni gare di aerobica e step a livello amatoriale, con buoni risultati, mi sono allenata 6gg su 7, corsi di fitbox, hip-pop, combo, pump, spinning, x quanto riguarda la palestra, e 3 anni di nuoto (obbligato x riabilitazione) e quant'altro, e sono riuscita a mantenere il fisico che volevo, naturalmente davo ogni tanto un okkio all'alimentazione, io parlo in prima persona sempre, frequentavo non assiduamente la sala pesi, ma non ho ma pensato di mettere su muscoli. Da 2 anni faccio solo bb, accompagnato da lavoro aerobico e devo dire che la mia soddisfazione in tanti anni di palestra la sto trovando solo ora, imparare a fare bene un esercizio, capire il meccanismo e trovare un equilibrio "giusto x me" con il bb non lo avrei mai pensato, riesco ad essere persino "meno acida". Secondo me i vari corsi possono servire come "aggregamento" fare amicizia, conoscenza, ma riuscire a capire che per raggiungere un risultato desiderato non servono solo i corsi. x me, ora, sono "riempipalestre" e basta, ma non vorrei sputare nel piatto dove mangio, mi sono divertita molto con il gruppo delle gare, ed ho imparato a coordinare i movimenti con la musica e questo mi e' servito molto, visto che cmq adoro ballare, c'e' male informazione in qualsiasi persona che timidamente entra in una palestra e riesce a malapena a fare un passo di aerobica, secondo me le idee chiare su cosa ti serve non le capisci subito, ma solo dopo che hai provato sulla tua pelle cosa non fa x te. Poi ci sono persone che come ha detto qlc sul post "non c'e' peggior sordo di chi non vuol capire".....sante parole. Ogni giorno che entro in palestra vedo e sento cose assurde, nello spogliatoio, in sala, ovunque. Non mi sento di intervenire, dovrebbero esserci gli istruttori x questo, ed invece mi vedo arrivare ragazzine con le schede in mano a chiedere "scusa ma questo esercizio come si fa?" rispondo che non lo so, devono kiamare un istruttore, ok vanno a cercarlo (non ci sono mai!!!) e questo in tutte le palestre che ho girato, non lo trovano, e che fanno? salgono sul tapisroulant o sulla cyclette e saltano in qua e la da una macchina all'altra. Mi domando: io quando sono al lavoro sono sempre al mio posto a speigare ai clienti "come si fa" ed a raggiungere l'obiettivo che mi kiedono, x' in palestra non e' uguale? x' se una ragazza va da un istruttore e gli kiede, vorrei rassodare come si fa? e questo senza spiegazioni prepara una scheda che poi spieghera' una volta (ed e' gia bravo) e poi sta tipa nn lo rivede. Non voglio generalizzare.... ma santissimo, x' c'e' sempre qlc, che sulla pelle degli altri, non fa il suo dovere? Per il consiglio che posso dare, secondo me e' giusto che una ragazza faccia il corso che vuole, ma informandosi su cosa quel corso puo' fare (rassodare, dimagrire....) e naturalmente kiedere a ki di dovere una dieta appropriata....![]()
ho scritto troppo? eh?![]()
scusate ma volevo dire la mia
Segnalibri